Buonasera colleghi, giovedi sera ero in zona Prenestina, e vi racconto la mia.
Inizio dalla fine, ovvero, questa è la mia recensione di Thais:
[RECE] Thais Bittencourt Trans - OTR - Roma (Prenestina)
Ora veniamo a noi. Premetto che erano le 23:30, premetto che sò come comportarmi, premetto che sono un 40enne di bell'aspetto, e premetto che credo senza dubbio a tutti voi colleghi, non avreste alcun motivo di dire cose inesatte.
Premesso tutto ciò...vi racconto la mia esperienza. Ho praticamente intervistato TUTTE le gattine presenti in zona, dal Las Vegas fino alla LIDL, lato sinistro e lato destro, rotatorie principali e secondarie...insomma...la mia recensione globale è che:
- a quell'ora, quasi nessuna ha voglia di "venire", 2 mi hanno detto pressochè la stessa cosa "sennò dopo vado a casa perchè ho sonno e sono stanca". Qualcuna mi ha sparato 70 in auto, ovviamente facendomi desistere.
- 20 tariffa classica per BJ, 30 per full. Ma a richiesta di BJ reciproco, hanno tutte chiesto 30 e non 20.
Quando leggo di colleghi che con 20 hanno avuto CIM per entrambi, beh...cosa dirvi....ci credo senza dubbio, ma evidentemente devono concatenarsi una serie di fattori tra voglia, orario, feeling.
- era da qualche mese che non ci andavo in zona, e devo dire che a livello di quantità siamo su una discreta 15ina.
- ho chiesto info anche alle "gattone" quasi cinquantenni che solitamente sono nel parcheggio in fondo all'ospedale americano, loro girano a 20 anche per tutto, ma onestamente hanno visto tempi migliori, e mi danno una sensazione di "pericolo" pur non avendo mai sperimentato nulla, è solo una sensazione.
Detto ciò, vi saluto