Treviso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
1
Tutta in bocca - Conegliano (TV) - Altro

ciao colleghi, nella mia sempre più vuota puttan-list, stamattina vedo questo annuncio, ora ricomparso qui:
http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tutta-in-bocca-5bja89339875
mi ha scritto che è veneta, riservata, ecc ...offre tutto a 100 rose ..tutto ...poi manda 3 foto. su queste ho qualche dubbio, qualcuno che l'ha contattata e ha ricevuto le foto può dirmi il suo parere? ...per me lo sono ...però...

riporto il testo:
Farmi venire in bocca o sul viso è quello che preferisco in un atto sessuale
Magari inginocchiata ...e con la tua mano appoggiata sulla mia testa
Sentire che ti irrigidisci e sentire in bocca tutto il tuo sperma
.....mi fa morire ...
Rapporto...poi se ti piace anal
Sono veneta...impegnata ..e posso osp domani MARTEDÌ vic Conegliano
R..E per me...
Invio foto ...sono mie ok ?


grazie
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2011
Messaggi
151
Reaction score
45
Località
Treviso
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
1
ho visto purtroppo, stamattina si proponeva con altro titolo e stesso testo che ho riportato ...tra l'altro non risponde più alle mail ...pazienza..
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.610
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Provata piu' volte......c'è da divertirsi. Milf sui 55 anni. corporatura robusta ma bel proporzionata....

Punto 4 del box in alto.

Non si risponde alle richieste di informazioni pubblicando una recensione, bensì linkando i contenuti ad un racconto già presente oppure inserendone uno nuovo in idonea sezione recensioni.


NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a presentarti in apposita sezione denominata IL PIACERE E' TUTTO MIO
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
132
Reaction score
8
MENBELLUNO devi andare anche a presentarti nell' apposita sezione, poi facci sapere qualcosa in più che son curioso!
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
132
Reaction score
8
Mi sa che esclusa Adela in quel di Ponzano gli annunci sono tutti FAKE, peccato perché alcune ragazze non sono male, potrebbero tranquillamente pubblicare loro foto, mah...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto