Dico la mia riguardo all'argomento.Io vado con trans ma non capisco proprio che va per prenderlo nel culo.proprio non li capisco.Per me le trans sn femmine a tutti gli effetti perchè lo sn interiormente elo si capisce quando ci si sta assieme.Però a me non interessa il cazzo nelle trans non è quello che cerco, per rispondere alla solita un pò idiota domanda perchè allora non vai solo con le donne, beh allora dico che lo sapete tutti che le donne non amano rapporti orali, non vogliono rapporti anali, ma soprattutto non ci mettono la stessa passione che ci mette una trans nel rapporto e intendo le donne normali non quelle a pagamento, io con donne apagamento non ci sono andato mai malì sarÃ* ancora peggio.
Io penso che chi va con una trans e fa il passivo sia un gay represso.Mi dispiace dirlo ma credo che sia così. penso che chi fa una cosa del genere è perchè non vuole ammettere a se stesso di essere gay e per fare questo va da una trans per salvarsi un pò la faccia.nell'altra discussione ho letto uno che ha detto che lui aveva iniziato ad andare a tras solo attivo ma poi si è convetito gradualmente, eun giorno forse arriverÃ* anche a farlo con uomini.beh ti dico che io siccome le frequento da anni, mai farò una cosa simile ne mai mi è saltata l'idea di fare una cosa simile questo vuol dire che chi lo va aprendere non ha capito nulla delle trans , lo fa solo come pura trasgessione o come io ritengo è un gay represso che non ha il coraggio di ammettere a se stesso che è attratto dagli uomini.