- Espulso
- #41
milkbar ha scritto:Ok ok, avevo solo espresso un pensiero ad alta voce. Resterò etero e se dovessi mai inchiapparmi un trans....saran cazzi mia.
E no, dovrai fare accurata rece, se no che ci stiamo affà noi qua?
milkbar ha scritto:Ok ok, avevo solo espresso un pensiero ad alta voce. Resterò etero e se dovessi mai inchiapparmi un trans....saran cazzi mia.
Quoto!!!ruotaescort ha scritto:milkbar ha scritto:Ok ok, avevo solo espresso un pensiero ad alta voce. Resterò etero e se dovessi mai inchiapparmi un trans....saran cazzi mia.
E no, dovrai fare accurata rece, se no che ci stiamo affà noi qua?
passare da uomini a donne più che un problema di tagli (che non avviene)Piccolino ha scritto:Anche io sono SOLO attivo
Però stai attento molte trans ti si vorranno inculare, diranno che e' una cosa normale...piacevole etc. ... non dargli troppo filo e se nonostante insistano avendo emsso in chiaro di essere attivo...
Una cosa che invece non ho ancora capito o almeno ho capito ma non mi torna tutta sono le operate: ci sono alcune trans che decidono di dare un taglio alla loro vita: cambiano sesso. Ma essendo sui documenti donne continuano a lavorare in mezzo alle altre trans. Questo mi fà pensare che anche se dentro si sentono donne, esternamente sono donne (non hanno più il pene). Nonostante tutto invece di lavorare in emzzo alle donne lavorano con le altre trans non operate... la cosa mi sembra strana o il problema sono i papponi? bho?
leggendo i giornali e sentendo e loro esperienze nella loro esistenza molto spesso c'è di tutto a partire da violenze ,emarginazione ,miseria, droga .alcol e sono poche che hanno fortuna e una vita "normale"germanello ha scritto:Insomma, uno e' sempre combattuto interiormente. Non dev'essere una bella cosa da un punto di vista esistenziale.
http://community.punterforum.com/trans-o-non-trans-vt24957.htmlCiao,sto cercando la mia prima esperienza con un trans (io da passivo).Scusate le domande che sembreranno idiote ai più.. ma sono un neofita.1) per la prima volta va scelto un trans poco dotato? O fino ai 19/20 cm può andar bene?2) scusate la domanda.. e se quando mi penetra esce "la sorpresa"? tengo molto all'igiene personale ma ovviamente non posso sapere se là dentro c'è qualcosa.. in questi casi è una figura... di cacca appunto o può capitare e la signorina non ci farà troppo caso? ovviamente parlo di rapporti protetti ci mancherebbe!spero di non aver infastidito nessuno con le mie domande!