Treviso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.454
Reaction score
297
Località
Veneto
scusa S.B. , come fai a capire che le foto dell'annuncio che hai postato sono le stesse dell'altro annuncio??

cmq ho chiamato e dice che parte da 70, però è una tipa frettolosa, nel senso che ti mette fretta x fissare l'incontro...praticamente un missile!
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
29
Reaction score
2
New new new, bellissima ragazza - Treviso - bakecaincontrii




http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/20-anni-new-new-adku46964222



20 anni - NEW NEW NEW BELLISSIMA RAGAZZA ,AMANTE DEI PIACERI PIU INTENSI,VERO SESSO APPASSIONATO,,,COMPLETISSIMA



Ciao Ragazzi, rieccomi dopo un pò di tempo e cazzeggiando in bakekaincontri treviso, ho notato questa pulzella che dice di avere 20anni e che riceve a mogliano veneto.
Qualkuno ne sà qualcosa, le foto sono sicuramente orig. ammesso che siano sue e recenti.
NN ho trovato riferimenti con il numero e con le foto.

Grazie a tutti.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
INDEX - 32489283xx

Ho appena fatto una ricerca su google immagini delle foto non da risultati percio dovrebbero essere vere, certo che è figa la tipa, venisse a padova una cosi ogni tanto invece no mai una volta.
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
29
Reaction score
2
Mi sa di si; la prima volta che ho fatto una ricerca con il suo cell (circa 10 gg fa) tra i vari annunci ne avevo trovato uno che la riportava come trans. Ora non c'è più.
Chissà com'è la gnocca artificiale....

Purtroppo esiste un solo modo per saperlo!!!
Magari potresti essere tu a dircelo.
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
29
Reaction score
2
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
29
Reaction score
2
A dire il vero non ho timbrato nessuna delle due, comunque la recensione riguarda Kyra è vero, chiedo venia per l'errore di valutazione.

Si scusa, giusto, nn hai timbrato tu la tipa.
Oltretutto tiene anche un'altro numero e annuncio se non sbaglio. http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-bellissima-fbkk46665721 , ma da quello che si dice, sembra che per 200 si faccia timbrare anche senza cappuccio.
Trovo strano, ma nn impossibile.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
34
Reaction score
0
Ho letto della possibilità del full natural e visto che le tipe ricevono assieme da un pò di tempo ho lasciato perdere, il solo presupposto anche se non verificato mi fa decisamente desistere da un eventuale incontro.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto