Discussione TRANS OTR - Roma

Buon pomeriggio Ragazzi 2 sere fa' mi sono fatto un giretto in zona Piazzale Pino Pascali non ci stava quasi nulla...però ho rivisto Vanessa Degani che posizionava qui... Viale Palmiro Togliatti, 1060, 00155 Roma RM... Però non mi sono fermato non mi piaceva per nulla il posto...vicino alla fermata dell' autobus e poi non stava mai sola, era sempre in compagnia sicuramente dei bodygard della zona

Poi ho fatto un giro sulla Prenestina, ed ho incontrato una trans in qst posizione in via Emilio longoni prima della rotonda 41,8942930, 12,6037055
Jaqueline mi ha detto che si chiama. Carnagione scura, mora e giovane. lei mi ha detto 25 anni. Non l'avevo mai vista perché di solito vado sempre a pino pascali
Cmq 3 di seno e attrezzo L molto duro. La zona dell' incontro era lì vicino ma non era molto appartato però lei era molto eccitata. Mi ha fatto un bel ciucciotto al naturale, ma mi voleva penetrare.
Gli ho fatto mettere il preservativo perché se non insistevo mi sa che mi avrebbe scopato senza.
Cmq mi ha scopato davvero forte segandomi con la sua mano.
Per me un ottima esperienza e se la ritrovo ci riandrò sicuro.

Indietro
Alto