Trombamica

Reaction score
2
Dimmi quando sei con questa amica che ci penso io a distrarre la tua "fidansata" mentre sei con lei, cosí sarai tranquillissimo!
Se non hai paura di rompere con la tua attuale ragazza,se in 6 anni non avete ancora progetti seri,allora buttati tra le tette di questa new entry caliente senza pensarci 2 volte!! Prima verifica bene che non sia una inviata speciale della tua "fidansata",eh!?

ahahah... si è vero !
A me è capitato il "tranello" , non ci sono cascato ma per una botta di culo.
Stai attento ribelle, le donne sono perfidamente geniali

Commenta
Reaction score
2
Bastano 2 biglietti d'avisita
1]portafoglio a fisarmonica
2]Macchinone da 50/60 mila€
Vedrai anche se si è bruttini si diventa interessante,e belli.
C'erte donne hanno un buon fiuto per ste cose e sono abili a scovare polli.

si beh grazie! proprio una cosa alla portata di tutti, per l'appunto... :mda:

Commenta
Reaction score
1
Una volta una tipa conosciuta in palestra e diventata poi trombamica non si è accontentata più di essere solo amica e mi ha causato non pochi grattacapi quindi stop alle trombamiche, quando mi và mi faccio una trombopay dove vale sempre la regola del "finito soldi = finito amore"

Commenta
Reaction score
15
se posso... ma se una fidanzata ti organizza una "trappola" del genere, si merita
- di essere mandata a fare in culo
- tutte le corna possibili
ti immagini invece che la fidanzata avesse organizzato la trappola, lui non ci casca perché è fedele e la fidanzata lo lascia perché ha fatto la figura del finokkio?
hai tutte le probabilità a favore per trombarle l'amica, solo che se non ci sei andato è già passato 1 mese, mi sa che non te la da più

Commenta
Reaction score
15
ti immagini invece che la fidanzata avesse organizzato la trappola, lui non ci casca perché è fedele e la fidanzata lo lascia perché ha fatto la figura del finokkio?
hai tutte le probabilità a favore per trombarle l'amica, solo che se non ci sei andato è già passato 1 mese, mi sa che non te la da più

Pacco e contropacco sublime, direi alla fidanzata: "Avevo capito tutto! mi hai teso una trappola e per fartela pagare me la sono scopata, così impari a farmi scherzi del cazzo!"

Commenta
Reaction score
7
Comincia a vederla, non dare segnali di attrazione, lasciala con la fame.
Cinismo più totale. Non cercare il suo sguardo, non mostrarti interessato, al contempo però non fare cenno della tua fidanzata.
Rifiuta eventuali FK ("scusa? io bacio solo quando sono innamorato.. :lol:).

Vai avanti a studiarla per 3-4 volte: in questo mentre tutto ti sarà più chiaro.

Se sei accorto verrà sicuramente fuori:
- se è una trappola;
- se è "interessata";
- se è semplicemente attratta e vuole davvero scopare punto.

Poi scegli ;)

Commenta
Reaction score
77
Una volta una tipa conosciuta in palestra e diventata poi trombamica non si è accontentata più di essere solo amica e mi ha causato non pochi grattacapi quindi stop alle trombamiche, quando mi và mi faccio una trombopay dove vale sempre la regola del "finito soldi = finito amore"

non c'è la peggio quando le trombamiche si mettono a fare le seconde mogli.......

Commenta
Reaction score
423
scusa ma ti sei dimenticato anche di una cosa . FINITO DI ROMPERE I MARONI:moil::bomb::moil::bomb:

Commenta
Alto