Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io ho chiamato , non è' professionista , e riceve solo italiani e molto pochi, credo 1-2 a settimana forse, pero di riuscire a combinare un incontro, ma non ne sono molto convinto delle foto, lei Trevisana Doc, speriamo bene!
Questa mi attizza link l'ho chiamata e con fare molto gentile ma mi ha detto che riceve in un hotel (prezzo all inclusive) e facendo 2+2 l'hotel sembra scadente.
Non era passata inosservata nemmeno a me.
Contattata mi ha esposto un menu, nel complesso soddisfacente, con rate 100-150 eurini.
Non conosco l'hotel dove riceve, che a sua detta ci si può accedere senza seccanti formalità da dover sbrigare.
Se non ricordo male lei è lombarda.
googlando il numero e con la cache salta fuori che riceve anche in coppia.....anche in google immagini si riesce a vedere qualcosa in più........la "coscia forta" attira anche me
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.