Non necessariamente...Domanda: dopo che sono venuto devo andare via anche se ho pagato per 1 ora?
Non necessariamente...Domanda: dopo che sono venuto devo andare via anche se ho pagato per 1 ora?
Nemmeno 5 contro 1, quindi lasciamo stare... Ho mangiato e poi sono andato a letto cercando di dormireNon aveva nessun asso per le mani.
Ha chiuso la partita con un cinque contro uno.
Dubito leggeremo mai una scopata di Jinno.
Mi ricorda @Leggy800, ma lui almeno scopavaNon aveva nessun asso per le mani.
Ha chiuso la partita con un cinque contro uno.
Dubito leggeremo mai una scopata di Jinno.
con le palle piene e il delivery freddo sullo stomacoNemmeno 5 contro 1, quindi lasciamo stare... Ho mangiato e poi sono andato a letto cercando di dormire
Molto simpatico ?Sarà utile alla comunità scientifica per capirci qualcosa sulla sindrome di Asperger.
Si in effetti l'ho mangiato freddo con poca voglia, le palle le lascio così come sono e se esploderanno pazienza.con le palle piene e il delivery freddo sullo stomaco
quindi fai anale ??Il Rettore è simpatico come una mazza da baseball in culo
Voglio almeno 70% dei ricavati allora ? a utilizzerò a scopo di beneficienza ?Per fortuna l'ho scoperto io e ho i diritti su eventuali produzione di romanzi, film e affini.
Io no.... però nn so il Rettore...quindi fai anale ??
E come faccio sapere se ha le sue cose ?Almeno un merito ce l ha...che è autoironico...
?....
Si prende poco sul serio...
...? Però @Jinno ...dire che @Infizz sia simpatico...insomma...sei sadomasochista?
Il Rettore è simpatico come una mazza da baseball in culo .. soprattutto quando ha le sue cose...
#magnificorettoremestruato
Infizz lo definirei un Jungista della presa per il culo...
....
@Jinno ti invito a leggere anche monsieur @Lafayette ...un come definirlo......
Un surrealpragmatista del sottobosco punteristico...
I suoi scritti ormai son manuali teorici sul variegato genere subumano che si aggira per il micromondo del meretricio