Trombamica

Sono d'accordo.Secondo me vai a cercarti solo grane..

Io faccio un lavoro dove vedo centinaia di persone al giorno e non trovo lo straccio di una trombamica :lol:

Che ti devo dire io non sono di brutto aspetto e non mi ritengo bello... Questa ragazza non la conosco di persona ma ho avuto il contatto da un mio caro amico, lei mi ha visto e vuole essere soddisfatta , premetto che abita a 30 km da casa mia... :dirol:

io se fossi in te chiederei un consiglio alla tua fidanzata..

Se lei ti risponde con una domanda: ma è bisex ( la tromboamica) e la tua ragazza vuole fare una cosa a 3?:w00t:
Non bisogna sempre aspettarsi il peggio dalla vita
sai potresti trovarti anche becco proprio dalla tua tromboamica:sarcastic_hand:

Se lei ti risponde con una domanda: ma è bisex ( la tromboamica) e la tua ragazza vuole fare una cosa a 3?:w00t:
Non bisogna sempre aspettarsi il peggio dalla vita
sai potresti trovarti anche becco proprio dalla tua tromboamica:sarcastic_hand:

o beccarmi un sonoro Vaff.....

Che ti devo dire io non sono di brutto aspetto e non mi ritengo bello... Questa ragazza non la conosco di persona ma ho avuto il contatto da un mio caro amico, lei mi ha visto e vuole essere soddisfatta , premetto che abita a 30 km da casa mia... :dirol:

Ah capito..quindi se non trovo una trombamica lo devo al fatto che sono un cessetto? :lol:

cioè praticamente stai parlando di farti una ragazza che non hai nemmeno mai visto :shok:

e a me che non la danno neppure quelle che conosco... :treaten:

Non credo che non l'abbia mai vista.Ha detto che non la conosce,ma all'inizio del thread l'ha descritta

Ma quando la vogliamo smettere con le cazzate?
vai a trombare e fatti meno seghe

si però ragazzi...dai sù siete davvero insensibili alle crisi di coscienza e ai temi etici...cerchiamo di esser concreti e di aiutare il nostro "collega" in difficoltà...PRESENTACI LA 35enne che cercheremo di risolvere i problemi di entrambi delle sue "vagonate" così almeno salveremo un fidanzamento...
E' uno sporco lavoro ma qualcuno dovrà pur farlo...:unknw:

se posso... ma se una fidanzata ti organizza una "trappola" del genere, si merita
- di essere mandata a fare in culo
- tutte le corna possibili

mah sarà.... ma sempre agli altri quest fortune? :-D sarà così, ma trovare una che la sgancia solo per i piacere di farlo è difficile da trovare.... sei un bel tipo?

Indietro
Alto