Treviso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
A me sembra una milf, in la con gli anni, che alcuni anni fa esercitava a Oderzo.
Ho sempre lasciato perdere, anche per la voce da vino nero che aveva, e non ho mai letto reces su di lei.
Lo stile con cui si pubblicizza è lo stesso di allora, credo anche il nome.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
[RISOLTA] Italiana - Treviso - Altro

qui di seguito il link relativo all'annuncio:
http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-kpjr83794524

Se g l'annuncio per un paio di giorni .. Mi stuzzica la fanciulla 22enne snella con fisichino come piace a me .. e le foto sembrano vere.
Prendo contatto x mail (non c'è numero) e mi risponde con nome (Elena) e richieste, precisando che nn concede rai2 ma nessun altro limite daty, fingering, 69 , bbj, cim, fk
Mi da il numero 32789244xx
Fissiamo incontro, tutto x mail xké le due volte che ho provato non ha risposto ... Due ore prima provo a chiamare x dettagli location e . mi girano ancora .. Nessuna risposta. Suona a vuoto. Sms ovviamente neanche a parlarne ..
Il giorno dopo si è scusata x mail adducendo impegno imprevisto .. Sembrerebbe non prof (molto interessante nel caso..)'
Qualcuno l'ha incontrata ? O sapete che è un missilazzo ?

Grazie.

Giano

P.s. Spero ch scritto così vada bene !!
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
per email intendi il rispondere all'annuncio su bakeca? perchè non trovo l'email per contattarla
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2011
Messaggi
151
Reaction score
45
Località
Treviso
Bellissima - Ponzano Veneto (TV) - Altro

http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/apena-arrivata-bellisima-incatevole-rehr88902319

=== LA VERA E UNICA == COMPLETISSIMA… UN MIX DI SENSUALITA’ DA PERDERE LA TESTA ED IL FIATO
TI VOGLIO SEMPRE DURO E FOCOSO, VORREI ESSERE ANCHE POSSEDUTA... SONO UNA VERA DIAVOLETTA A LETTO.
CON ME OGNI SCOPATA E DIFFERENTE...PERCHE SONO MOLTO FANTASIOSA MOLO APERTA IN TUTTTO E SENZA LIMITI
DOLCE ,SENSUALE ,ELEGANTE E SOLARE,QUESTE SONO ALCUNE DELLE MIE QUALITA CHE AVRAI MODO SI SCOPRIRE CONOSCENDOMI ,,,,MOLTO HOT SEXY,MOLTO DOLCE BELLA PRESENZA,PAZIENTE,CORPO VULCANICO,PELLE DI VELLUTO FRESCA COME LA BREZZA MARINA, FONDOSCHIENA MOZZAFIATO SE SEI AMANTE DEL BUON GUSTO E DELLA TRANQUILLITA DISPONIBILE PER SPLENDIDI MOMENTI DI TRANQUILLITA E RELAX
GARANTISCO MASSIMA PULIZIA SEMPRE LINGERIE MOLTO SEXY CALZE REGGICALZE

INDEX:
35118729XX


[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]NESSUNO SA NULLA DELLA SIGNORINA???[/FONT]
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
132
Reaction score
8
Io si! Iltre sei anche tu un buongustaio :ok: peccato che le foto siano di un' altra persona. Mi sono appena connesso proprio per fare la rece.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
132
Reaction score
8
Della ragazza in questione non so dirti nulla di preciso, cmq nell' ultimo periodo che ho timbrato in quel di Ponzano ho potuto appurare che le ragazze non corrispondono proprio alle foto degli annunci.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto