Trieste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
guardate che la Mia che ha recensito jadorelafemme è la Mia sbagliata!! il numero è 34282649.. io l'ho provata l'altra settimana perché questa è in stop femminile! Se uno cerca la panterona no ma io volevo un incontro che mi mettesse a mio agio e son stato proprio bene. rilassato dai suoi massaggi e dalle sue coccole. le ho dato 150 perché volevo starmene in pace un'ora ma per 100 sta mezz'ora senza cronometrare. io tornerò. le italiane dolci mi piacciono, le altre se la tirano tutte a mio parere personale. Buona patata tour a tutti!

Commenta
Reaction score
0
hai sbagliato ragazza!! io parlo di Mia italiana 27enne 3428264932! buon affare! questa provala! lascia stare l'omone, sei stato proprio sfigato povero!

Commenta
Reaction score
53
Gioia nera - Trieste - Vetrinarossa

Index: 33816907xx
http://www.tuttoannunci.org/trieste...a-trieste--tipdan-idi94-ida169238-idc105.aspx

Ad intervalli più o meno regolari vedo comparire su vari siti le belle foto di questa ragazza.
Dagli annunci sembra offrire di tutto, anche troppo (possibilità di extraball) e scrive di stampare le foto per confermare che sono assolutamente reali.

Non ci sono ancora andato (altrimenti ci sarebbe la recensione). Non so ma qualcosa non mi convince ma non so cosa e forse mi sbaglio.
C'è qualcuno del gruppo che ha già testato?

Commenta
Reaction score
53
Dai vampi!
Dammi qualche info in più.
fisicamente com'è? attitudine, rate e servizi?
Grazie!

Commenta
Reaction score
53
immagino bj e rai1
l'hai vista di persona oppure solo intervistata? dalle foto sembra carina.

Commenta
Reaction score
53
Intervistata.
Confermo il rate indicato da vampiro1
Per altri servizi i prezzi raddoppiano e triplicano velocemente.
Al telefono non mi ha fatto una grande impressione (anche se so che non vuol dire niente).
Al momento non penso di procedere al test.

Commenta
Reaction score
53
Concordo.
Le foto sembrano quanto meno ritoccate.
ma visto che mi scrivi che magari un salto lo merita speravo avessi delle info in più.

Commenta
Reaction score
0
volevo mettere la mia di recensione ma poi ho visto che parlavi di un'altra ragazza! Sei andato dalla Mia quella giusta alla fine?!

Commenta
Reaction score
0
io ho provato un'altra Mia...italiana di 27 anni, molto dolce e sexy...bella esperienza 3428264932 è su ebacheca e altri mi pare

Commenta
Reaction score
3
Scusa ma quale sarebbe il problema??? Prova a impegnarsi un po' meno che la policy e un po' più con le recensioni, visto che hai tutto questo tempo libero. Io non ne ho tanto, faccio il possibile, e se trovo un fake mi fa piacere segnalarlo per tutti i forumisti. Se no me ne sto zitto e me lo tengo per me.

Commenta
Reaction score
53
mmmsolo36, scusa, non mi rivolgevo te ma ad aldo75, anzi ti ringrazio per le info utilissime (rileggendomi effettivamente le mmmm potevano far credere che mi rivolgessi a te, invece intendevo aaaaaa, uuuuuu, aiaiai; scusami, staro' piu' attento)
volevo soltanto consigliare aldo di stare attento perche' non e' consentito inserire numeri di tel completi ne' inviare scarni feedback del tipo "bella esperienza" ma e'necessario utilizzare la scheda recensione oppure segnalare i fake ne' piu' ne' meno di come hai fatto tu ;-)
scusa ancora

Commenta
Reaction score
3
no, a questo punto scusa tu! c'è stato un bel fraintendimento... ma tutto chiarito, ciao e alla prox

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto