Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'altra ragazza aveva se non mi sbaglio già messo degli annunci su BI, è italiana, mi pare bolognese a quanto ricordo e sempre se non ricordo male la foto è la sua...forse si faceva chiamare Elisa..
E te pareva ...
Grazie per l'info .
Come fate a sgamarle ? Cioè esiste un metodo per rintracciare in rete il file che contiene l'immagine ? Magari nel forum c'è una discussione su questo argomento e non me ne sono accorto...
Ok. Se qualcuno pensava che le foto fossero effettivamente della Valentina, eccolo accontentato ! http://www.casta.ru/index.php?newsid=1160143422
Senza offesa per la Vale , ma questa potrebbe essere sua figlia ! Sia ben chiaro , anche Valentina è una bella figa (almeno come me la ricordo io) , ma viaggia sulla quarantina ormai .
Non so se ci sia sul forum, comunque ci sono vari modi per rintracciarle, motori di ricerca tipo google dove una volta incollato il link della pagina da analizzare con le varie foto o caricato il file (foto) ricercano in una database di milioni di foto in giro per il web, e se trovano una corrispondenza ti segnalano dove e su quali siti siano presenti quelle foto.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.