Treviso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
111
Reaction score
77
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.501
Reaction score
40
Località
La città del sole
Ora a Reggio Calabria con altre foto:
http://reggiocalabria.bakecaincontr...sima-stormsquirting-afrodita-big-82jv38086845

Hai mai conosciuto una donna MULTIORGASMATICA;che ha degli orgasmi da brivido super zampillanti?il fenomeno del momento SQUIRTING(eiculazione femminile) e il mio big clit(CLITOROMEGALIA,una rara particolarita) ti faranno impazzire! Sono una tempesta di piacere mai vista, SUPER PORCA,alta 1.78,bellissimi capelli NERI,una pelle di seta....SONO IO PER CHI DAVERO VUOLE PROVARE UN ESPERIENZA SENZA PRECEDENTI... se sei stanco dei soliti pacchi e' arrivata AFRODITA affamata di sesso sfrenato: proppongo RIMMING;SADO;DOMINAZIONE: fetish, schiaffi, sculacciate, fustigazione, solletico, sputi, face sitting, pratica del cagnolino, pissing, Bondage, soffocamento, fisting, calci, trampling, calpestamento, torture leggere ed estreme. CON TUTTI GLI ISTRUMENTI: autoreggenti, guanti, pinze, guinzagli, manette, fruste, frustini,vibratori di diverse misure,candele, dilatatore anale, pallina anale, strap-on..,ANALE e la mia bocca vulcanica fino la fine!FOTO VERE 100% PUOI STAMPARE E PORTARE CON TE TI FARO UN AUTOGRAFO. ASTENERSI TASSATIVAMENTE PERDITEMPO E CURIOSI. NO SMS E MMS

Foto di Lilly Roma:
http://www.foxhq.com/lilly-roma-billiard-room/

INDEX:

34914774xx
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.501
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto fake:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    27,2 KB · Visite: 32
  • 2.jpg
    2.jpg
    34,5 KB · Visite: 31
  • 3.jpg
    3.jpg
    26,8 KB · Visite: 34
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2011
Messaggi
47
Reaction score
1
l'ho sentita per telefono
chiede 70 per cosa normale
per bj cabrio e fk chiede di piu' ma non mi ha detto quanto....bisogna parlarne di persona
dalla voce sembrava molto simpatica
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto