Treviso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Ottobre 2010
Messaggi
20
Reaction score
3
Località
Veneto
Hai ragione: sui gusti personali non si discute, e quindi chiedo scusa per avere espresso un giudizio senza anteporre il "per me" oppure "a mio parere"!

Detto questo ribadisco la mia impressione: questa è una ragazza che occasionalmente gioca a proporsi, un'autentica no-prof, lo si intuisce già dal modo in cui ti scrive, da come parla (veneta al 100%, potrei abbozzare persino la zona di provenienza data l'inflessione) e "dall'ingenuità" con cui ha reagito al mio no ed al mio suggerimento!
Buona vita.
 
Commenta
T

tv-prova

Ospite
Ospite
Hai ragione: sui gusti personali non si discute, e quindi chiedo scusa per avere espresso un giudizio senza anteporre il "per me" oppure "a mio parere"!

Detto questo ribadisco la mia impressione: questa è una ragazza che occasionalmente gioca a proporsi, un'autentica no-prof, lo si intuisce già dal modo in cui ti scrive, da come parla (veneta al 100%, potrei abbozzare persino la zona di provenienza data l'inflessione) e "dall'ingenuità" con cui ha reagito al mio no ed al mio suggerimento!
Buona vita.

Ma figurati, non volevo assolutamente rimarcare la tua opinione, volevo piuttosto esporre la mia per intrufolarmi nella conversazione.
Ho tentato il contatto tramite l'annuncio linkato dall'utente, che peraltro risulta essere l'unico da lei pubblicato, ma per ora non ha risposto.
Sarebbe utile e interessante sapere se qualcun altro ha avuto modo di conoscere la signorina, anche per farsi un'idea più precisa circa la sua disponibilità ed effettivo aspetto, mancando l'annuncio di supporto visivo.

Rimaniamo in attesa.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2010
Messaggi
20
Reaction score
3
Località
Veneto
Non ho idea se sia "sulla piazza" o meno: noi abbiamo intrattenuto la corrispondenza mail, e ci siamo "incontrati", poco prima di Natale e/o attorno alla fine d'anno!
Sul suo essere "grassa" cerco di spiegarmi meglio: a me piacciono le donne formose, le BBW e le Curvy (se vedi le mie recensioni sono sempre su tali donne) ma una donna rientra in tali categorie quando il suo fisico (anche esagerato) si propone con un certo disegno estetico: seno abbondante, fianchi formosi e vita che in proporzione rientra, ovvero la figura a clessidra e/o ad X!
Questo anche quando sono molto in sovrappeso (ho un'amica che è alta 1,65 e pesa 98 kg., ma porta un'ottava di seno ed il suo punto vita è la metà dei suoi fianchi e del suo giro seno: se la vedi isolata da altre donne, e nuda, i suoi chili in più di dimezzano, e raggiunge - per me - la perfezione erotica)
Per i miei gusti personali le donne che hanno gambe grosse ed un gran culo ma sono piatte, oppure hanno la figura a tronco (figura H) sono esclusivamente delle donne grasse. Ma questo è il mio pensiero.... e la ragazza in questione (almeno vista da vestita) rientra a mio giudizio nelle figure sopra dette.
Buona fortuna.
 
Commenta
M

masterfoxx

Ospite
Ospite
Posso chiederti una cosa Tegnemo Botta?
Hai detto che inizialmente eri in contatto con lei? Vuol dire che sei anche andato a trovarla? Oppure solo per contatto telefonico?
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2013
Messaggi
42
Reaction score
4
Solo contatto telefonico , purtroppo, sono sempre in contatto ma non riesco a incontrarla , lavora sempre e adesso è' molto restia a fare incontri.
 
Commenta
M

masterfoxx

Ospite
Ospite
Peccato! Anche io l'ho contattata solo telefonicamente
Non sapendo com'è fisicamente non riesco a decidermi
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
101
Reaction score
2
Località
Marca
[RISOLTA] Chiara italiana - Treviso - Bakecaincontri

Buongiorno,
Ho avuto modo di intervistare la fanciulla, 22 anni da poco notata su bakeca

http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/chiara-vzsa109943049

Index 370 344 94XX

Dice di lavorare nella moda, sicuramente è nostrana, voce giovane, taglia 38, raggiunge o hotel, una cosa normale rate altino ma può essere comprensibile...150 roselline x 45 minuti, non può mandare foto.

Mi seccherebbe incontrarla a scatola chiusa, qualcuno ha avuto il piacere di incontrarla?

Grazie
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Incontrata no! ma all'epoca mi aveva mandato foto del fisico con altro numero e sul profilo di whatzap c'èra foto del viso ( la furbona ) a me non è piaciuta di viso, fisico magro con poche tette perciò ok ma il viso proprio no.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto