- Reaction score
- 77
Come mai questi problemi di coscienza vengono sempre da iscritti con max quattro messaggi?
Mah...
ma come mai a me non capitano mai situazioni simili?????
Come mai questi problemi di coscienza vengono sempre da iscritti con max quattro messaggi?
Mah...
Poi sai , ci son problemi ben peggiori , tutto è relativo , ma peggio è dopo aver rimpianti !
A suo dire solo sesso....
Dimmi quando sei con questa amica che ci penso io a distrarre la tua "fidansata" mentre sei con lei, cosí sarai tranquillissimo!
Se non hai paura di rompere con la tua attuale ragazza,se in 6 anni non avete ancora progetti seri,allora buttati tra le tette di questa new entry caliente senza pensarci 2 volte!! Prima verifica bene che non sia una inviata speciale della tua "fidansata",eh!?
Bastano 2 biglietti d'avisitamah sarà.... ma sempre agli altri quest fortune? : sei un bel tipo?
fattela.. si vive una volta sola!
Bastano 2 biglietti d'avisita
1]portafoglio a fisarmonica
2]Macchinone da 50/60 mila€
Vedrai anche se si è bruttini si diventa interessante,e belli.
C'erte donne hanno un buon fiuto per ste cose e sono abili a scovare polli.
e perché no? se per la tua fidanzata trombare fosse un peso? La tua tromboamica potrebbe sollevarlo!!!io se fossi in te chiederei un consiglio alla tua fidanzata..
neppure in fotografia? e se è un cesso?...... Questa ragazza non la conosco di persona
Parole sante."finito soldi = finito amore"
ti immagini invece che la fidanzata avesse organizzato la trappola, lui non ci casca perché è fedele e la fidanzata lo lascia perché ha fatto la figura del finokkio?se posso... ma se una fidanzata ti organizza una "trappola" del genere, si merita
- di essere mandata a fare in culo
- tutte le corna possibili
ti immagini invece che la fidanzata avesse organizzato la trappola, lui non ci casca perché è fedele e la fidanzata lo lascia perché ha fatto la figura del finokkio?
hai tutte le probabilità a favore per trombarle l'amica, solo che se non ci sei andato è già passato 1 mese, mi sa che non te la da più
Una volta una tipa conosciuta in palestra e diventata poi trombamica non si è accontentata più di essere solo amica e mi ha causato non pochi grattacapi quindi stop alle trombamiche, quando mi và mi faccio una trombopay dove vale sempre la regola del "finito soldi = finito amore"
Pacco e contropacco sublime, direi alla fidanzata: "Avevo capito tutto! mi hai teso una trappola e per fartela pagare me la sono scopata, così impari a farmi scherzi del cazzo!"
scusa ma ti sei dimenticato anche di una cosa . FINITO DI ROMPERE I MARONIUna volta una tipa conosciuta in palestra e diventata poi trombamica non si è accontentata più di essere solo amica e mi ha causato non pochi grattacapi quindi stop alle trombamiche, quando mi và mi faccio una trombopay dove vale sempre la regola del "finito soldi = finito amore"