G
GILLES67
Ospite
Ospite
secondo me alla quarta trombata.... lei non vorrà più essere solo una trombamica...........
Ribelle83 sei a posto! Hai trovato la soluzza! Fermati alla terza!
secondo me alla quarta trombata.... lei non vorrà più essere solo una trombamica...........
Sono d'accordo.Secondo me vai a cercarti solo grane..
Io faccio un lavoro dove vedo centinaia di persone al giorno e non trovo lo straccio di una trombamica
io se fossi in te chiederei un consiglio alla tua fidanzata..
Se lei ti risponde con una domanda: ma è bisex ( la tromboamica) e la tua ragazza vuole fare una cosa a 3?
Non bisogna sempre aspettarsi il peggio dalla vita
sai potresti trovarti anche becco proprio dalla tua tromboamica:sarcastic_hand:
Che ti devo dire io non sono di brutto aspetto e non mi ritengo bello... Questa ragazza non la conosco di persona ma ho avuto il contatto da un mio caro amico, lei mi ha visto e vuole essere soddisfatta , premetto che abita a 30 km da casa mia...
Forse è in cerca di un pollo.. Ma vuole essere Soddisfatta di cosa ? di sesso ? o di €€€ ?lei mi ha visto e vuole essere soddisfatta
Forse è in cerca di un pollo.. Ma vuole essere Soddisfatta di cosa ? di sesso ? o di €€€ ?
Ah capito..quindi se non trovo una trombamica lo devo al fatto che sono un cessetto?
A parole se ne dicono di cose. E' se fosse: il sesso è piacevole però mescolato con gli € mi rendono felice.A suo dire solo sesso....
Che ti devo dire io non sono di brutto aspetto e non mi ritengo bello... Questa ragazza non la conosco di persona ma ho avuto il contatto da un mio caro amico, lei mi ha visto e vuole essere soddisfatta , premetto che abita a 30 km da casa mia...
Ma quando la vogliamo smettere con le cazzate?
vai a trombare e fatti meno seghe
In alternativa ti puoi fare le seghe. Vedi un po' tu.