Troll, provocatore, utenza inutile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3.873
Come piano B, questa volta prenota direttamente la cena prima di andare.

@Curvy ho visto video in cui dei culi erano penetrati da mazze da baseball, e sembravano goderne molto.
Non è colpa mia se qui dentro alcuni, al posto della testa, sembrano proprio ragionare con il culo.

Un atroce destino fa di me e Jessica Rabbit due anime gemelle.

Commenta
Reaction score
2.581
Beh, caro rettore @Infizz, avevo fatto un certo pensierino hard sulla sua indole da prof bacchettone cinico e spregiudicato ...

Ora il castello è crollato.. se ci abita la sopracitata Gessica ?‍♀️? ( nun je somija pe’ niénte!)

Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
2.912
Ti auguro di nn trovare una zoccola complottista (tipicamente 'si stava meglio con Berlusconi/con la lira' o 'il Covid nn esiste'), sennò esci coi coglioni più gonfi di prima :-p :-p

Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
2.912
Nn ho capito quest'ultima distinzione...
Anche se per me nn è assolutamente un termine spregiativo

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
11.156
Mai pensato di provarci con quella del macdonald?

Cosi' unisci l'utile al dilettevole.

Food and Potta Delivery.

Commenta
Reaction score
109
Ho deciso la prossima volta fisserò un incontro di 2 ore ?
Ottima idea, importante è non demordere, con allenamento risolverai il problema. Quando sarai rilassato allora riuscirai ad essere efficace. Io ti capisco. IN fatti non riesco ad andare con una pro per 30 40 minuti, il tempo minimo di un ora mi serve per partire con calma, convenevoli, doccia qualche chiacchiera per sentirmi a mio agio. IN fatti ricordo che ormai molti molti anni fa, ad Amsterdam nonostante fossi giovane in forma e con grande voglia l'esperienza della vetrina era stata pessima e non mi tirava.

Commenta
Reaction score
23.294
Buchino —> Bucone —> Bocchino

b0201.jpg

Commenta
Reaction score
3.873
Certo. Però chiariscici in che senso quelle da appartamento non sono zoccole: rispetto a quelle in strada? Ad altre? Se non ti spieghi, non è che si comprenda sempre tutto.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto