Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buon giorno colleghi, incuriosito dalla recensione sopra citata e soprattutto dalle foto non mali, chiedo se qualcuno sa se la donzella staziona ancora a Castelfranco???
Una visitina la farei volentieri visto la citata qualità-prezzo.
Probabilmente ti sei bloccato leggendo il warning di "vecchia discussione" del thread che hai linkato, tuttavia aprire una richiesta info su un argomento già presente fa si che questo venga chiuso. Se ci fossero novità penso che qualcuno le avrebbe scritte. L'unica è provare a vedere i vari siti di annunci, aiutando si con le foto e l'index.
Ciao a tutti,
mi chiedevo se ci fossero info riguardo questa donzella dalla tettina un pò floscia si...ma mi inspira parecchio, è un pò che la vedo pubblicare in zona montebelluna.
Qualcuno ne sà qualcosa?
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.