Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
volentieri ma...azz non so come fare!! help. ok comunque al tel era molto simpatica e disponibile, mi ha detto che fa l'orale scoperto, 69 e che bacia e si fa baciare. Tutto vero. Anale non fa ma a me non interessa se devo essere sincero. L'ho chiamata qualche ora prima perchè è abbastanza impegnata sembrerebbe e quindi vuole preavviso. Mi ha detto che il rate è di 100 rose per 45 minuti senza cronometro. Sono andato nel suo appartamento, mi ha offerto da bere e mi ha fatto dare una rinfrescata anche se appena uscito dalla doccia di casa! un breve massaggio con qualche chiacchiera,qualche bacio e dopo un orale favoloso! sesso normale, non è una che urla della serie o che fa kamasutra ma io l'ho trovata molto eccitante perchè ha uno sguardo magnetico (io guardo anche questo eh eh!). alla fine mi ha pulito lei, mi sono rinfrescato e sono andato via. La seconda volta che ci sono andato avevo poco tempo, solo una mezz'ora quindi mi ha fatto solo un orale e al tel abbiamo concordato per 80. fine. penso che tornerò ancora visto che mi sembra di aver capito che è qua fino a metà dicembre. ah, è mezza torinese e mezza romana, capelli neri lisci e alta sul 1.70. foto reali. non attaccatemi se ho sbagliato qualcosa!
ciao, per fare la rece devi andare dove sono le rece di trieste, in questo caso, appena aperta la pagina subito prima delle rece delle ragazze c'è + nuova discussione , vai li e poi apri dove dice schede ... buona rece ,)
Ciao,io ci sono stato mesi fa,quando avevano appena aperto,poi sono ripassato recentemente ma non mi sono fermato...il centro si trova in un complesso di palazzine con uffici e varie attività commerciali,ragazze russe - ucraine,io ho provato un bodymassage con finale manuale con tale Anastasia,se non ricordo male,carino ma niente di memorabile...ultimamente c'era un'altra ragazza di nome Ana I prezzi dei massaggi vanno più o meno dai 60 ai 100,ci dovrebbero essere sempre almeno 2 massaggiatrici e propongono anche il 4 mani,l'ambiente è bello,spazioso e pulito,ma le ragazze che ho visto finora mi sono sembrate abbastanza scazzate e non mi ispiravano troppa simpatia
Grazie thevoice, infatti ho chiamato è a primo acchito mi ha smontato parecchio, ho chiesto dell'idromassaggio, e a quanto pare con le girls non puoi fare niente......
Mi sa che torno sui miei passi ....
Grazie ancora
anche se un po' vecchiotto rispolvero il thread per gentilmente domandare a qualcuno che ha effettivamente mai incontrato la signora in questione, se è di gradevole aspetto, presenza, e simpatia e se quindi merita un approfondimento...naturalmente recensibile..
grazie
Ciao a tutti.
Volevo sapere se qualcuno di trieste ha mai provato ad andare da Kiara Perignon.(www.kiaraperignon.it). Sembra molto carina ma vorrei avere un feedback su di lei prima di andarci.
grazie
E' tornata. Nuovo index 38047194xx.
L'ho intervistata al telefono e parte da 80. In quel di Udine c'è qualche considerazione ma non (o almeno non ho trovato) una vera e propria recensione.
C'è ancora qualcosa che non mi convince.
Qualcuno ha esperienze o impressioni da condividere?
Ciao di nuovo a tutti visto che in zona Udine non riesco a trovare una matura che mi soddisfi ho notato questa bella signora .qualcuno ha info ?? O ci è mai stato ?? Grazie ..
Index:38050232xx http://www.granditrasgressioni.net/lory_italiana-r-829134.html
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.