Trombamica

Reaction score
0
Ragazzi ho conosciuto una ragazza di 35 anni vuole solo trombare gratis,senza legami senza sentimenti... Lei è molto bella, ha una 4 di seno e mi attizza tanto... Il problema è il mio sono fidanzato da 6 anni, mi trovo benissimo con la mia lei... però c'è sempre un però un'esperienza diversa non l'ho mai fatta... Voi che mi consigliate ??? Grazie

Reaction score
23.427
Come mai questi problemi di coscienza vengono sempre da iscritti con max quattro messaggi?
Mah...

Commenta
Reaction score
5
Problemi di coscienza? quali problemi di coscienza? Qui se ho ben capito si parla di lasciarsi andare tra le braccia di una 35enne che ne vuole a vagonate, mica di bombardare Baghdad..

Commenta
Reaction score
5
"Tradire o non tradire?
Come chiameresti questo interrogativo?"

Sinceramente? Io le chiamo seghe mentali. Cosa fare è evidente, il problema semmai è COME farlo con discrezione per evitare i problemi VERI.

Commenta
Reaction score
23.427
"Tradire o non tradire?
Come chiameresti questo interrogativo?"

Sinceramente? Io le chiamo seghe mentali. Cosa fare è evidente, il problema semmai è COME farlo con discrezione per evitare i problemi VERI.
Più o meno la stessa cosa che ha pensato chi ha bombardato Baghdad.
:pleasantry:

Commenta
G

GILLES67

Ospite
Ospite
Dimmi quando sei con questa amica che ci penso io a distrarre la tua "fidansata" mentre sei con lei, cosí sarai tranquillissimo!
Se non hai paura di rompere con la tua attuale ragazza,se in 6 anni non avete ancora progetti seri,allora buttati tra le tette di questa new entry caliente senza pensarci 2 volte!! Prima verifica bene che non sia una inviata speciale della tua "fidansata",eh!?

Commenta
Alto