tra puttanieri....!!

Reaction score
3
Io invece ne voglio di piu' e non riesco a farne a meno. Da quando ho scoperto l'esistenza di Apfel ho smesso di prendere gli antidepressivi!

Aaaaa beh, se ti serve a scopo terapeutico allora ok, però magari scambiatevi l'amicizia e iniziate un percorso interiore di conoscenza reciproca.
Dico sempre che se uno vuole imparare bene una lingua la deve imparare da persone madrelingua, così ci guadagnate entrambi tu sugli antidepressivi e lui impara da te l'italico idioma.

Commenta
Reaction score
9.989
cercando di tornare seri e concedendo ad apfel il beneficio del dubbio .......

di dove sei apfel ? il tuo nick vuol dire mela se non sbaglio ... sei altoatesino ? parli in ladino ?
potrebbe essere il motivo del fatto che non ci capiamo ...
mentre vado a cercare la stele di rosetta soddisfa le mie curiosita' per favore !! :lol:

Commenta
Reaction score
3.878
E no cazzo!!!!
Pretendo che la prossima volta che viene aperto un 3d così, me ne diate immediata notizia via telefono/sms/whatsapp/messenger.... non posso ridere così tanto tutto insieme, ho quasi vomitato la cena.....

Apfel, (forse anagramma di felpa? lingua felpata? io propendo per la tesi del messaggio in codice di oblomov....civorrebbe un potente algoritmo...) la mulatta com'era?

Commenta
Reaction score
0
Era l'epoca di filologia germanica...quindi deriva da mela, ma come ho spiegato è quando parlo di fatti appena accaduti, online mi impappino...un pò come dire che qualche giorno fa mentre mi vedevo con un'altra ho intravisto l'ex con un altro e io mi facevo grosse risate, perché sapevo quel poveretto a cosa andrà incontro :rofl:

Commenta
Reaction score
7
Ciao Apfel, mi stavo chiedendo, ma mentre studiavi filosofia germanica un po' di grammatica non era prevista?

Pensa se tu avessi deciso di chiamarti "punto e virgola".

Vorrei inoltre ricordarti che dovevi spiegarci la tua "etica".
Scusa Ace, non ho resistito!!

Commenta
S

Super Punterinik

Ospite
Ospite
Ciao Apfel, mi stavo chiedendo, ma mentre studiavi filosofia germanica un po' di grammatica non era prevista?

E' già confuso di suo...se ti ci metti anche tu a scombinarlo: filologia germanica :punish:

Apfel....c'è una cosa che non riesco a spiegarmi in tutto questo....ma come mai tu e la ex vi siete lasciati? :sad:

Commenta
Reaction score
9.989
Era l'epoca di filologia germanica...quindi deriva da mela, ma come ho spiegato è quando parlo di fatti appena accaduti, online mi impappino..

questa l'ho capita

qualche giorno fa mentre mi vedevo con un'altra ho intravisto l'ex con un altro e io mi facevo grosse risate, perché sapevo quel poveretto a cosa andrà incontro :rofl:

anche questa ho capito ............

Era l'epoca di filologia germanica...quindi deriva da mela, ma come ho spiegato è quando parlo di fatti appena accaduti, online mi impappino...un pò come dire che qualche giorno fa mentre mi vedevo con un'altra ho intravisto l'ex con un altro e io mi facevo grosse risate, perché sapevo quel poveretto a cosa andrà incontro :rofl:

e' a leggerle insieme che non capisco che cazzo c'entrano ........... :punish:

Commenta
Alto