TRANS OPERATE......

• Creatore Discussione Membro cancellato 72493
  • Data di inizio
Reaction score
17
...pur volendo rispettare tutti e gli orientamenti di tutti, dissento: le donne hanno cromosoma XX e gli altri (XY) sono maschietti....al di là dell'aspetto......è questo che biologicamente determina il sesso......

piccolezze senza alcuna importanza. QUello che conta non e' quello che hai in mezzo alle gambe (che infatti si toglie e si mette), bensi' quello che hai in testa.

La genetica? Roba sorpassata.

E meno male che la teoria gender non esiste ! :lol:

Commenta
Reaction score
452
Son talmente piccolezze che se due cromosomi si posizionano in modo differente ... nasci scimpanzè, se te ne ritrovi uno in più, sei affetto dalla sindrome di Down ... piccolezze non c'è dubbio.

Non sono sicuramente piccolezze, però un essere umano non è fatto solo di cromosomi, cellule, molecole e connessioni neuronali, esiste anche e soprattutto la psiche, la mente e non si può prescindere da questo.
Al di là dei legami X Y esiste il sentire della persona che può non coincidere con quello che la natura ha stabilito in modo razionale come fa da milioni di anni.

Psiche e sessualità sono decisamente meno razionali di un legame chimico.

Alla fine, di questo io tengo conto...

Commenta
Reaction score
135
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Ace, non penso sia questo il luogo per scrivere un trattato di genetica, tuttavia la base è quella descritta.
Quando papà mette il semino e la mamma l'ovetto fresco ... i due dna si combinano tra loro e nasce un maschietto o una femminuccia.
Il carattere, la sessualità piuttosto che il mancinismo o la tendenza ad ingrassare o meno son tutti li in quel filo arrotolato di codice.Ci si nasce, punto e basta.
Qui però in fondo siamo partiti da un altro concetto, se vuoi da un errore di programmazione, che fa si che nel corpo di un maschio possa esservi di fatto una femmina e viceversa.
Se la biologia ti crea maschio ma tu ti senti donna a mio modestissimo parere è giusto che tu ( scusami per la forma diretta, non mi riferisco a te nello specifico, vuol essere solo un esemplificazione ) possa cercare soluzioni chirurgiche ed ormonali per cambiare questo stato sconveniente per te.
E lo stesso, evidentemente vale anche nel caso direttamente complementare.
Ma la base di partenza, i mattoncini quelli restano tal quali, non puoi modificarli ne con l'uso degli ormoni, ne tantomeno con il bisturi, non ancora almeno, poi se nel 6700 magari non sarà più così, sarà un altro discorso, ma ad oggi sul dna non siamo ancora capaci di andare a pasticciare.
Forse sbaglio, forse no, se qualcuno è più informato intervenga e come sempre ne farò pubblica ammenda.
Poi ovviamente, se trovi l'ex trans, oggi donna, piacente, femminile, ben fortunato se potrai godere delle sue grazie, ma è ormai una donna.
L'uomo ed il trans sono rimasti tra le frattaglie incenerite come rifiuto ospedaliero speciale.

Commenta
Reaction score
1.775
piccolezze senza alcuna importanza. QUello che conta non e' quello che hai in mezzo alle gambe (che infatti si toglie e si mette), bensi' quello che hai in testa.

La genetica? Roba sorpassata.

E meno male che la teoria gender non esiste ! :lol:

...il contatto che stabilisci è fisico, e deve essere gradevole.....l'odore di un maschio è quello di un maschio , quello di una femmina di una femmina , così come i fluidi e non li cambi con la chirurgia......Sinceramente io della teoria del gender ( nella gestione della mia vita sessuale) me ne infischio perchè non ho bisogno per questo aspetto naturale ed istintivo di subire condizionamenti o censure ( visto che non sono ne uno psicopatico ne un pervertito),ne di avere ulteriori indirizzi morali. è chiaro che io rispetto tutti, ma siccome chi scopo lo decido ( con il consenso dell'altra persona maggiorenne libera e capace di intendere e volere) soltanto io, non sono attratto e non desidero fare sesso con persone che geneticamente sono del mio stesso sesso.....

Commenta
Reaction score
23.232
Qualche volta credo mi sia capitato, involontariamente beninteso, non è proprio una cosa che mi stuzzica chissà quali fantasie sessuali.
Considerato che siamo in ambito Pay, sarebbe come andare dai cinesi per fare shopping di roba contraffatta quando puoi benissimo permetterti l'originale.

Commenta
Alto