?Dio mio, poveraccia la prescelta.
Credo preferirebbe una sessione di anale ruvido.
Ma perché anale non la fa nessuno? ?No no no no nonno....
Ops...ho scritto nonno...volevo no no no..
@oblomov ...cmq Jinno ha ragione...tutto ciò che tu hai scritto nn ha senso perché in fondo una recensione è più che altro il racconto delle proprie performance e nn di ciò che ci sia di veritiero su annuncio/prestazioni dichiarate e prestazioni realmente effettuate e il rate per le ultime....no queste info sono dettagliucci di poco conto rispetto allo scrivere...l ho fatta godere 27volte e squirtare x tutto il giorno anche dopo che ero andato via....
Mi meraviglio carissimo Oblomov...che dopo anni tu nn l abbia capito..?????
Il nostro Jinno ormai attento lettore delle recensioni vuol pure lui dare la sua impronta #roccostyle ...
Quindi ci tocca aspettare che ne faccia una buona...
Daje Jinno alla prossima spacchi...(la spacchi) di sicuro...
.poi dilla tutta Oblomov...volevi sapere se la tipa fa anale?????
Annata 2018, ottima.Che lubrificante usi @oblomov ???
Ma se difficilmente se ne trova una che accetta di fare anale ?Bravo Jinno, stiamo facendo progressi rispetto alle coccole.
La terapia di gruppo inizia a funzionare. Per la scelta del lubrificante scrivimi in privato.
Ma figurati.Ma se difficilmente se ne trova una che accetta di fare anale ?
Cmq se mi si presenta uno così coccoloso...io l anale glielo faccio fare...che occhioniiii????????
?Primo canale ostruito?Ma figurati.
Una mia ex per mesi voleva solo quello perfino tanto che mi erano sorti dei dubbi.
Sará come il vino invecchiato beneAnnata 2018, ottima.
Solo recentemente ho scoperto che era la data di scadenza.
In ogni caso fa ancora il suo porco lavoro.
No no, voleva solo restare vergine fino al matrimonio!?Primo canale ostruito?
Lol pure la mia ex ? Solo che nemmeno anale volevaNo no, voleva solo restare vergine fino al matrimonio!