Troll, provocatore, utenza inutile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jinnuo

Espulso
UOMO
Reaction score
83
Risposta 1: tira fuori le palle fregatene delle zone e vacci lo stesso, puoi avere una scusa pronta e autocertificazione scritta nel caso molto remoto di controllo se ci vai durante gli orari lavorativi, ho la sensazione che trovi delle scuse al di fuori di te e questo non è bene, devi vincere le tue insicurezze.
Risposta 2: non so ma non è per paura altrimenti non incontravano neanche un mese fa', magari c'è un calo di clienti e tolgono gli annunci e poi ricorda che le pay hanno un telefono per il lavoro, se tolgono l'annuncio non lo usano di certo per andare in giro a fare la spesa.
Eh oramai aspetto zona arancione anche perché la pay che mi interessava sembra momentaneamente inattiva...

Commenta

surjak

UOMO
Membership
Reaction score
3.497
Porca boia pure io la prima volta a pay ho fatto cilecca. Avevo 14 anni in un albergo del centro storico xeneize. Era tanta la voglia di fottermela, quell'argentina con i capelli fino al culo.
Prima di andarci immaginai per settimane di prenderla in ogni possibile posizione.
Uscivo da scuola al pomeriggio e Lei era lì. Io la ammiravo come un cucciolo adorante.
Dopo un paio di mesi trovai in qualche modo 50mila e andai. Il cuore mi batteva all'impazzata. Lei fece di tutto con dolcezza ma ero troppo emozionato. A un certo punto mi disse 'starei tutta la,sera con te ma quelli dell'albergo...'le lasciai il resto dei soldi perché per la prestazione e la stanza in totale erano 33 o 37mila. Uscimmo dalla stanza e quelli dell'albergo erano spaventati perché avevano letto la mia età sul documento e non vedevano l'ora che me ne andassi. L'Argentina e quelli dell'hotel topaia (che non esiste piú da anni) mi salutarono con cordialità, sorridendo a questo 14enne infoiato...questo piú di 30 anni fa...adesso non ditemi che devo compilare la scheda tecnica...!

Commenta
Reaction score
80
Scusate per l'O.T. relativo al Covid, che peraltro non introduco io nella discussione, ma una precisazione va fatta anche qui: a meno che non indossiate una mascherina FFP2 per tutto il tempo, door to door (l'ideale sarebbe che la indossasse anche la pay) scordatevi che evitare il FK vi protegga da eventuali contagi, quindi: 1) State a casa e vi fate una sega 2) Andate con la mascherina FFP2 per tutta la durata dell'incontro 3) Non indossate la mascherina e già che ci siete, se la tipa lo consente, la slinguate a manetta, che a quel punto non cambia un cazzo.
Concordo, infatti non capisco quelle pay che non fanno ora certe cose che facevano prima. O i punter che non vogliono fare certe cose per la paura del covid . A quel punto non vai proprio dalle ragazze .
Mi riferisco in particolare al fk.

Commenta

Jinnuo

Espulso
UOMO
Reaction score
83
Porca boia pure io la prima volta a pay ho fatto cilecca. Avevo 14 anni in un albergo del centro storico xeneize. Era tanta la voglia di fottermela, quell'argentina con i capelli fino al culo.
Prima di andarci immaginai per settimane di prenderla in ogni possibile posizione.
Uscivo da scuola al pomeriggio e Lei era lì. Io la ammiravo come un cucciolo adorante.
Dopo un paio di mesi trovai in qualche modo 50mila e andai. Il cuore mi batteva all'impazzata. Lei fece di tutto con dolcezza ma ero troppo emozionato. A un certo punto mi disse 'starei tutta la,sera con te ma quelli dell'albergo...'le lasciai il resto dei soldi perché per la prestazione e la stanza in totale erano 33 o 37mila. Uscimmo dalla stanza e quelli dell'albergo erano spaventati perché avevano letto la mia età sul documento e non vedevano l'ora che me ne andassi. L'Argentina e quelli dell'hotel topaia (che non esiste piú da anni) mi salutarono con cordialità, sorridendo a questo 14enne infoiato...questo piú di 30 anni fa...adesso non ditemi che devo compilare la scheda tecnica...!
La seconda volta è andata meglio? ?

Commenta

surjak

UOMO
Membership
Reaction score
3.497
Dai 19 anni fino ai 44 ho avuto relazioni stabili e piuttosto durature.
Comunque nel tuo caso le prime volte con una pay comincerei col proporle del softsex. Per esempio, se ti piace, fatti accarezzare il corpo per 10 minuti e poi fatti semplicemente masturbare o se ti piacciono i piedi e la pay li ha belli, chiedele di poterglieli adorare mentre ti masturba. Ti servirà a rompere il ghiaccio e abbassare il livello della tensione. Col passare del tempo cambierai il tipo di pratiche ma se non hai molta esperienza comincia col chiedere sesso e coccole.

Commenta
Reaction score
2.600
Concordo, infatti non capisco quelle pay che non fanno ora certe cose che facevano prima. O i punter che non vogliono fare certe cose per la paura del covid . A quel punto non vai proprio dalle ragazze .
Mi riferisco in particolare al fk.
Esattamente, probabilmente è per genuina ignoranza per alcune o una banale scusa per altre.
Quello che so è che trombare è uno sport di contatto, non vale la pena farlo a distanza.

Commenta

Jinnuo

Espulso
UOMO
Reaction score
83
Dai 19 anni fino ai 44 ho avuto relazioni stabili e piuttosto durature.
Comunque nel tuo caso le prime volte con una pay comincerei col proporle del softsex. Per esempio, se ti piace, fatti accarezzare il corpo per 10 minuti e poi fatti semplicemente masturbare o se ti piacciono i piedi e la pay li ha belli, chiedele di poterglieli adorare mentre ti masturba. Ti servirà a rompere il ghiaccio e abbassare il livello della tensione. Col passare del tempo cambierai il tipo di pratiche ma se non hai molta esperienza comincia col chiedere sesso e coccole.
Proverò fare così, grazie ?

Commenta

Jinnuo

Espulso
UOMO
Reaction score
83
@oblomov Defaillance? ? Si ma avrebbe poco senso recensire un incontro dove non potrei dare chissà che informazioni utili alla fine

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.356
No no no no nonno....
Ops...ho scritto nonno...volevo no no no..
@oblomov ...cmq Jinno ha ragione...tutto ciò che tu hai scritto nn ha senso perché in fondo una recensione è più che altro il racconto delle proprie performance e nn di ciò che ci sia di veritiero su annuncio/prestazioni dichiarate e prestazioni realmente effettuate e il rate per le ultime....no queste info sono dettagliucci di poco conto rispetto allo scrivere...l ho fatta godere 27volte e squirtare x tutto il giorno anche dopo che ero andato via....

Mi meraviglio carissimo Oblomov...che dopo anni tu nn l abbia capito..?????

Il nostro Jinno ormai attento lettore delle recensioni vuol pure lui dare la sua impronta #roccostyle ...
Quindi ci tocca aspettare che ne faccia una buona...
Daje Jinno alla prossima spacchi...(la spacchi) di sicuro...
.poi dilla tutta Oblomov...volevi sapere se la tipa fa anale?????

Commenta
Reaction score
23.293
Assolutamente sì. Sono un attento lettore solo se tra le sigle concesse è presente rai2.
Un po' come Zio Paperone che aveva il simbolo del $ nelle pupille.

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.356
#coccostyle...azz...mi viene in mente altro??????....tipo
Cocco bello cocco bello....
?????

#grattinostyle
#fruuufruuustyle(fruu onomatopee delle fusa, verso dei gatti quando vogliono le coccole)

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.356
Qui bisognerà riscrivere il sesso...altro che Kamasutra...
Anale ruvido???!!
Dopo il cim intercettato...l anale ruvido..
Urgono corsi di aggiornamento...anche perché io non so fare neanche l anale liscio??????

Dove trovo prof per queste materie a me ostiche....
E se poi nn supero l esame????

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto