Treviso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Novembre 2012
Messaggi
149
Reaction score
3
Barba, per correttezza di info puoi mettere anche i link, grazie ;)

http://www.softblog.it/post/7728/foto-sexy-di-ragazze-con-i-capelli-corti
eccoti accontentato :D

E te pareva ...
Grazie per l'info .
Come fate a sgamarle ? Cio� esiste un metodo per rintracciare in rete il file che contiene l'immagine ? Magari nel forum c'� una discussione su questo argomento e non me ne sono accorto...

come ti ha spiegato Gannicus.. vai su google immagini e sulla barra di ricerca schiacci sulla macchina fotografica, una volta fatto questo puoi incollare gli URL (link della foto) e ti trova le corrispondenze :)
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2009
Messaggi
288
Reaction score
11
Grazie per la dritta! Peccato perché per telefono sembrava proprio italiana e anche molto gentile!
mi dice 70 per bj + Rai 1 aggiunta di 30 per bbj mi attirava una italiana giovane!
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
sì è ok. bella di viso, bellismo massaggio, inizialmente un po' distaccata perchè diffidente poi se ci sai fare si scioglie. con grabo si lascia toccare. unico diffetto un po' grossetta di culo e fianchi, io ho fatto massaggi con sua sorella e lei assieme per un'oofferta natalizia (giuro) 70 velocità con entrambe finale he. sua sorella fa anche B/S anche lei grossetta andante. comunque meritano
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
1
anno nuovo, fenomeni vecchi....toros, presentati prima nell'apposita sezione e poi fai una race come da scheda....
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
E che cacchio scusa, non ho la più pallida idea delle procedure, aiutami e spiegarmi per favore
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2009
Messaggi
95
Reaction score
0
Località
da qualche parte nel mondo
Pamela 6^naturale-villorba-bakekaincontrii.com

Gente, ciao a tutti...mi sono imbattuto in questo annuncio http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-villorba-le-b58737706757 e guardando le foto mi sono ricordato che da queste parti è già passata, ma cercando nome o numero di telefono non risulta niente.
Qualcuno che ha memoria? riesce a ricordarsi qualcosa?....se vale la pena o no...???
Index:38075933xx

 
Commenta
R

robj

Ospite
Ospite
Ho fatto un paio di incontri con la Mara. Trovate la rece nella sezione apposita. In breve si tratta di milfotta veneta, nel complesso piacevole. Il rate di partenza è piuttosto alto - 150 cucuzze - insistendo un po' si può arrivare a 120. Il menù prevede massaggi di tutti i tipi, che però non ho provato. Si propone anche per fetish, SM più o meno spinto, giochi vari, vibroshow. Io ho provato BJ, foot festish, rai1, digitalizzazioni varie anche con giocattoli, con buona soddisfazione. Non è adatta per chi ama il genere velina. Richiede obbligatoriamente doccia prima della sessione in bagno accogliente con asciugamano pulito. Va avvisata almeno un'ora prima perchè usa la location di Conegliano solo per gli incontri. Le sessioni possono durare anche 60'. Saluti a tutti.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto