Troll, provocatore, utenza inutile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jinnuo

Espulso
UOMO
Reaction score
83
Nn ho capito quest'ultima distinzione...
Anche se per me nn è assolutamente un termine spregiativo
In che senso????

Chiariscici la differenziazione.
E dai cerchiamo di essere gentiluomini :rolleyes:

Commenta
Reaction score
3.873
Io ho capito che per te quelle che ricevono in appartamento non sono zoccole, mentre quelle che lavorano in strada si.
Ho capito bene?

Commenta

Jinnuo

Espulso
UOMO
Reaction score
83
Ottima idea, importante è non demordere, con allenamento risolverai il problema. Quando sarai rilassato allora riuscirai ad essere efficace. Io ti capisco. IN fatti non riesco ad andare con una pro per 30 40 minuti, il tempo minimo di un ora mi serve per partire con calma, convenevoli, doccia qualche chiacchiera per sentirmi a mio agio. IN fatti ricordo che ormai molti molti anni fa, ad Amsterdam nonostante fossi giovane in forma e con grande voglia l'esperienza della vetrina era stata pessima e non mi tirava.
Eh speriam bene, purtroppo non ho molta esperienza con le donne in generale

Commenta
Reaction score
23.294
Certo. Però chiariscici in che senso quelle da appartamento non sono zoccole: rispetto a quelle in strada? Ad altre? Se non ti spieghi, non è che si comprenda sempre tutto.
Infizz, forse bisogna fare un passo indietro e riprendere la Teoria dell'umanità.
Capita quella, capito tutto.

Commenta
Reaction score
10.000
Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.356
Eh vabbè...io so di nn essere al livello del Rettore ci mancherebbe...
Inchino e baciamano??????

Commenta
Reaction score
15.021
@ilbello Nono, per carità ? poi è una loft quindi non la definirei proprio una zoccola​
E dai cerchiamo di essere gentiluomini :rolleyes:
Magari tutte le loft fossero zoccole. Non ci sarebbe nemmeno bisogno di recensirle. E invece eccoci qui a scartare col lanternino quelle che alla professione ci aggiungono la dote umana, quella innata, genetica: un pizzico di troiaggine. Ah e per inciso, quelle che non fanno anale non hanno alcun diritto di fregiarsi dell’appellativo “zoccola di gran croce”! Capito @Curvy ? ?​

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.356
L importante che zoccola mi ci senta io...?????
E come disse qualcuno..
Parafrasando...
"A giovano'
Io posso esser zoccola o santa...
Oggi me sento zoccola"
??????E me lo dicono pure gli altri che son zoccola pure senza anale"..
?????
?
E finisco con
Zoccola è chi la zoccola fa?

Forrest docet

Commenta
Reaction score
3.873
Eh, il nostro trollino ha lanciato il sasso ma nasconde la mano.....
E' evidente che le stradali sono zoccole, nel senso dispregiativo, perchè fanno solo boccafiga, le loft no perchè - nelle sue fantasie proiettive - sono fidanzatine a tempo che possono fare anche solo grattini...

Bisogna vedere come valuta quelle che praticano sia otr che in appartamento... per non parlare delle ex otr accasate....

Jinno lo vedo messo molto, molto male.....

Commenta

Jinnuo

Espulso
UOMO
Reaction score
83
Eh, il nostro trollino ha lanciato il sasso ma nasconde la mano.....
E' evidente che le stradali sono zoccole, nel senso dispregiativo, perchè fanno solo boccafiga, le loft no perchè - nelle sue fantasie proiettive - sono fidanzatine a tempo che possono fare anche solo grattini...

Bisogna vedere come valuta quelle che praticano sia otr che in appartamento... per non parlare delle ex otr accasate....

Jinno lo vedo messo molto, molto male.....
In realtà è il termine zoccola che non lo gradisco a prescindere che sia OTR o LOFT o altro e non sono un troll ?

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto