Treviso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Febbraio 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
Ciao ragazzi.

io ormai sono due mesetti che mi scrivo con la Noemi Lombardo, senza mai riuscire ad incontrarla.
anche a me a dato le stesse info che leggo nei vostri messaggi sopra, anche a me spaventa e intriga al contempo l'idea di incontrarla e vorrei aggiungermi tra i guardatori/guardati di spalle che non si sa mai.

un mese fa circa ho letto su bakecaincontrii un annuncio di uno che la consigliava dicendo di esserci stato. come luogo, presente nella sezione ZONA/INCONTRO proposta dal sito, lo sconosciuto aveva messo Quinto, cosa che sembra combaciare con le info da voi fornite sopra.

oggi comunque mi ha risposto. vediamo come procede
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2015
Messaggi
38
Reaction score
2
Località
Treviso
Ciao ragazzi, mi inserisco ora nella discussione inquanto sono della zona ed effettivamente anche io avevo notato su bakeca un personaggio che consigliava la ragazza..mah..che dire..annuncio insolito, personaggio che consiglia una girl su bakeca(mai vista una situazione simile personalmente) la cosa puzza e non poco a me..ho provato a scriverle anche io e sto attendendo risposta..coi tempi che corrono meglio stare molto attenti!
 
Commenta

baciamo le mani

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
cortesemente la tipa attualmente si trova pure in facebbok?potete darmi delucidazioni grazie
 
Commenta

baciamo le mani

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
contattata mesi addietro senza concludere una beata minchia confermo che e'di quinto e incontra a quando detto da lei dentro in un capannone abbandonato vicino casa sua mah
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2008
Messaggi
15
Reaction score
0
Anche a me ha risposto proprio oggi. E da un'ora mi ha scritto più o meno le stesse cose che avete elencato:
-10 € ogni cosa, ma ha aggiunto che se gli piaccio non serve...:biggrin:
- incontri molto veloci
- può solo in determinati orari e giorni
-ecc. ecc

Ora mi scrive se possiamo vederci mercoledì pomeriggio dopo pranzo. Io ho risposto che ho un impegno di lavoro e sarò fuori città. Lei si è detta dispiaciuta e mi ha detto che potrebbe domenica ma non a casa, ma in macchina in un posto dove altre macchine non possono entrare.
A me ha chiesto di poter vedere un documento quando ci vediamo per sicurezza.

Secondo me è qualche truffa di qualche tipo, anche se non mi ha ancora chiesto soldi o altro. Vediamo andando avanti. Anche se non sono sicuro di voler rischiare...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto