Cmq io ho sempre inteso il trav come un uomo che per fetish si veste da donna e trucca ma che rimane uomo ...(
Magari.
Ma non posso concordare del tutto.
O meglio...
Se stiamo usando un linguaggio elementare (
speak as you eat) e vogliamo farci capire dal forum, allora occorre ammetterlo:
la trav è colei penemunita, senza tette, minimi o inesistenti interventi estetici.
Ormai è un termine di generale accettazione, inutile girarci intorno, e sono d'accordo.
Ma...
Non è tutto bianco o nero.
E dunque, la trav che rientra nella fattispecie citata da Deronny, colei che si sente donna al 100% e, magari, vive da donna 24h su 24, che non si ritocca o si silicona perché è così che si piace, è forse meno trans di una che si è fatta addizionare 6 litri di silicone?
Ed io? Sono forse più frocio se sono attratto da una trav bellissima, assai più di tante trans, per il solo fatto che è trav?
E la trans ultradotata che fa del suo attributo uno strumento di lavoro prima di ogni altra cosa e che più di tutto apprezza l'uomo attivo?
Le sfumature sono infinite.
Le etichette sbiadiscono e si confondono.
Restano solo le convenzioni.
E allora, per convenzione, se mi piacciono le trans, tutto questo etero non lo sono, e il fatto che per anni sia stato solo attivo non significa che da giovane ero più etero di ora. Ecco. La convenzione è quella, e ci sta tutta. E se vogliamo parlare un linguaggio comune, chiamatemi pure fluido, bisex o omosessuale, e me lo tengo.
E poco conta che tratti ogni trans che conosco come donna. E' nella mia natura. E' il mio modo di approcciare una persona per cui ho una attrazione. E mi dispiace per quella trans ai cui occhi sono improvvisamente apparso meno uomo solo per essermi accoppiato con una trav (peraltro bellissima).
Il punto è quanto la fluidità sia effettivamente rispettabile (anzi, rispettata) e, soprattutto, se oltre a essere disposti a "perdonare" se stessi per i propri appetiti sessuali, si sia effettivamente maturi, o almeno abbastanza civilizzati, da ritenere che essersi accoppiato con un ex uomo non infici la propria integrità, esattamente come il vicino di post a cui piacciono le trans, o gli uomini, non è per questo meno virile e integro,
e come non è meno femmina una lei a cui piacciono le donne.
Ma anche sticazzi...
_____
jul