trans o non trans...

Reaction score
15
OK ma prendi come dato di fatto che di solito le trans attive e ben attive guardando le recensioni e foto sono piu mascoline e brutte, diciamocelo, per cui il salto ad un uomo non è poi così lungo. O no?

sei del tutto fuori strada, sia per le trans attive, sia per il salto.
stai facendo delle assimilazioni che non sono affatto veritiere.
può essere come dici tu e può essere l'opposto di quello che dici.
stiamo parlando di sesso, sensazioni, appagamento mentale, trasgressione.
sta ad ognuno di noi sapere cosa cercare.
non c'è una legge che regola il tutto.
come non cè n'è una che dica che le trans attive siano le più brutte.

Commenta
Reaction score
25
Ma come sei permaloso io discuto la penso diversamente ma non sono intollerante mi sembra tu si invece .dato il tema della discussione ho espresso e dico la mia discutiamo. io ho poco tempo x scrivere e poi che scrivo vado sempre dalle stesse ...scrivo quando ho qualcosa da dire.Prima dici che c'è piena libertà di opinione e poi ti incavoli se dico la mia.
Non sn mai stato pay con donne e son contento, so per conoscenze con amici super pay che una ti fa l'anale e gode a partire dai 400 euro.E non è detto che finga bene, diciamocela tutta.

Se scrivo qui è perchè voglio scambiare idee ed esperienze con chi come me condivide un certo"Hobby".

Vado indifferentemente a Trans e a Pay dipende dai momenti ,l'importanti che siano belle e che mi attizzino.

Non condivido per nulla quello che affermi ,in primis perchè non supportato da esperienze reali ma da tue supposizioni.
Ti assicuro che quasi tutte le Girl che si offrono a € 100 con un ulteriore sforzo di € 50 ti offrono pure RAI 2, in quanto farle godere quella è un'altra storia anche se offri € 1000...

Commenta
Reaction score
1
Forse ha ragione Gattina, chi và con tgatte è bisessuale anche se non gli piacciono gli uomini.
Io non sono del tutto certo di questa tesi, ma credo che in questo campo le certezze matematiche siano poche :)
Comunque, meno male che ci sono le tgattine, almeno quelle corrette e cortesi... Un bacione a tutte !:preved:

Commenta
Reaction score
1
mah, ognuno è libero di avere idee e pensieri propri senza che nessuno ovviamente gli imponga i suoi ma per ciò che mi riguarda il salto da trans a uomo è ben lungo e per nulla attraente, poi di tgatte attive ne ho incontrate di molto più femminili che le ragazze che trovi talvolta nei bar....

Commenta
Alto