Treviso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Dicembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
Si è quella della foto, anzi dal vivo è molto piu carina, è brasiliana, simpatica, molto dolce e partecipe, potete andare tranquilli!!
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2011
Messaggi
47
Reaction score
1
anche io ero interessato alla fanciulla in questione..
ma leggendo su altro forum che la signorina ha dei "denti da paura" sono sempre stato titubante....:mda:

sembra comunque che la tipa sia una stanziale e cio' credo deponga a suo favore anche se non ci sono molte rece...

saluti
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
L'ho vista passeggiare per Castelfranco, confermo che le foto sono autentiche, l'ho vista l'estate scorsa, con camicetta e jeans, fisico da urlo, da top model, sinceramente per quanto riguarda i denti non ne ho idea.. ma comunque da quello che ho saputo lei dice di essere italiana, in realtà è spagnola, e a detta di un amico è molto educata e molto simpatica, altro non so..
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
62
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
Allora quella che si chiama Daniela su BA è sempre spagnola, anche questa avvistata a Castelfranco, e ti assicuro che le ho viste insieme piu' di una volta, sono amiche, forse usano un tel solo o se lo passano, ma ti garantisco che una è Daniela, l'altra è Sonia, due persone distinte.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
Scusate è che sono nuovo del forum e ho sempre poco tempo a disposizione, dove è la sezione per fare le recensioni? Sono un po' imbranato..
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto