Treviso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
4 Novembre 2012
Messaggi
151
Reaction score
3
La foto in spiaggia sicuramente è fake l'ho gia vista una miriade di volte in giro x la rete...
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
Ciao l'ho testata ma non ho fatto rece..la foto spiaggia non è lei comunque ottima italiana. Non tanto bella di viso ma bel fisico
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.320
Reaction score
12.554
Età
52
Località
Rimini
C'è un po' troppa gente che vive sul filo del rasoio....
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Veneto
Punto 4 del box in alto.

Non si risponde alle richieste di informazioni pubblicando una recensione, bensì linkando i contenuti ad un racconto già presente oppure inserendone uno nuovo in idonea sezione recensioni.

POTRESTI SCRIVERE tu... UNA RISPOSTA DI iNFORMAZIONI eSATTA...COSI' CAPIAMO TUTTI COME bISOGNA fARLE..
grazie.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.320
Reaction score
12.554
Età
52
Località
Rimini
Sarebbe sufficiente leggere il regolamento e, meglio ancora, gli avvisi presenti nel sito.

Richiamo assegnato.
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2010
Messaggi
43
Reaction score
4
Solo uomini maturi - Treviso - Altro

Questo l'index:
http://www.annunci.net/treviso/incontri-adulti/solo-uomini-maturi-1695040
Ho risposto a quest'annuncio. Mi ha mandato il n. telefono. Dalla voce è Italiana. Dice di aver 46 anni, 1,77, formosa, chiede 100 senza limite tempo, riceve casa amica a Montebelluna, si firma Greta.
Dal n. telefono inviato google non dà risultati. Chi mi può aiutare perchè ... già conosciuta o recensita?
Un viaggio di 200 km andata/ritorno così a scatola chiusa è un rischio troppo elevato per me.
 
Commenta

fdebarba

Espulso
UOMO
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
19
Reaction score
6
dovrebbe essere la milf che chiede un appuntamento conoscitivo prima di poter usufruire dei suoi servizi...parla sempre di se stessa...comunque non ci sono stato perchè,diciamo,la sensualità non è decisamente il suo forte..c'è sicuramente qualcosa qui nel forum,ma non sono riuscito a trovarlo
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
560
Reaction score
3
Località
padova
E' quella che me l'ha data buca due volte all' Iper di castelfranco. La prima per la batteria della macchina rotta e l'altra aveva un altro appuntamento
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto