Ah certo,perché si è obbligati a riprodursi!ma di che cazzo stai parlando!il sesso non è obbligatorio!lo so pure io che serve a riprodursi!appunto ha i detto bene!a riprodursi,e per fare questo devo avere una compagna/moglie,ma questi è un altro discorso,il mio discorso è tutti altro,che con la tua limitata interpretazione non hai o non vuoi capire,nemmeno mangiare è obbligatorio ok,ma prima lo poi morirai di fame!di astinenza dal sesso non si muore!
.
Quindi il tuo metro di paragone sugli stimoli sessuali è solo la morte: se non scopi non muori.
Tutto il resto conta meno del due di briscola ....
Peccato che questo l'abbia scritto tu
Però, nonostante che ti puoi masturbare (e potresti anche farne a meno, visto che non muori) anche tu vai a mignotte..... Il ricambio dello sperma avviene pure con masturbazione.
Povero Freud....
Anche questo l'hai scritto tu, e noi ti abbiamo risposto: "E tu che ne sai?"Mail matrimonio,mica implica eterna fedeltà per amore?o mi sbaglio?alla cerimonia io ho visto il futuri marito che dice"giuro di esseri fedele ecc,ecc,cioè, ma allora è tutta una farsa sto matrimonio
Non giudichi il fatto che andiamo a mignotte, ma stai dicendo che se tu fossi sposato non ci andresti... o forse ho (abbiamo) capito male?
Ti abbiamo solo detto che, visto che non hai esperienza, hai una visione troppo idealizzata del rapporto di coppia.
Non ti stiamo dicendo di non sposarti perché il rapporto di coppia è una brutta cosa.
Personalmente non l'ho nemmeno pensato, anche perché a me piace stare con la mia compagna.
Ma un conto è vedere le cose in modo idilliaco, un altro è viverle.
Provo a riassumere il mio pensiero:
1° - Siamo tutti qui riuniti in questo forum perché ci piace, o abbiamo bisogno di andare a puttane.
2° - Il matrimonio o il rapporto di coppia non sono quella medicina che guarisce dal bisogno o dal piacere di andare a pay.
3° - La sessualità è una necessità che può anche essere repressa ma, se si trova il modo per viverla nel miglior modo possibile, è una delle cose più belle della vita.
--------------
P.S. Mi sembrava che mancasse qualcosa al mio pensiero....
4° - In una donna cerco la perfezione.......