A, mi trovavo in zona ore 3 alla ricerca disperata di una mia amica (ehm tromba...mica) che non vedo da dicembre mi sa che co sto freddo se ne sta a casa.
A piccoli ma che per caso è evelyn!??!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A, mi trovavo in zona ore 3 alla ricerca disperata di una mia amica (ehm tromba...mica) che non vedo da dicembre mi sa che co sto freddo se ne sta a casa.
piena solidarierà a piccolino e grazie per il contributo.
anche 10 o 15 anni fa alle 4 del mattino del mattino non sempre si caricavano laureande in filosofia teoretica...
balorde, drogate, ci sono sempre state e sempre ci saranno in un ambiente in se stesso border line.
come giocare alla roulette russa ogni tanto il colpo parte e ce lo sai.
fortunatamente un esperienza del genere non mi è mai capitata e non so dire come reagirei..
alla fine hai fatto bene come hai fatto.
un abbraccio
forse
Ma la conosci?
Fa parte del gioco
Al villaggio olimpico dopo mezzanotte c'era più traffico che a viale marconi alle 17 ....
Temo proprio che l'era sia finita ... Anche perchè non ci sono più i punter di una volta
io ormai timbro il cartellino alle 6 del mattino prima di andare a lavorare......
si trovano belle pulzelle e a prezzi modici zona mattatoio prenestina o togliatti.......
puffi zero........
Si e nemmeno le mezze stagioni... Dai ma che vuol dire? Io una volta ero un OTRrista convinto ma ora tra puffi a non finire, telecamere, rischi di controlli e multe mi sono disamorato e preferisco non rischiare, pagare di più e andare a casa delle tipe. Non è vero che non ci sono più i punter di una volta, secondo me la realtà è che ai punter che vogliono fare otr viene resa la vita impossibile
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.