Treviso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Giugno 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
La cosa si fa sempre più interessante e "pericolosa" e la curiosità cresce sempre di più.
Io non sono arrivato fino al punto del profilo FB, indirizzo e tantomento al rate!!! Forse non sono stato abbastanza incisivo!!!
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
Io ho usato due email diverse x vedere se si contradiceva ma stessa solfa.. se fosse davvero na sposina che vuole provare nuovi cazzi sarebbe un bel colpo ma non credo.. dietro c'è qualcos'altro. . Adesso è da due giorni che ha mollato le risposte.. comunque il facebook fake aveva 70 amici.. basterebbe avere un profilo fb fake e intervistarne qualcuno.. ? lei ha amnesso che era fake dicendo... "ti pare che do quello vero con le persone che frequento?" Effettivamente. .
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
Da una parte sono molto attratto e incuriosito da tutta questa storia ma dall'altra ho timore di trovare brutte sorprese
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
Si.. una mogliettina infedele attira.. basta che non ti tolgano un rene ... pn_esplora eri riuscito ad avere l indirizzo di quinto? Via ? N?
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
Effettivamente non sarebbe molto divertente avere un rene in meno...
Ho avuto informazioni alquanto concise. Le mail che mi ha inviato erano formate si e no da una decina di parole.
Niente indirizzo, niente profilo e niente rate!!!

Anche se il pensiero di una fake assurdo ci sta la curiosità ha sempre il sopravvento!
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
Si.. il fake ci sta.. ma quello di non voler esser baciata e leccata.. di non farlo completamente nudi.. solo in bagno o in cucina x non lasciare segni in camera. . Gli orari precisi che dava... insomma.. teniamoci aggiornati se ritorna a rispondere.. che magari gli facciamo na proposta a 3 pn_esplora ?
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
Le stesse identiche cose che scriveva pure a me. Almeno per quanto riguarda la coerenza ci siamo!!!
Visti i presupposti della ragazza penso proprio che una cosa a tre sia da escludere a priori.
Vediamo come procede l'avvicinamento ... al massimo ci si può guardare le spalle!!!
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2010
Messaggi
43
Reaction score
4
Ragazza italiana - Montebelluna (TV) - Tuttoannunci

http://www.tuttoannunci.org/treviso...-treviso--tipdan-idi93-ida1764295-idc105.aspx
E' da un mese che vedo questo annuncio, ma non trovo riferimenti. C'è qualche "locale" che mi sa dare info? io non sono di TV e prima di fare oltre 100km speravo di trovare conferme.
Grazie.

Mi rispondo da solo: chiamata, vuole pagamento prima con poste pay. Io, ovviamente, ho accettato e versato anche il doppio di quello che chiedeva..... ah, ah, ah, ah!!!!!! (sghignazzata)

index: 34627122xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto