Troll, provocatore, utenza inutile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

surjak

UOMO
Membership
Reaction score
3.497
Seeee,...vorrei vedere qui chi ha l'umiltà e il coraggio di confessare (o aprire il thread) 'La mia piú clamorosa, incredibile, impermeabile, inossidabile e indimenticabile CILECCA.
Io ho già confessato...

Commenta
Reaction score
11.156
Era andata a scuola dalle suore?

No, a volte basta avere una famiglia molto puritana.

O troppo cattolica.

O troppo islamica.

O quelle cose li.

Credo ci siano infinite declinazioni religiose dell culto della verginita' prima del matrimonio.

C'e' solo l'imbarazzo della scelta.

Commenta

Jinnuo

Espulso
UOMO
Reaction score
83
Nuova domanda: voi quante volte andate dalle pay al mese? Vi sale il senso di astinenza dopo che non ci siete più andati per un po' di tempo?

Commenta
Reaction score
7.232
Nuova domanda: voi quante volte andate dalle pay al mese? Vi sale il senso di astinenza dopo che non ci siete più andati per un po' di tempo?
Caro @Jinno m’ha tan proprio preso di mira!

Mia frequentazione signorine:
Vado quando mi tira e se riesco a ritagliarmi quelle due / tre ore (viaggi + incontro) tra lavoro e famiglia.
Da alcuni mesi sono in stop causa Covid, anche perché lavorando da casa e senza palestra e difficile crearsi alibi.

A volte preso da infatuazione (non voglio dire innamorato a 50 anni) son tornato anche più volte la stessa settimana, ma come un po’ per tutto (ad esempio un buon pranzo in un buon locale) se torni il giorno dopo le sensazioni non son mai come quelle del primo incontro.

Voglio vedere il bicchiere mezzo pieno, la pausa attuale, oltre che aiutare il conto corrente, renderà più appagante il riprendere dell’attività, auspicabilmente dopo Pasqua. ?

Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
2.910
In media vado a rota dopo 3 giorni..
Fortunatamente ho un paio di 'amiche' che mi fanno sborrare nelle loro boccucce a buon prezzo :-p :-p

Commenta
Reaction score
7.232
@Monopattino Quindi normalmente ci via più volte al mese
Cavolo ma andare a pay non è mica una cura per la pressione alta o il colesterolo con pillole quotidiane.
Se ho voglia e posso vado anche due o tre volte in una decina di giorni, poi magari “mi riposo” per una quindicina di giorni.
Oltre che dai miei vincoli, dipende dalle esercenti che mi garbano: se sono in zona e anche dalla loro disponibilità

Commenta

Jinnuo

Espulso
UOMO
Reaction score
83
Scusate ma così poi quanto spendete al mese, ho calcolato che se dovessi andarci con una certa frequenza mi parte come minimo 600 euro al mese ?

Commenta
Reaction score
23.293
Ma sto scherzando Jinno. Tanto lo immaginavo che la sequenza di domande dalla tasca sarebbe arrivata a frugarci tra le gambe.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto