Penso che l'unica sia dargli ragione e fare come ha detto ace Cooper non tornare più su questo post!
Ad esempio, dovendo raccontare quello che è accaduto oggi, non riuscirei a farvelo capire xd
Io invece ne voglio di piu' e non riesco a farne a meno. Da quando ho scoperto l'esistenza di Apfel ho smesso di prendere gli antidepressivi!Penso che l'unica sia dargli ragione e fare come ha detto ace Cooper non tornare più su questo post!
Io invece ne voglio di piu' e non riesco a farne a meno. Da quando ho scoperto l'esistenza di Apfel ho smesso di prendere gli antidepressivi!
Penso che l'unica sia dargli ragione e fare come ha detto ace Cooper non tornare più su questo post!
che infatti ci e' tornato dopo 2 post .......
Ti prego, spiegaci questa tua 'etica'!
che infatti ci e' tornato dopo 2 post .......
Aha... che lenza che sei. Mattacchione!qualche giorno fa mentre mi vedevo con un'altra ho intravisto l'ex con un altro e io mi facevo grosse risate, perché sapevo quel poveretto a cosa andrà incontro
Ciao Apfel, mi stavo chiedendo, ma mentre studiavi filosofia germanica un po' di grammatica non era prevista?
....ma come mai tu e la ex vi siete lasciati?
Era l'epoca di filologia germanica...quindi deriva da mela, ma come ho spiegato è quando parlo di fatti appena accaduti, online mi impappino..
qualche giorno fa mentre mi vedevo con un'altra ho intravisto l'ex con un altro e io mi facevo grosse risate, perché sapevo quel poveretto a cosa andrà incontro
Era l'epoca di filologia germanica...quindi deriva da mela, ma come ho spiegato è quando parlo di fatti appena accaduti, online mi impappino...un pò come dire che qualche giorno fa mentre mi vedevo con un'altra ho intravisto l'ex con un altro e io mi facevo grosse risate, perché sapevo quel poveretto a cosa andrà incontro
... e' a leggerle insieme che non capisco che cazzo c'entrano ...........