Discussione TRANS OTR - Roma

la Beltrao aggiungo che è su pista da almeno 3 lustri, me la ricordo come una delle mie prime avventure otr credo fosse il 2012, all'epoca la zona acqua acetosa pullulava di gatte ed io ero ancora alle prime armi, pure io le diedi un passaggio a casa a fine serata e non solo non versai obolo ma mi offrì qualcosa da bere, oltre che i suoi orifizi

Da poco rientrato da un giro di ricognizione che ha dato frutti. Sono partito intorno alle 5 direzione Eur Fungo. C’erano due presenze. Trans in macchina tedesca e la trav milanese a bordo del camper. Come arrivato sul posto, la trav era occupata con un cliente mentre la trans era alle prese con il tablet. Ho aspettato che la trav si liberasse e sono entrato. Si è meravigliata di rivedermi dopo tanto tempo e abbiamo trascorso una ventina di minuti dove si è dedicata completamente al mio piacere. Purtroppo era scarica a causa del cliente precedente. Persona tranquilla e porca.

Salve volevo comunicare che ho fatto vari giri in Prenestina e mattatoio in questi giorni, ma sempre stesse presenze (poche) e già risapute e provate… questo OTR sta diventando noioso… poi farò la recensione delle ragazze provate ultimante .

Salve , ieri sera facendo un giretto alle 23.30 sulla nota rotatoria , mi è sembrato di vedere Heliosa con lingerie rossa .........qualcuno lha notata? era lei ??

Se mi dici nome completo o numero o foto ti posso dire io perché abito lì vicino e capisco a chi ti riferisci.

Allora ci giro spesso lì, almeno 2/3 volte a settimana e non ho mai visto questa strafiga 🙏🏽

@Spingi bene forse era lei ???

Alanna Santana di solito si posiziona qui Street View · Google Maps e sul tardi piu' verso la prenestina....

Breve giro fatto ieri sera. E' saltata la solita cena del martedì per un paio di settimana ma ieri di ritorno da un evento mi fermo in zona con l'idea di prendermi un caffè. Arrivo presto (prima di mezzanotte), parecchie macchine in giro ed ancora poca privacy. Sicché no Thais, no gente all'altezza del Decathlon. Solito suv nero cinese davanti ai CC, qualche presenza in rotatoria, una sola al benzinaio di Belisario (un'altra alla rotatoria successiva dir. centro comm.). Una presenza alla traversa davanti alla nota palestra, all'altezza di Vivaldi noto un gruppetto ma dento lo slargo e non sulla piazza. Mi verso al Las Vegas per un caffè. Dentro c'è Paloma Mavone con 2 (compreso lo scaldabagno con il testone da nana che di solito sta sul muretto di fronte via della Maggiolina). Anche al Las Vegas non vedo Thais. Riprendo la macchina, arrivo alla "mattonella" di Yasmin, dove non c'è lei ma un'altra (mi sa quella che stava all'altezza del G.R.A. già recensita da Luca), faccio inversione a U e mi avvio a tornare a casa su strada normale, senza passare per il G.R.A., ed al Penny rivedo la buzzicotta con cuffie e caschetto biondo.
Poca roba ma l'orario di certo non era favorevole.

Thais l'ultima volta mi ha detto che lei arriva solitamente alle 21.00 :oops:
Se lo dice non credo perchè non dovremmo crederci, anche se solitamente la si trova sul tardi
Magari sul presto arriva ma ha altri giri

Resoconto del giro di circa 30' fatto ieri. Ero già a letto ma non riuscivo a dormire sicché dopo una doccia esco ed all'1:40 sono sul posto. Primo giro da Deserto dei Tartari, noto solalmente Yasmin Durham sulla sua mattonella ma non balla né sculetta: testa fissa sullo schermo del telefono e poco altro. Vedo due automunite. Un Suv Peugeot scuro su via Muraccio di Rischiaro (proprio allo stop, dove un tempo batteva Sabrina Sampaio), un suv elettrico (gigantesco) BMW, con una bionda dentro nel piazzale prima dell'Agip. Per il resto poco. Tre presenze a via Belisario, poi una nera di fronte al Decathlon (probabilmente la Mavone). Thais non pervenuta.
Qualcuno sa chi siano le 2 automunite?

Buonaseraa sulla. Prenwatina da che ora c'è movimento.
Io potrei passare in tardissimo pomeriggio o prima serata vorrei provare ad incontrare Liah e company.

Indietro
Alto