Breve giro fatto ieri sera. E' saltata la solita cena del martedì per un paio di settimana ma ieri di ritorno da un evento mi fermo in zona con l'idea di prendermi un caffè. Arrivo presto (prima di mezzanotte), parecchie macchine in giro ed ancora poca privacy. Sicché no Thais, no gente all'altezza del Decathlon. Solito suv nero cinese davanti ai CC, qualche presenza in rotatoria, una sola al benzinaio di Belisario (un'altra alla rotatoria successiva dir. centro comm.). Una presenza alla traversa davanti alla nota palestra, all'altezza di Vivaldi noto un gruppetto ma dento lo slargo e non sulla piazza. Mi verso al Las Vegas per un caffè. Dentro c'è Paloma Mavone con 2 (compreso lo scaldabagno con il testone da nana che di solito sta sul muretto di fronte via della Maggiolina). Anche al Las Vegas non vedo Thais. Riprendo la macchina, arrivo alla "mattonella" di Yasmin, dove non c'è lei ma un'altra (mi sa quella che stava all'altezza del G.R.A. già recensita da Luca), faccio inversione a U e mi avvio a tornare a casa su strada normale, senza passare per il G.R.A., ed al Penny rivedo la buzzicotta con cuffie e caschetto biondo.
Poca roba ma l'orario di certo non era favorevole.