io ormai timbro il cartellino alle 6 del mattino prima di andare a lavorare......
si trovano belle pulzelle e a prezzi modici zona mattatoio prenestina o togliatti.......
puffi zero........
ma poi non stai sbracato tutto il giorno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io ormai timbro il cartellino alle 6 del mattino prima di andare a lavorare......
si trovano belle pulzelle e a prezzi modici zona mattatoio prenestina o togliatti.......
puffi zero........
Arrivi a caricarla per disperazione dopo che giri dalla mezzanotte oppure vai a nanna alle 8 e ti alzi a un'ora impossibile ?
chi di voi è mai stato a grottarossa????golf bianca???
L'altro ieri in preda alla scimmia che si era svegliata con me la mattina che diceva"trans trans trans trans trans" esco di casa per delle commissioni e avevo un buco di un ora e volevo ottimizzarlo per soddisfare la scimmia. ..... stavo in zona prati e tra I vari siti top trans punto trans etc etc non riuscivo a trovare nulla in quella zona che mi stuzzicava (diciamo che ultimamente almeno per i miei gusti ci sta una carenza di Tgatte iper dotate a Roma, anzi se qualcuno ne conosce mi mandi i contatti).
In piu ci si era messo il bancomat che non mi faceva prelevare..... avevo in tasca solo 40 rose.
Sconsolato ritorno indietro e decido un otr giornaliero zona campi sportivi ora di pranzo pronto a svuotare anche con le camperiste della zona (ero troppo scimmiato e ormai dovevo esplodere con chiunque lol).
Entro nella via dei camper e come una luce divina mi ritrovo davanti una TGatta che vedevo spesso anche la sera seduta dentro un camper.... LA SVOLTA CHE NON ASPETTI. Morale 30 rose lei molto socievole normo dotata ma ragazzi miei che forme.....
Non so come si chiama e non potrei recensirla ma chi conosce la zona di sicuro l avr� vista... Mora capelli lunghi occhiali scuri , indossa sempre maglioni o indumenti scuri...
grazieeeeeeeeeE' Via del pentathlon
http://goo.gl/maps/uDXOE
grazie...davvero gentilissimo...capito tuttoAllora, venendo dal Bowling( sulla tua destra ) prosegui dritto , allo spiazzale giri a sinistra e prosegui per campo sportivi, sulla tua destra incontrerai un bar e prosegui fino al semaforo. Dopo il semaforo svolti a destra e subito sulla tua sinistra trovi una via chiusa dove in fondo ci sono sempre 2 o 3 camper parcheggiati con dentro delle signore Mature .
Spero che tu abbia capito.
Scendendo dalla tangenziale � ancora pi� facile, sempre dritto passi il primo semaforo, passi il secondo e subito dopo sulla sinistra ci sta la strada chiusa
ma qndi poi si va nel camper..? Cmq non ho capito il livello estetico dell'offerta in questa via penthathlon, era carina queta morona..?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.