TRANS OPERATE......

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 72493
  • Data di inizio Data di inizio
M

Membro cancellato 72493

Ospite
Ospite
Ciao ragazzi!!!!! Qualcuno di voi è mai stato con una Trans operata? Sono curioso di provare la cosa però vorrei sapere qualcosa in più sul cosa si prova nel penetrarla e se è come andare con una ragazza vera oppure è una cosa totalmente diversa. Premetto che non sono mai stato a Trans a causa del loro pistolino ma posso dirvi che la loro fisicità mi attizza non poco. Cercando su bakeca ho trovato un annuncio del genere ed ho deciso di fare questa esperienza però vorrei sapere qualcosina in più, GRAZIE

Intanto ti do qualche info...

Cambiare sesso richiede un'operazione chirurgica molto complessa, ma che, almeno per gli uomini, ha ormai raggiunto notevolissimi livelli di perfezione. Il maschio che diventa femmina non solo riesce ad avere una vita sessuale completa, ma spesso prova più piacere persino di una donna che è tale per nascita.

Lo spiega il professor Aldo Felici, direttore della Struttura complessa di Chirurgia plastica e ricostruttiva del S.Camillo-Forlanini di Roma.

"Il cambiamento maschio-femmina - conferma Felici - dà risultati molto soddisfacenti. Vengono utilizzate le strutture sessuali maschili, che hanno un grande potere erogeno, per ricreare una vagina. E questo dà più piacere alle "nuove" donne che alle donne biologivhe.

E questo dà più piacere alle "nuove" donne che alle donne biologiche: i maschi trasformati in femmine riescono ad avere più orgasmi delle femmine naturali". Spesso, aggiunge il chirurgo, "il risultato è così perfetto che gli uomini operati non dicono neanche ai partner di essere stati
maschi: è difficile accorgersene".

Ciao. Premesso che non sono mai andato a trans anche se ve ne sono alcune di bellissime. Anni fa andai con Valeria di Vicenza in tour a Marina di Carrara. Non ho recensito perché non iscritto e credo (anni 2010/11) oggi non eserciti nemmeno piu'. In ogni caso mai avresti detto fosse stato un uomo (francamente dubito ancora oggi). Comunque tastata sotto era un lago, uno dei migliori bbj avuti e porca all'ennesima potenza!

Sono ignorante in materia, ma il pomo di adamo come lo mascherano?
Per il resto credo che molto dipenda da dove si sono fatte operare, quanto tempo fa e quanto hanno speso......ho visto dei seni al vento per strada con tanto di sfergio sotto per linserimento delle protesi assolutamente orrendi.
Pensavo non riuscissero a lubrificarsi, ma se provano orgasmi dovrebbero anche secernere qualcosa o no? Lo sperma maschile mi farebbe un brutto effetto..... ma io sono retrogrado, un mix tra ignorantezza ed ignorantità :prankster2:
Sono gusti persaonali ovviamente, quindi mai mi sognerei di discutere quelli diversi dai miei.

Non ho certezza, ed è passato anche tanto tempo ormai.
Una sera a Roma, in viaggio di lavoro, presi appuntamento con una tipa che metteva annunci sul solito posto dove si appiccicano i foglietti.
Stava dalle parti della Tiburtina, salgo, suono mi apre in accappattoio. Insomma solita trafila di sempre.
Arriviamo al dunque e trovo la patata asciutta come il deserto, vincenzino non riusciva ad entrarci neanche spingendo, ed anche ad un esame digitale il tutto era davvero troppo secco da quelle parti. Per agevolare la cosa ad un certo punto tira fuori da una cassetto il solito gel e da li le cose sono migliorate parecchio. Cambiamo canale e li ci sarebbe passato un treno con tutti i vagoni da quanto fosse largo.
Ora, lei si è dichiarata donna, voce da donna, nessun pomo d'adamo visibile ed aspetto, mascella compresa, del tutto femminea, seno morbido ed abbondante.
Ormai è cosa che appartiene solo al mondo dei ricordi, saran passati 20anni come minimo, ma nella mia più che decennale esperienza, una così secca non l'avevo e non l'ho più trovata, e soprattutto non ho mai più trovato la stessa facilità di sintonia nell'altro canale.
Il dubbio mi è rimasto, sarebbe infatti l'unico trans con cui ( forse ) avrei avuto un incontro.
Per quanto "liberale" io possa essere, un altro vincenzino parente del mio, non ho mai avuto e non ho alcun interesse ad incontrarlo.
Come era ? per quanto io posa ricordare, anche gelatinata, strettina e non troppo gradevole.
Ed infatti chiesi ed ottenni il libero accesso all'alternativa più disponibile.

Opi

Per ciò che può valere una esperienza riferita, un mio conoscente mi ha detto che la vagina ricostruita, o almeno quella che ha trovato lui, è meno aderente e somiglia all'ano come sensazione. Anch'io credo che dipenda dal "modello"; come quelle naturali del resto.

Sono ignorante in materia, ma il pomo di adamo come lo mascherano?

Negli ultimi anni gli interventi di cambio sesso hanno fatto passi da gigante e quello che una volta era un segno inequivocabikle del sesso, d'appartenenza - il pomo d'adamo - oggi viene completamente ricostruito e ridotto senza lasciare la benché minima cicatrice

Per ciò che può valere una esperienza riferita, un mio conoscente mi ha detto che la vagina ricostruita, o almeno quella che ha trovato lui, è meno aderente e somiglia all'ano come sensazione. Anch'io credo che dipenda dal "modello"; come quelle naturali del resto.

Lo stesso dicasi per la vagina, oggi sono arrivati ad un livello di perfezione che ha dell'incredibile, tanto che solo un medico esperto è in grado di distinguere tra una naturale ed una ricostruita.

Dico il mio pensiero: io non mi pongo il problema del sesso di origine... se una persona nata con un sesso si rende conto di essere qualcosa di diverso, di non riconoscersi nel corpo che la natura gli ha destinato e quindi compie un percorso lungo, faticoso e doloroso, sia sotto un punto di vista psicologico che fisico, merita tutto il rispetto e la stima possibile e per me è quella che lei si sente, non quella che la natura ha creato.
Ben la possibilità di correggere gli errori di "madre natura"...!

Negli ultimi anni gli interventi di cambio sesso hanno fatto passi da gigante.......

Dico il mio pensiero: io non mi pongo il problema del sesso di origine... se una persona nata con un sesso si rende conto di essere qualcosa di diverso, di non riconoscersi nel corpo che la natura gli ha destinato e quindi compie un percorso lungo, faticoso e doloroso, sia sotto un punto di vista psicologico che fisico, merita tutto il rispetto e la stima possibile e per me è quella che lei si sente, non quella che la natura ha creato.
Ben la possibilità di correggere gli errori di "madre natura"...!

Mah, sotto il profilo razionale hai pienamente ragione, però a livello psicologico e chimico, a saperlo io avrei un blocco completo.....qualcosa associa in me sesso e maschio = disgusto....e non è questione di aspetto......Lo so che ci sono trans che sono esteticamente molto belle e che ci sono trans che si sentono vere donne....ma non lo sono nate.....ma i loro cromosomi sono maschili....e quindi immagino il loro odore, i loro umori......Spero di essermi spiegato senza offendere nessuno che la mia intenzione è tutt'altra che offendere.....

Però, parlare di trans operate suona male, non è esatto a mio modo di vedere.

Trans viene da transizione, ma una volta operate non sono più trans, diventano donne, sia pur non di origine biologica.
Lo stesso vale per le trans .. in attesa di divenire uomini, se ne parla poco, ma esistono anche questi.

Finita la "transizione" il suffisso trans non ha più ragion d'essere. Giusto ?

A saperlo! appunto... magari hai già fatto questa esperienza e ne sei all'oscuro! :whistle3:

...dubito ma non posso escludere con certezza.......Anzi a dire il vero in un paio di casi ho avuto il sospetto......e quindi astenendomi dal daty che sarebbe stato :bad: ho terminato con un bj (ricevuto naturalmente) ........ :lol:

Però, parlare di trans operate suona male, non è esatto a mio modo di vedere.

Trans viene da transizione, ma una volta operate non sono più trans, diventano donne, sia pur non di origine biologica.
Lo stesso vale per le trans .. in attesa di divenire uomini, se ne parla poco, ma esistono anche questi.

Finita la "transizione" il suffisso trans non ha più ragion d'essere. Giusto ?

...pur volendo rispettare tutti e gli orientamenti di tutti, dissento: le donne hanno cromosoma XX e gli altri (XY) sono maschietti....al di là dell'aspetto......è questo che biologicamente determina il sesso......

Beh... che dire?
Visto la mia situazione attuale, pure io caro Bastian... come si dice?
Piuttiosto che niente... va bene anche piuttosto!
E tutto sommato è pure un bel piuttosto...!

E questo dà più piacere alle "nuove" donne che alle donne biologiche: i maschi trasformati in femmine riescono ad avere più orgasmi delle femmine naturali". Spesso, aggiunge il chirurgo, "il risultato è così perfetto che gli uomini operati non dicono neanche ai partner di essere stati
maschi: è difficile accorgersene".

per orgasmo si intende sborarre ?
i testicoli vengono lasciati e ricollocati o tolti ?

ho visto il film transamerica , molto bello , il tema viene trattato , ma piu' in maniera psicologica - sociale

Indietro
Alto