- Espulso
- #101
Riscusa Tecno... ma tu che ci fai qui?... non riesco a capirlo...
Perché? Che domanda è? Cosa vuoi che ti risponda?!
Riscusa Tecno... ma tu che ci fai qui?... non riesco a capirlo...
Questo non e' completamente vero........a me ad esempio,che sono reduce da un intervento di rivascolarizzazione,sia il cardiochirurgo che il mio cardiologo dicono che scopare fa benissimo per mantenere in efficienza il sistema cardiocircolatorio.
Io poi,per buona misura,oltre al sesso faccio dieta e sport e,facendo i debiti scongiuri,finora ha funzionato
Ma a me viene un po da ridere!che dite:non puoi capire,visione troppo idealizzata,ecc,ecc,..
Ma allora se sto matrimonio è un incubo:VOI perché vi siete sposati?cioè io questo non capisco!!
Lo sai che le persone e i rapporti cambiano, specie se si considerano periodi molto lunghi?
No, non avendo provato. Non si sta parlando di 2 anni, ma di 10-20-30 anni.
Eventualmente hai amicizie di lunga data, ma e' diverso perche' in questo caso la condivisione e' limitata.
Per esempio il mio rapporto di coppia e' finito perche' io sono cambiato in peggio, per cui pur con la massima ( e non esagero) buona volonta di entrambi ero diventato insopportabile.
Vedi sopra: in un amicizia non sarebbe successo, perche' quelli che sono peggiorati sono i miei lati negativi ( esempio: sono decisamente piu aggressivo di 10 anni fa'), i positivi sono forse migliorati ulteriormente, e in una amicizia in genere condividi solo una parte quella positiva ( da questo punto di vista potremmo ancora essere amanti, le giornate buone e il sesso hanno sempre continuato ad andare bene come il primo giorno).
Come dico io: convivere e' cosi difficile, che ho difficolta' anche a a convivere con me stesso.
Condividere una parte di se e' cosa diversa.
E che casino a gratis no a pagamento nemmeno per principio... bo rimangono gli uomini le cose gli animali e se li trovi gli alieni...
Che poi perche uno deve giustificarsi nei comportamenti che ha?
Ti stai piangendo inutilmente addosso credendo nell'unicità della tua condizione.Ciao,ma qui nessuno credo si stia giustificando,io sto dicendo che essendo uno dei pochi single,E ti parlo single,da ormai,ho perso il conto pure,20(si avete letto bene)anni perché non riesco s trovare uno straccio di fidanzata,avrò il sacrosanto diritto di avere le palle a 380 gradi,quindi parlo di un disagio esistenziale che loro da sposati non possono capire,la gente la deve finire di dirmi"single è bello"ma che cazzo ce di bello!!,non nego poi i problemi da matrimonio,OK,ma la vita è fatta pure di rischi.
Ti stai piangendo inutilmente addosso credendo nell'unicità della tua condizione.
Tutti siamo stati single. Nessuno è nato sposato. Molti sono ritornati single e poi si sono riaccoppiati
Il disagio esistenziale di cui parli tu lo abbiamo provato tutti... Altrimenti perché avremmo cercato, o continueremmo a cercare anche dopo una fallita esperienza di coppia, l'altra metà della mela?
Ciò premesso, se dovessi ritornare single, lascerei ad altri la ricerca delle mezze mele...
Lo hanno provato tutti??!!cioè tu sei single da 15/17anni??no,no,spiegati meglio,tu non sai nemmeno di che stai parlando,vuoi essere single,ma accomodati pure,chi ti dice il contrario.
Parlate dicendo che non posso capire la vita matrimoniale,però pretendete di capire la mia storia di merda!
Io ho rinunciato a cercare l altra metà, ma no per i motivi di cui parli,per altri,ma che mi spiego a fare.....
Nessuno è nato sposato,ma davvero??non lo sapevo....ma rimani single per 20/anni poi mi verrai a parlare,e allora forse li ti dirò, avevi ragione...
In sintesi,ma esaurientemente,hai detto tutto cio' che "abbiamo dentro" noi che siamo sposati da tanti anni;credo che tutti,o quasi,coloro che si trovano in questa situazione si riconoscano nelle tue considerazioni.Del matrimonio io apprezzo tutto, la complicità di coppia, tirare su ed educare i figli, le piccole cose quotidiane, il dover risolvere insieme molti problemi anche quelli economici ecc. ecc. solo che quando ero giovane scopare poco mi rendeva nervoso ed allora ogni tanto andavo a puttane o cedevo alle avances di una ragazza insoddisfatta dal proprio compagno. Oggi, con l' avanzare dell' età, ho necessità di scopare più di rado ma dopo oltre 25 anni tra fidanzamento e matrimonio purtroppo scopare la propria compagna è come rivedere per l' ennesima volta lo stesso film (le posizioni, le frasi, la trama ed il copione sono sempre gli stessi senza variazioni sul tema) con lo stesso finale già scontato ed allora ogni tanto vado a pay. Nelle pay non cerco la bellezza, i baci o l' intrattenimento post coitum (il cosiddetto social time), mi piace il fatto di pagare per vedere al cinema un film differente. E' un po come andare al ristorante, magari mangi peggio che a casa ma l' ambiente, i sapori, gli odori sono diversi, consumi, paghi e te ne vai.
Non ne vado fiero, da un punto di vista morale potrà anche essere sbagliato ma so che è l' unica maniera che ho per essere in pace con le mie pulsioni e meno incazzato del solito e mi reputo un buon marito. Se lo facesse anche la mia signora? Dopo tutti questi anni e tutte le difficoltà superate la capirei e non gliene farei assolutamente una colpa.
Gentilmente, cerca di essere più preciso, non indicare solo il mese, scrivi anche il giorno e se possibile anche l’orapersonalmente è da agosto 2016 che non ho rapporti con mia moglie e prima di allora lo avevamo fatto a gennaio 2016 e agosto 2015...
Essere single non è una questione di "quantità", ovvero un single da 20 anni sa più cose sulla solitudine o soffre di più di uno che invece è single da pochi giorni. Ci sono persone che si sono suicidate (o morte di crepacuore) dopo una settimana che erano state lasciate dal proprio/o compagno/a.Lo hanno provato tutti??!!cioè tu sei single da 15/17anni??no,no,spiegati meglio,tu non sai nemmeno di che stai parlando,vuoi essere single,ma accomodati pure,chi ti dice il contrario.
..
Il fatto è che la tua storia di merda, chi più chi meno, l'hanno vissuta tutti, mentre tu il matrimonio non sai proprio cos'è. Ma nessuno qui, mi pare, ti ha detto di non sposarti o di non vivere un rapporto di coppia. Ti abbiamo solo messo in guarda dicendoti: "Attento, non è tutto oro quel che luccica." Il che non equivale a dire: "Non comprare l'anello."Parlate dicendo che non posso capire la vita matrimoniale,però pretendete di capire la mia storia di merda!
Io ho rinunciato a cercare l altra metà, ma no per i motivi di cui parli,per altri,ma che mi spiego a fare.....
..