trans o non trans...

Reaction score
0
...questo è il problema?

Mi spiego. Premetto che non sono mai stato con una trans, ne ho anche conosciute parecchie...e potevo anche farmele a gratis. Ma c'è sempre un qualcosa che mi ha frenato dal provare. Nonostante alcune/i siano anche più belle delle donne, io riesco sempre a trovare particolari maschili che mi bloccano. Il pomo d'Adamo, le mani, i piedi, la voce...e poi sapendo appunto che sono "ex uomini" nel mio cervello si materializza una sorta di software che elabora il viso del trans di come era da uomo. Il brutto che poi ce lo vedo.
Voglio sottolineare che non sono omofobo..per me ogni individuo nella sfera sessuale può fare quello che più gli aggrada (basta che non sia il mio culo :biggrin: )
Ecco un'altra cosa... che dal mio deretano è uscito di tutto :shok:..ma non è mai entrato nulla. Nemmeno una supposta. :beee: Ogni tanto mia moglie cerca di infilarmi un dito...ma appena sente il mio richiamo "Wewe..ehh!!" cambia strada.
Vabbè con voi sarò sincero (a dir la verità più con me stesso..visto che avevo rimosso il tutto) quando ero ragazzo, e stavo scoprendo sessualmente il mio corpo...un bel giorno che ero a casa da solo e mi stavo facendo una pugnetta, non quelle veloci e nascoste, ma tutto nudo bello spaparanzato sul letto dei miei, mentre fantasticavo chissà che donna, non so perchè, ma ho cercato di infilarmi una candela (spenta) nel culo :shok: . Quelle strette eh :unknw:
Insomma a parte sporcare la candela di merda non ho provato assolutamente nulla. Anzi. Infatti avevo rimosso completamento il fatto. :biggrin:
Adesso mi capita che quando guardo gli annunci di andare anche a curiosare i trans, e ce ne sono alcuni che mi attizzano. Sarà per le tette supersiliconate (che io adoro :woottrizomeno: ) sarà che hanno sempre queste espressioni da super vogliose, sarà che le rece dei colleghi che vanno a trans, sono soprattutto cariche di ironia e quindi divertenti, ma sembra proprio che se la godono alla grande. Ma poi come la mettiamo quando mi troverò un birillo a pochi cm, ma che non è il mio?? :bb:
Magari anche più grosso del mio?? :aggressive:

trans o non trans...questo è il dilemma?

ps. quando c'è stato il caso del "lazio" per capirci, non ricordo più in quale trasmissione c'erano alcuni trans come ospiti e tra cui una turca (se non ricordo male) che mi sarei fatto volentieri. :biggrin: :biggrin:

Reaction score
75
Ce ne sono varie molto femminili(anche più delle stesse donne)..fatti un giro anche sul "thread" delle operate "Piselli al gatto!!!". :biggrin:

P.s. ..Efe la turca è una delle meno valide..ha solo una "buona" comunicazione mass-mediatica.

Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.411
Neanche io ci sono mai andato.
Comunque, dividi le due cose.
Una cosa, è andare con una trans, tanti lo fanno solo da attivo. Un'altra cosa, ben diversa, è farsi mettere le cose dietro, e può capitare anche con donne (senza andare con trans, tanto per capirci).

L'unica cosa che posso dire, è non forzare le cose, andare per gradi. Dopotutto, se tu stesso affermi di non avere provato piacere, già questo dovrebbe dirti che non fa per te.

Commenta
Reaction score
19
Chi siamo noi per dirti quali sono tuoi gusti sessuali? Solo tu lo sai.
Però dalla descrizione che hai fatto è evidente che non ti piaccia sentire neanche un dito nel culo figuriamoci altro :biggrin:
Se vuoi trasgredire, nessuno te lo vieta.
Ma se sei eterosessuale convinto e agisci solo da attivo, non è meglio rimanere nel seminato?
Poi se ti gusta pure il passivo è un'altra storia.
:bye:

Commenta
Reaction score
245
mah...capisco se ti facessi menate dopo aver trombato la tua prima trans sul fatto di essere frocio o meno...ma farsi le menate prima, mah, non capisco.
Uno va per divertirsi, se non ti attizzano...punto, che te frega.
Penso che più o meno tutti quelli che vanno a trans solo da attivi la prima volta sia stata piuttosto casuale...ma credo anche per quelli che sono anche passivi sia capitato ai più per caso di trombarsi una trans.
Credo siano pochi quelli che anno scelto "scientificamente" il genere.
Magari adesso che l'OTR praticamente non esiste più, l'incontro casuale può essere più difficile...vabbè, se ti va vacci, e solo dopo caomai ti fai un po' di menate.

Ps: se le scegli belle femminili, stai certo che a queste piace essere passive e la balla dell'essere attive è solo per far contenta la fetta maggioritaria dei clienti trans che è anche passivo.
Se le scegli mascoline...be'...cazzi tuoi! :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ok ok, avevo solo espresso un pensiero ad alta voce. Resterò etero e se dovessi mai inchiapparmi un trans....saran cazzi mia. :beee:

Commenta
Reaction score
4
milkbar ha scritto:
Trans o non trans ...questo e' il problema?

.... Anche io, da anni, mi pongo il Tuo stesso problema .... spero di arrivare presto a trovare una soluzione al dilemma che mi dia un pò di serenità interiore ... :yes: ... :biggrin:
ilcacciatore

Commenta
Reaction score
125
milkbar ha scritto:
...questo e' il problema?

Mi spiego. Premetto che non sono mai stato con una trans, ne ho anche conosciute parecchie...e potevo anche farmele a gratis. Ma c'è sempre un qualcosa che mi ha frenato dal provare. Nonostante alcune/i siano anche più belle delle donne, io riesco sempre a trovare particolari maschili che mi bloccano. Il pomo d'Adamo, le mani, i piedi, la voce...e poi sapendo appunto che sono "ex uomini" nel mio cervello si materializza una sorta di software che elabora il viso del trans di come era da uomo. Il brutto che poi ce lo vedo.
Voglio sottolineare che non sono omofobo..per me ogni individuo nella sfera sessuale può fare quello che più gli aggrada (basta che non sia il mio culo :biggrin: )
Quoto. Identico per me.
Al massimo mi sono preso un dito in culo da una girl che poi se l'è ciucciato :shok: . L'ho lasciata fare per non romprere il feeling e l'atmosfera. :fool:

Commenta
Reaction score
125
Sono d'accordo con voi ragazzi, è una bella donna, femminile quanto si vuole, insospettabile, ecc. Il problema è quando si arriva al dunque: non è quello che cerco. Conosco tanti carissimi amici che vanno a trans... e non solo :biggrin: Posso non condividere i gusti di alcuni, ma vi garantisco che li posso capire. L'ormone ci accomuna. :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
ammazza 22 cm di bega e le cosce come karl heinz rummenigge :sarcastic_hand: No no..deve avere il pirillo piccolo...che non mi disturbi alla vista. Tanto mica glielo tocco. :beee:

Cazzo però mi acchiappano! :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
17
milkbar ha scritto:
ammazza 22 cm di bega e le cosce come karl heinz rummenigge :sarcastic_hand: No no..deve avere il pirillo piccolo...che non mi disturbi alla vista. Tanto mica glielo tocco. :beee:

Eh eh eh. Ti ha stregato la fanciulla?

Saluti.

Commenta
Reaction score
75
milkbar ha scritto:

Secondo me..il tuo tipo è questo... :biggrin:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
15
waxema ha scritto:
milkbar ha scritto:

Secondo me..il tuo tipo e' questo... :biggrin:

Collegamento alla pagina web non disponibile
...mica solo il suo!!! :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
1
caro collega il tuo è un argomento molto..molto comune ed è stato oggetto di discussione con altri miei amici ...
Personalmente condivido alcune tue sensazioni e credo che molti altri punter abbiano in cuor loro affrontato il probelma ( se di problema vogliamo parlare ) , ma la spiegazione è facile facile :
a te, come a me , piacciono le donne femminili , porche e carrozzate .. .. direi normale x il maschietto medio italiano, per l'amore del cielo niente contro i gay ma non è il nostro genere .
Chiaramente ti da fastidio il pirillo o il solo pensiero che ce l'abbia o abbia avuto (anche a me e molto ) ... ,
Pero' magari quando passi davanti a qlc bel trans molto femminile con due pere cosi' e l'epressione da vera maiala un pensierino ce lo fai ....
E ce lo faccio anch'io e credo ce lo facciano molti .. molti altri etero ! ..
quindi come vedi è tutto nella norma e se proprio non riesci a resistere ..oh fatti fare una bella pompa coperta mettendo in chiaro le cose prima, cioè " off limits sotto la cintura " !

Commenta
Reaction score
19
Condivido quel che dice Milfhunter.
Io personalmente a un operato come Maurizia Paradiso un pensierino ce lo farei (la considero tutta donna), ma a un trans con ancora il pirillo attaccato proprio no!

Commenta
Alto