Treviso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
101
Reaction score
2
Località
Marca
Ahimè provata un mesetto fa...50 bbj senza daty, bbj non male con venuta in bocca, discreta fisicamente, bruttina di faccia, sporca e sapeva anche da odore...da lasciar perdere secondo me
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.610
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Ahimè provata un mesetto fa...50 bbj senza daty, bbj non male con venuta in bocca, discreta fisicamente, bruttina di faccia, sporca e sapeva anche da odore...da lasciar perdere secondo me

Punto 4 del box in alto.

Non si risponde alle richieste di informazioni pubblicando una recensione, bensì linkando i contenuti ad un racconto già presente oppure inserendone uno nuovo in idonea sezione recensioni.
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
101
Reaction score
2
Località
Marca
Mi scuso, non l'ho recensita perché penso che sia stato un incontro che non merita recensione..comunque mi scuso
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.610
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Mi scuso, non l'ho recensita perché penso che sia stato un incontro che non merita recensione..comunque mi scuso

Anche gli incontri deludenti meritano una recensione. Soprattutto perchè potrebbero evitare una fregatura ai colleghi. Ad esempio, se ce ne fosse stata una prima del tuo incontro, te la saresti risparmiata tu.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
132
Reaction score
8
Consultando il web il numero riportato nell' annuncio riporta ad una rece che inizia così:

Non è proprio quella delle foto e non è nemmeno italiana ma sudamericana… quindi occhio.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
Grazie. Non la avevo trovata.
Quella della foto ne l'inserzione è peraltro un'altra .. Più palesemente Fake ...
Si è fatta più accorta con foto meno patinate
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto