Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Segnalo la ragazza in quanto STRA-ECONOMICA e STRA disponibile!!!
Al telefono dice che per, udite udite, 70 euro fa: preliminare scoperto, rai1, rai2, venuta in bocca ed è possibile farlo anche due volte ALLO STESSO PREZZO in quanto "a me piace divertirmi"...che zozzona!
Alta 1,65, lituana sui 24 anni.
Si ferma fino a venerdì poi ritorna a Torino, quindi è fa muoversi!!!
Desidero sapere se qualcuno c'è già stato e se può fornire info sulla qualità del servizio!
Saluti dal vostro bel vampirone
CIAO
già il fatto che su un sito mette foto false non mi ispira per niente......
come mette foto false può anche raccontarti che fa di tutto e di più e poi magari non è vero!!!!
Tra l'altro quando ci sono gli annunci di questa lituana compaiono anche altri annunci di altre lituane, ungheresi, ucraine:
Provate a guardare su tuttoannunci: index 33923319xx; 32084352xx; 32738816xx; 34540296xx; 38966309xx.
Mesi fa avevo provato a chiamare ma rispondeva sempre la stessa voce per lo stesso indirizzo.
Gli annunci sono tutti diversi ma ripotano tutti new new oppure mai stata in città, prima volta qui. (secondo me se avessero successo scriverebbero "finalmente tornata!")
Trattasi di girls diverse che ricevono nello stesso appartamento oppure della stessa girl che usa più numeri di tel?
Sinceramente non ho avuto voglia di approfondire ma se qualcuno avesse delle idee...
Gli annunci compaiono sempre assieme ad intervalli più o meno regolari.
Ne sapete qualcosa di più?
Mmm...no! Ho richiamato la lituana x sicurezza ed è a Torino e torna lunedì! Mi aveva detto che stava a TS fino a venerdì...MAH!
Ergo Sono tutte la stessa persona?? Comunque per le vie ho chiesto solo a due non a tutte quante quindi può essere che siano tutte la stessa persona effettivamente...Bravi tutti per le informazioni che siete riusciti a scovare sulla tipa!
Resta il fatto che promette tantissimo e a prezzi contenuti...BO
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.