Trombamica

M

maxg400

Ospite
Ospite
ahahah... si è vero !
A me è capitato il "tranello" , non ci sono cascato ma per una botta di culo.
Stai attento ribelle, le donne sono perfidamente geniali

concordo... la mia ex ci aveva provato a farmi un tranello simile con il numero di un'amica.... io perplesso (dato che era un numero che non conoscevo.... e mi aveva mandato un sms) glielo ho mostrato......
morale quella sera..... ho fatto na trombata che ancora oggi me la ricordo.... (e fù anche la prima volta che mi diede il culo....)...
ho capito na cosa.... se ti cerca qualcuno che non hai cercato tu.... di sempre la verità (a volte ci guadagni....) :D

Commenta
Reaction score
15
concordo... la mia ex ci aveva provato a farmi un tranello simile con il numero di un'amica.... io perplesso (dato che era un numero che non conoscevo.... e mi aveva mandato un sms) glielo ho mostrato......
morale quella sera..... ho fatto na trombata che ancora oggi me la ricordo.... (e fù anche la prima volta che mi diede il culo....)...
ho capito na cosa.... se ti cerca qualcuno che non hai cercato tu.... di sempre la verità (a volte ci guadagni....) :D

Vero! una decina di anni fa ero sempre in chat, ero diventato un "malato" della chat, in certi periodi ne avevo a mezzo 2/3 a cui cercavo di fargli del bene, nel senso che dalla chat passavi alla telefonata, dalla telefonata all'incontro per un caffè e se ci stavano i presupposti per andare oltre il passo era breve, ora ho smesso perchè preferisco una pay, arrivi subito al sodo e non hai problemi con il .....dopo, se la pay ti piace ci ritorni, se non ti piace gli dici addio per sempre, con le free la storia è diversa, a volte limi limi limi e poi non cocncludi, comunque non voglio dilungarmi ma sta di fatto che mi stavo lavorando una tipa e mentre ero in chat con lei mi contattava st'altra tipa, poi dopo un po' venni a sapere che erano amiche e prendevano in giro, che vuoi dirli...., si divertivano così....

Commenta
Alto