Treviso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Veneto
Ragazza italiana all'aperto con calma dopo le 21 - Treviso - Tuttoannunci

Salve, sono nuovo mi chiedevo se qualcuno potesse darmi informazioni riguardo questa ragazza.. E da un po' che noto gli annunci...

Grazie x l'aiuto



ciao questa sera sono in giro a treviso dopo le 21 con calma sono tranquilla formosa contatto via mail


http://m.tuttoannunci.org/annuncio--tipdan-idi93-ida1958286-idc105.aspx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
29
Reaction score
54
Mamma mia ė la mia donna ideale ma son distantino e come faccio a fidarmi? Quelle foto comunque non ci sono in giro quindi chissa...dopo la chiamo ma il dubbio resta
 
Commenta
M

masterfoxx

Ospite
Ospite
Orientale - Spresiano (TV) - Bakecaincontri

Ho trovato questo annuncio di orientali a Spresiano Ho visto che c'era già una vecchia discussione, e ovviamente si diceva che le ragazze cambiavano spesso
Qualcuno ci è andato di recente, perchè fra qualche giorno devo passare di là, e non so se vale la pena andare a darci un'occhiata
Ho provato a chiamare, e mi ha risposto una voce di donna, che sembrava provenire dall'oltretomba, da cui non sono riuscito a capire niente Aiutatemi per favore
Grazie
Index: 33428417xx
http://treviso.dincontri.com/incont...-e-dolce-ragazza-orientale-3342841756/1292785
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
352
Amico, la cosa migliore in sti casi è andare di persona a vedere....mal che vada giri i tacchi e te ne vai
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.080
Reaction score
244
dalle cina si spera sempre di non trovare odore di fagioli o cavoli,spesso cucinano anche di notte...e l'odore si sparge in tutta la casa
 
Commenta

cash money

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Gennaio 2015
Messaggi
53
Reaction score
8
Località
Triveneto
Susanna - Villorba TV) - Bakecaincontri

Salve colleghi, visto l'annuncio e amante delle milf bionde, provo a chiamarla.
Mi ha lasciato alcuni dubbi l'intervista,la voce, molto roca e mascolina, è la prima volta che vedo il suo annuncio, mi puzza da ex uomo, la location è vicina mi sembra in un residence.

Non vorrei beccarmi la fregatura, non è il viaggio possibile a vuoto o i possibili euro spesi male, ma non sono amante degli ex terzini, e non vorrei trovarmi di fronte a una situazione non piacevole.
Qualcuno può darmi delle conferme o delle info migliori sulla signora?

Grazie

http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/susanna-335-54-82-em9g107662737
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2010
Messaggi
20
Reaction score
3
Località
Veneto
Caro collega, alle giovani ragazze bisognerebbe spiegare la differenza tra le parole "formosa" e "grassa".
Il mio non è stato un vero incontro, quindi non posso fare una race (o almeno non ne comprenderei l'utilità, se però un moderatore lo ritiene opportuno la faccio volentieri), però ho avuto modo di contattarla ed incontrarla vis a vis: lei (a mio parere) è contro ogni tentazione... una di quelle ragazze che si dovrebbe definire come "maschiaccio": capelli moto corti con accenno di cresta/ciuffo, un po' di trucco solo a livello occhi (per altro vanificato dall'uso di occhiali), jeans e maglioncino con giubbotto unisex.
Incontrata in un parcheggio vicino all'uscita dell'autostrada Treviso Nord, appuntamento fissato via mail.
Non si è parlato ne di cifre ne di cosa fare (per questo dubito una race sarebbe utile) visto che la ragazza - sicuramente una occasionale - non avrebbe mai ottenuto l'effetto di eccitarmi.
Magari sarà simpatica, buona, colta, intelligente e giocosa, ma per me è solo una ventenne molto cicciottella, senza forma ne arte.
La conoscenza si è subito conclusa con un cordiale saluto (mi faceva più "tenerezza" che rabbia per il tempo che avevo impegnato) e la raccomandazione di spiegare con una dettagliata descrizione il suo stile di donna.
Da qui in poi vedi tu.
Ciao
 
Commenta
T

tv-prova

Ospite
Ospite
Caro collega, alle giovani ragazze bisognerebbe spiegare la differenza tra le parole "formosa" e "grassa".
Il mio non è stato un vero incontro, quindi non posso fare una race (o almeno non ne comprenderei l'utilità, se però un moderatore lo ritiene opportuno la faccio volentieri), però ho avuto modo di contattarla ed incontrarla vis a vis: lei (a mio parere) è contro ogni tentazione... una di quelle ragazze che si dovrebbe definire come "maschiaccio": capelli moto corti con accenno di cresta/ciuffo, un po' di trucco solo a livello occhi (per altro vanificato dall'uso di occhiali), jeans e maglioncino con giubbotto unisex.
Incontrata in un parcheggio vicino all'uscita dell'autostrada Treviso Nord, appuntamento fissato via mail.
Non si è parlato ne di cifre ne di cosa fare (per questo dubito una race sarebbe utile) visto che la ragazza - sicuramente una occasionale - non avrebbe mai ottenuto l'effetto di eccitarmi.
Magari sarà simpatica, buona, colta, intelligente e giocosa, ma per me è solo una ventenne molto cicciottella, senza forma ne arte.
La conoscenza si è subito conclusa con un cordiale saluto (mi faceva più "tenerezza" che rabbia per il tempo che avevo impegnato) e la raccomandazione di spiegare con una dettagliata descrizione il suo stile di donna.
Da qui in poi vedi tu.
Ciao

Mi intrufolo nel post dato il mio interesse, spero di non fare un torto all'utente.
Saranno gusti personali, ma da come l'hai descritta a me potrebbe interessare, quindi contavo di contattarla.
Ti diresti sicuro che sia un'occasionale, e non una con gente alle spalle?
Questo è il mio unico grande timore.
Ti ringrazio anticipatamente per i consigli e le risposte.

Ciao
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto