trans o non trans...

ruotaescort

Espulso
UOMO
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
4.008
Reaction score
41
Località
...
milkbar ha scritto:
Ok ok, avevo solo espresso un pensiero ad alta voce. Resterò etero e se dovessi mai inchiapparmi un trans....saran cazzi mia. :beee:


E no, dovrai fare accurata rece, se no che ci stiamo affà noi qua? :biggrin:
 
Commenta
P

plaza82

Ospite
Ospite
Vivo anch'io la stessa situazione..................
Sono e mi reputo etero al 100%, ma ultimamente ammetto che sono attratto dal mondo Trans, sarà l'ormone dell'estate, sarà la mia perversione ma tutte le sere quando torno a casa da lavoro passo dove stanno diversi Trans (via Novara a Milano) e tra questi ce n'è una che è veramente figa e mi ingriffa parecchio.....più volte sono stato tentato a fermarmi ma per ora ancora non ho trovato il giusto coraggio.
Devo ammettere che circa 8 anni fa conobbi con un amico due trans in discoteca e abbiamo passato con loro tutta la serata....erano molto simpatiche e ci siamo divertiti alla grande fino alla mattina quando le abbiamo riaccompagnate a casa, ci hanno invitato a salire da loro e dopo un poco mi sono ritrovato con il cazzo nella gola della sudetta!!! Saranno stati gli effetti dell'alcool, l'eccitazione di tutta la serata ma ricordo molto bene quel pompino e la venuta abbondante che feci nella sua bocca dove ingoiò tutto e me lo ripulì alla grande...........ci siamo fermati li, niente di più e in seguito ci siamo frequentati ancora molte volte ma come amici e basta. Con lei io avevo chiarito la mia convinzione di etero 100%, ma devo proprio affermare che è stato una dei più bei pompini della mia vita e ancora delle volte ci penso...........

Ora non so cosa fare...questa OTR mi eccita un sacco, la vorrei conoscere meglio e non imboscarmi in qualche posteggio per farmi fare una pompa...non è il mio scopo.........la mia fantasia sarebbe organizzare una cosa a 3.......io, trans e una donna........forse così riuscirei a vincere le mie remore......è da un pò ci penso e mi sa quando tornerò dalla vacanze a settembre mi buttero per realizzarla........

Holaaa
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
Una cosa non comprendo: che senso ha andare da loro per fare le stesse cose che si fanno con una donna? Premetto che l'idea del trans non mi attilla proprio, ma se ci dovessi andare è per "fare" un pompino.
 
Commenta
P

plaza82

Ospite
Ospite
Beh vedi è proprio questo che io non capisco di me...........se io andassi con un Trans sarei esclusivamente attivo e solo l'idea di prenderglielo in bocca mi fa venire schifo....però allo stesso tempo il modo che hanno di guardarti, di muoversi e la maailaggine che in genere hanno mi attira parecchio, anche se poi effettivamente non so come reagirei trovandomi "cazzo a cazzo".............per questo inserirei nel gioco una fanciulla con una figa "vera"...boh..sarò deviato?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
Non parlerei di deviazioni. Le deviazioni sono ben altre e decisamente inaccettabili. Diciamo che si tratta di voglia interiore di allargare i confini della propria sessualità.
 
Commenta
P

plaza82

Ospite
Ospite
Si ho usato un termine sbagliato......"deviato", è più giusta la tua visione (germanello) di "allargate i confini della propria sessualità".........solo che sai finchè si parla tra amici di andare a puttane ci si fa una risata, ma raccontare queste fantasie è più difficile anche con quelli con cui ho più confidenza.
Certo leggere il forum e potermi confrontare con voi è una gran gran cosa!!!

Penso che però il pensiero di piccolino sia il più plausibile per dare una risposta ai miei dubbi.....sarà la lora maialaggine cosi spinta che attira noi "etero" (se cosi poi ci possiamo considerare e ci vogliamo per forza identificare) ad avere fantasie attive con dei trans con il pisello. Magari ancora memore della bella esperienza che ebbi, anche se ai tempi mi sconvolse molto e non volli più ripeterla, oggi mi crea un sacco di eccitazione...

E poi ultima cosa....un trans non ti dirà mai "no il culo non te lo dò"....hehehehe :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
P

plaza82

Ospite
Ospite
Grazie piccolino per il saggio discorso che mi hai fatto e per avermi trasmesso tue esperienze.....ho letto anche il tread che mi hai consigliato...e mi è venuta ancora più voglia di farmi un'amica "trans"...........
Come giustamente hai detto tu il difficile sarà fare il primo il passo, il targer l'avrei già individuato per questa Trans veramente femminile....anzi non sono nemmeno sicuro che sia un trans.....ma stazionando in loro compagnia difficilmente sarà donna!!!!
Oggi ultimo giorno di lavoro e torno in città i primi di settembre............ma ormai sono 80% convinto di riprovarci almeno con una pompa....poi se da cosa nasce cosa...............
Si hai centrato in pieno il problema piccolino...........in quei momenti ti senti "frocio", e benchè ai tempi della mia unica esperienze fosse un trans molto femminile e io non avessi ne toccato ne visto le sue parti basse la sensazione post-coito è stata proprio quella!!!
Se poi mi dici che andando a trans da attivi prima o poi si diventa passivi....beh non lo so e non voglio nemmeno pensarci, nella mia vita non dò più nulla di scontato prendo le cose cosi come vengono.......però penso che difficilmente diverrò passivo...le donne che hanno provato ad avvicinarsi al mio ano con le loro manine sono state fanculizzate all'istante...quindi figuriamoci un cazzo.......poi ste trans che si vedono in rete hanno tutte dei cazzoni da far paura....non so se ti fan piu male battendotelo in testa o mettendotelo in culo :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
Interessante disquisizione piccolino. Forse solo qualche diretta interessata può illuminarci su questo aspetto enigmatico.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.509
Reaction score
75
Invece è molto semplice..non sono donne ma sempre trans "dentro" in quanto "ibride"... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
13
Piccolino ha scritto:
Anche io sono SOLO attivo :biggrin:
Però stai attento molte trans ti si vorranno inculare, diranno che e' una cosa normale...piacevole etc. ... non dargli troppo filo e se nonostante insistano avendo emsso in chiaro di essere attivo... :whistle3:

Una cosa che invece non ho ancora capito o almeno ho capito ma non mi torna tutta sono le operate: ci sono alcune trans che decidono di dare un taglio alla loro vita: cambiano sesso. Ma essendo sui documenti donne continuano a lavorare in mezzo alle altre trans. Questo mi fà pensare che anche se dentro si sentono donne, esternamente sono donne (non hanno più il pene). Nonostante tutto invece di lavorare in emzzo alle donne lavorano con le altre trans non operate... la cosa mi sembra strana o il problema sono i papponi? bho?
passare da uomini a donne più che un problema di tagli (che non avviene)
è un problema di testa,psicologico e questo incide molto nella trasformazione e nel accettarsi
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
Insomma, uno è sempre combattuto interiormente. Non dev'essere una bella cosa da un punto di vista esistenziale.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
13
germanello ha scritto:
Insomma, uno e' sempre combattuto interiormente. Non dev'essere una bella cosa da un punto di vista esistenziale.
leggendo i giornali e sentendo e loro esperienze nella loro esistenza molto spesso c'è di tutto a partire da violenze ,emarginazione ,miseria, droga .alcol e sono poche che hanno fortuna e una vita "normale"
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
La prima con un trans: dubbi

Ciao,
sto cercando la mia prima esperienza con un trans (io da passivo).
Scusate le domande che sembreranno idiote ai più.. ma sono un neofita.

1) per la prima volta va scelto un trans poco dotato? O fino ai 19/20 cm può andar bene?

2) scusate la domanda.. e se quando mi penetra esce "la sorpresa"? tengo molto all'igiene personale ma ovviamente non posso sapere se là dentro c'è qualcosa.. in questi casi è una figura... di cacca appunto o può capitare e la signorina non ci farà troppo caso? ovviamente parlo di rapporti protetti ci mancherebbe!

spero di non aver infastidito nessuno con le mie domande! :unknw:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
414
Reaction score
116
Ciao,
19/20 forse sono troppi...ti conviene cercarne una non troppo dotata e comunque fai presente che è la prima volta...
Sul punto 2, beh dai basta farti una peretta prima dell'incontro e vedrai che "sorprese" non ce ne saranno.
 
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
9
Ciao,sto cercando la mia prima esperienza con un trans (io da passivo).Scusate le domande che sembreranno idiote ai più.. ma sono un neofita.1) per la prima volta va scelto un trans poco dotato? O fino ai 19/20 cm può andar bene?2) scusate la domanda.. e se quando mi penetra esce "la sorpresa"? tengo molto all'igiene personale ma ovviamente non posso sapere se là dentro c'è qualcosa.. in questi casi è una figura... di cacca appunto o può capitare e la signorina non ci farà troppo caso? ovviamente parlo di rapporti protetti ci mancherebbe!spero di non aver infastidito nessuno con le mie domande! :unknw:
http://community.punterforum.com/trans-o-non-trans-vt24957.html
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
735
Reaction score
13
Mah, nel mio caso i trans mi piacciono perchè son qualcosa di "raro"... nel senso che li ho incontrati solo in veste pay ed è come "gustare" un qualcosa di unico e particolare, non scontato.

A dirla tutta del loro attributo maschile me ne faccio assai poco, quelle poche e rare volte che son andato a trans ho provato un timido BJ ma che a me non ha dato nessun piacere (fare)... mentre ho gustato con piacere il loro BJ, assolutamente di alto livello, e raramente ho sintonizzato anche il "loro" secondo canale (il mio ancora NON "riceve"... è il caso di dirlo!).

In più c'è da dire che alcune di loro hanno culi da paura, che son meglio di molte girls...

Insomma io cerco:
1. poche chiacchiere
2. fisico
3. esperienza unica...

Del resto, poi, "ogni buco è trincea!".
:D
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Dico la mia riguardo all'argomento.Io vado con trans ma non capisco proprio che va per prenderlo nel culo.proprio non li capisco.Per me le trans sn femmine a tutti gli effetti perchè lo sn interiormente elo si capisce quando ci si sta assieme.Però a me non interessa il cazzo nelle trans non è quello che cerco, per rispondere alla solita un pò idiota domanda perchè allora non vai solo con le donne, beh allora dico che lo sapete tutti che le donne non amano rapporti orali, non vogliono rapporti anali, ma soprattutto non ci mettono la stessa passione che ci mette una trans nel rapporto e intendo le donne normali non quelle a pagamento, io con donne apagamento non ci sono andato mai malì sarà ancora peggio.
Io penso che chi va con una trans e fa il passivo sia un gay represso.Mi dispiace dirlo ma credo che sia così. penso che chi fa una cosa del genere è perchè non vuole ammettere a se stesso di essere gay e per fare questo va da una trans per salvarsi un pò la faccia.nell'altra discussione ho letto uno che ha detto che lui aveva iniziato ad andare a tras solo attivo ma poi si è convetito gradualmente, eun giorno forse arriverà anche a farlo con uomini.beh ti dico che io siccome le frequento da anni, mai farò una cosa simile ne mai mi è saltata l'idea di fare una cosa simile questo vuol dire che chi lo va aprendere non ha capito nulla delle trans , lo fa solo come pura trasgessione o come io ritengo è un gay represso che non ha il coraggio di ammettere a se stesso che è attratto dagli uomini.
 
Commenta
Alto