Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Signori, chiudo la giornata di pesca con le ultime novità... Il pesciolino ha abboccato, contentissima di andare in appartamento e mi ha incensato di complimenti dicendomi che le piace essere corteggiata, essere desiderata e che è tranquilla di non avere il dovere di dover fare le cose meccanicamente (questo il senso generale di svariati messaggi). Quindi ha accettato di buon grado.
E non si tratterà di un incontro in un posto publico per pochi minuti ... Infatti prosegue dicendo che potrà fermarsi anche 4 ore... Ovviamente per arrivare fino a qui ho intavolato una lunga serie di intortamenti di vario genere, quindi "sulla carta" ci vediamo per pranzare li e conoscerci senza impegno.... Per 4 ore ?, vabbè voglio dare per scontato di portare a casa qualcosa, perché 4 ore di chiacchiere mi faranno uscire matto ?? oltrenal fatto che è uno scherzo di un budget di un ora con pay di discreta fattura ?
Ho opzionato un bel appartamento, domani la sento al tel per la prima volta. Poi ci vedremo mercoledì .

Nel frattempo guardo avanti, e apro una parentesi sulla ragazza 30enne tutto pepe di questa mattina. È stato tutto troppo semplice, in pratica ho il suo Telegram su cui abbiamo già scambiato foto. Lei ha già accettato di vederci prossimamente. Dopo gli ho mandato un vocale scherzoso. Che lei ha visualizzato. Ma non corrisposto.
Devo capire come ri scaldarla nel momento del bisogno. Questa non va martellata di messaggi. Pochi ma buoni. Non so quanto tempo conviene aspettare, oltre a come "accenderla". Probabilmente è unanrizza cazzi e ne avrà a decine, e rischio di passare in sordina.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
152
Reaction score
152
Io a inizio dicembre mi sono rivisto con una ragazza(Moldava di 2 anni più giovane,molto grossa,con bel viso ed un bel seno) conosciuta su Badoo a metà 2019, ero uscito solo 2 volte con lei(solo 2 volte perché in quel periodo di testa ero preso di più verso un altra ragazza)nelle prime 2 volte non era successo niente di niente anche perché non avevo fatto nessun passo,uno perché avevo la testa più per un altra e secondo perché di solito non mi butto mai al primo appuntamento,ma quella volta neanche al secondo appuntamento ?,insomma erano stati 2 incontri tranquilli in parlantina e sorrisi.In questo tempo di un anno e mezzo ci sentivamo per whatsapp e qualche telefonata intervallati anche da periodi di mesi interi di silenzi,sta di fatto che a dicembre preso da quasi 2 anni di vita sessuale zero e con la voglia non a mille ma di più ho deciso di contattarla,siamo usciti 3-4 giorni dopo la telefonata,andato a prenderla in macchina siamo andati in un bar, quì io ogni tanto le tenevo le mani(ero allupato a livelli paurosi)quando è stata l'ora di accompagnarla a casa siamo stati fermi in macchina con il riscaldamento acceso,dopo parecchi minuti mi sono fatto coraggio e ci siamo baciati,toccate di tette,era presa anche lei penso dovuto anche da parte sua ad un lungo digiuno,insomma della serie 2 persone che non si fanno proprio schifo e che non hanno in quel momento altre opzioni più valide.Dopo averla accompagnata a casa a fine serata mi sono trovato un messaggio su WhatsApp che diceva di aver passato un bel pomeriggio e che era rimasta sorpresa in senso positivo.Mi dovrei rivedere la prossima settimana.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
@CrazyHorse69 ? ricordo male o hai avuto recentemente esperienze con ragazze giovani pescate in chat?
Mi ha appena scritto su Gleeden (sulla chat) una 18enne fighetta e single... Le ho mandato un messaggio regolare, dicendole che non leggo la chat e se vuole possiamo chattare via messaggio... Ora la studio, tu che raccomandazioni diresti di seguire (ok oltre a non mandarle il cazzo)


Nel frattempo ho sentito per la prima volta al tel la ragazza che devo vedere mercoledì. L'ho ammorbidita ulteriormente, lei ha provato velatamente a proporre di fare anche solo una passeggiata (dicendo tipo "tanto stiamo insieme solo 4 ore") e che magari l'appartamento non è necessario. Poi con una battuta in 2 secondi è tornata all'ovile.
Tra me e me penso, ok che dobbiamo fare finta di non voler scopare (e magari salta davvero tutto), ma appunto se non si dovesse andare oltre alla semplice conoscenza questa che cazzo pensa di fare per 4 ore? Ok un ora o due di chiacchiere ci può anche stare... Boh
Mercoledì scoprirò se si tratta solo di un bluff e se passerò il pomeriggio più inutile della mia vita ?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
ma cosa hai messo su Gleeden per avere questo effetto calamita? Come l'hai combinato l'account? Hai messo foto tue?

di partenza sarei diffidente, tutto così facile... però ci sn anche le botte di culo... quindi partirei cauto e tranquillo, antenne alzatissime e cercherei di capire cosa sta cercando... le giovani da un lato sn sprovvedute e delicate, ma dall'altro sn molto più forti e vitali nel cercare nuove esperienze e situazioni... devi capire che cosa ha già fatto e che cosa invece sta cercando di provare di nuovo... devi essere il mattoncino mancante nella sua precoce scalata al nirvana delle scopate... o al bagaglio di esperienze che ha bisogno di fare... ti tocca fà un pò da nave scuola, ma poi magari ti sorprenderai che su alcune cose queste precoci magari ne sanno più di te... quindi è un misto di alti e bassi vissuti contemporaneamente... però ci saranno momenti in cui ti gireranno le scatole perché cmq hai di fronte una persona immatura... se il tutto si gioca in un'atmosfera leggera e rilassata può essere molto intrigante... io con la mia mi sn sentito per ore e ore al telefono nel precedente lock-down, poi a inizio estate abbiamo dato inizio alle danze... però mi aveva preso anche la testa... il punto alla fine è il solito, bisogna trovare il modo di stabilire una connessione

per quella di mercoledì l'unica cosa che mi viene da dire è che te le devi sempre dar ragione a parole, sissì, solo una chiacchierata, sissì, nn si fa nulla, sissì, stiamo tranquillissimi... poi però devi cercare di farla bere, scioglierla con i massaggi, prenderle le mani, avvicinare il viso, guardarla intensamente negli occhi... le parole che dice sn solo la sua parte razionale, mentre il bisogno di contatto, fluidi e stelle, la sua parte istintivo-emotiva, deve riuscire a prendere il sopravvento...
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Nulla di particolare intendiamoci. Sarà anche il fatto che in Lombardia il bacino utenza è elevato... Credo che il "mind set" faccia la differenza, in tutto. Devo già averlo menzionato, ma sono dentro una storia di coppia di più di 10 anni, ormai "vuota", soprattutto in termini di relazione intima di coppia. Gli ultimi 5 anni sono stati particolarmente duri, per problemi extra coniugali (di famiglia), che hanno ulteriormente aggravato la situazione. Non sono sposato, non ho figli grazie a dio.
Nella mia testa, è partito un "click" da qualche tempo... Quel click che ti da la spinta e la motivazione ad "agire".
Un anno fa non mi sarei mai sognato di mettere mie foto o di aprire un profilo su badoo o simili.
Da un mesetto sto "studiando" il 3d (non sono nemmeno a metà), e ho investito 2 lire (in questo momento solo su gleeden, tra l'altro sto finendo i crediti dopo 2 settimane...). Inoltre ci sto passando ore sopra queste cazzo di piattaforme.

Faccio presente che, oltre al tempo e ai soldi, sul piatto sto mettendo anche un potenziale sputtanamento della mia vita di coppia, visto che per esempio mercoledì (befana) mi inventerò una balla per stare via di casa nella speranza di chiavarmi la potenziale preda...

Su badoo avevo messo mie foto in chiaro, da pochi giorni ho cambiato mettendo un mio sosia ?. Ma contatti arrivano uguale.
Su badoo in particolare, ho trovato (credo) un buon equilibrio con delle frasi chiave, il primo blocco è più o meno uguale per tutte... Subito spiego che non sono single, ma faccio il cazzone e alle donne sembra piacere.. ma è molto dispersivo, trovi tipe di ogni genere
.. non tutte immediatamente interessante ad incontri che ti fanno perdere anche tempo (vedasi la 44 enne a cui ho mandato il cazzo, oggi l'ho messa un po in castigo... Non ci ho litigato - MAI LITIGARE ALTRIMENTI PERDI TUTTO IL LAVORO FATTO - ma non la sto cagando più di tanto rispetto i giorni precedenti... Vediamo come reagisce ).

Con gleeden sono partito con foto mie in chiaro, ora le ho sfumate (ho preso spunto dalla mia "amica" conosciuta sul sito) quindi non sono riconoscibile in volto. Uso più o meno le tecniche descritte qui nel 3d, inizialmente ho sprecato qualche decina di crediti con quelle che mi stimolavano, tra cui mi ha risposto la ragazza che vedrò mercoledì. Ora scrivo solo a chi mi visita più volte, che mi piace o che mi incuriosisce (ma solo se ricambia la visita) o a chi come la 18enne mi scrive direttamente (vediamo domani se la chat con lei prosegue e come.. perché ci siamo lasciati con un "tu cosa cerchi" ?).

Ad ora tra tutte, vuoi per ritmo di scambio dei messaggi vuoi per feeling, la mia preferita è questa di mercoledì... Di cui ho visto solo foto con viso parzialmente sfuocate... Se è caruccia come sembra, sarà una bella battaglia, il vino lo porta lei ?, massaggi no problem, vediamo... Mi dà fiducia, nel senso che comunque mi sembra una persona equilibrata e non una psicopatica che crea problemi. Per me questo è un elemento importante.
Alla fine le scopate migliori io me le sono sempre fatte dopo qualche incontro... L'unico vero problema è se si rivelasse un boiler o simil tale... Li avrei problemi ? anzi devo pensare anche al piano b, per eventualmente liquidarla ? ... Vabbè al massimo tiro fuori subito il cazzo, o la va o la spacca ? ma se fosse come è in foto e come si pone (anche al tel, è stata molto carina) be' ci sarà da divertirsi... Tra l'altro non è italiana, ma Sudamerica ?a qui da decenni.

Comunque, qui è tanto fumo e niente arrosto... I Veterani di questo sport portano a casa risultati reali, per ora nel mio caso è tutto virtuale ... Quindi non parlerei di chissà quale successo...
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Questa mattina, nessuna novità positiva per ora ?. La diciottenne su gleeden è sparita, probabilmente si è cancellata. Quindi oltre ad aver perso i crediti, ho perso il contatto (soprattutto non soddisferò mai la curiosità di sapere se ci fosse stato spazio anche solo per una chattata interessante). Magari era una pseudo escort.
Oggi vorrei riscaldare la ragazza con cui ho aperto il canale su Telegram.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2011
Messaggi
89
Reaction score
140
Ciao a tutti.
Voglio scrivere la mia esperienza pluriennale su chat per il dating.
La prima usata era icq, se vi ricordate e li messaggi avo ogni tanto, ma non con assiduità. Fece un'incontro con una bella orientale che pensavo non fosse reale. Io con la mia prima macchina usata, lei con un Mercedes nuovo cabriolet, ero inesperto, e lei cercavo più un'amico della zona che altro. Come prima esperienza comunque, mi ha fatto capire alcune cose.
Poi negli anni ho provato annunci69, in quel caso devi essere perseverante, e avere qualche contatto introdotto, altrimenti hai molta competizione, e negli ultimi anni ci sono troppi singoli e poche coppie. Le coppie sposate, poi vanno a momenti le senti magari per tre o quattro mesi, poi spariscono e non le senti più.
Chiaramente deve piacere la situazione.
La moglie offerta è totalmente pay come sito e qualcosina riesci a fare, ma ci vuole molto tempo, ma avendo un 20 euro mensile da spendere fa' selezione.
Ho provato anche chiatta, li molte parole ma pochi fatti.
Badoo usato poco e trovate solo donne a pagamento, ma magari ci vuole più tempo.
Lovoo, non lo trovo interessante, poco riscontro.
Facebook, non lo uso molto per l'acchiappo, ma solo per fare due chiacchere con amici.
Come già detto ci vuole tempo, la bellezza conta, ma qualcosa anche se meno belli si riesce a fare, chiaramente le strafighe, la vedo dura..
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
622
Reaction score
1.765
Età
46
Beh io come ho raccontato con badoo un esperienza terrificante con un capodoglio,ma qualche cosa di interessante si trovava, ma secoli fa.
Annunci 69, di tanto in tanto ci provo,ma sei etero e cerchi la coppia bella e giovane stai fresco, se sei piu di larghe vedute qualcosa trovi,c'è da dire che molte sono inguardabili e fanno pure le preziose,etero quale sono solo una volta ho avuto una buona occasione ma la distanza, che comunque non era incolmabile mi ha frenato.
Ultimamente, ma diciamo che sono in una fase di stallo, sto provando con un profilo fake su fb, devi fare tante richieste quasi a strascico d'amicizia , molte accettano, tante rispondono ai messaggi, poche quelle che intavoli una discussione.
Nel cassetto del ricordo c'è timcafe, chi si ricorda? Veramente lo usavo per il virtuale,da allora ho scoperto quanto possono essere vacche quando si celano dietro un nick,non potevo muovermi allora ma qualche bella soddisfazione me la sarei tolta.

Per tutto ,l'unica cosa è dedicarsi e avere molto tempo a disposizione.
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
79
Reaction score
175
visto che si parla di uscire il cazzo in chat, voglio fare un outing risalente a più o meno 4 anni fa.
Mi ero da poco trasferito con la mia compagna in una nuova casa, ho trovato su una rivista locale un annuncio di una signora anziana che cercava compagnia e ho pensato di fare questa cosa assurda: l'ho contattata telefonicamente, un pò di chiacchiere tranquille facendole presente che avevo circa la metà dei suoi anni (e quindi non è che potevo essere il suo compagno, al limite un'amicizia...). Lei mi invita a casa sua e dopo un pò che chiacchieriamo io le chiedo se vuole vedermi il cazzo (al telefono le avevo già accennato la cosa e aveva detto che non c'erano problemi)

Poi li per li secondo me, un pò la cultura della sua generazione, un pò la differenza d'età ... lei si è vergognata e mi ha mandato via


E' stat un'esperienza, non l'ho mai raccontato a nessuno e normalmente non sono solito a inviare cazzi nelle chat. Stavolta l'ho fatto dal vivo!
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Sfogliando le tante pagine del 3d se ne leggono di ogni. Non tanto per "maialagine", piuttosto per le svariate reazioni che un incontro "formale" può generare.
Il virtuale ha i suoi pregi e difetti, o limiti. Da la possibilità di intercettare persone e donne che mai avresti potuto conoscere. È apparentemente un mezzo più diretto (soprattutto siti come gleeden, che verte su incontri extra coniugali), per il lato maschile molto selettivo e in parte anche costoso (sia in termini di energie che economico).
Ma in definitiva nella vita reale è uguale, conoscere una donna, meglio ancora quella che ci piace, e riuscire a "finalizzare" non è semplice. Solo che dietro uno schermo siamo capaci tutti a "provarci", ma il risultato poi è analogo... Se non riesci a fare leva, la ragazza di turno ti elimina direttamente.
Ho poca esperienza in materia virtuale, e comunque non sono mai stato un grande conquistatore anche nella realtà, ma l'idea che mi sono fatto è che o trovi la luridona della situazione, il sogno di ogni uomo che ci prova in chat ? con la quale concludi in fretta e ti incontri per fare maialate senza troppi convenevoli. Oppure comunque ci interfacciamo con una persona, che cerca si l'uccello (altrimenti non sarebbe su un sito del genere), ma con una minima di eleganza. In questo caso (come mi sta capitando, e scopriremo come andrà a finire) l'incontro è più come un classico primo appuntamento, la donna non è ha ancora deciso (soprattutto se non è una traduttrice seriale, nel caso di una sposata). Va quindi corteggiata e accompagnata, senza forzare. Perché alla fine una relazione no pay deve essere a doppio senso, deve esserci intesa reciproca.
Forse per un uomo questo non è necessario, se uno decide di uscire con un boiler lo fa per un motivo (scopare), e anche se il boiler dal vivo è ancora peggio della versione virtuale, be' l'uomo sicuramente se la scopa. Una volta magari, poi sparisce.
Quindi tornando al discorso del cazzo ? direi che, sia in chat che nella vita, è meglio farselo tirare fuori... E non tiralo fuori ?
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
14
Reaction score
69
Località
Prato
Ciao a tutti vi aggiorno...

La tipa vicino casa,sono stato da lei ieri pomeriggio ed è successo tutto e di più..... il problema fondamentale che penso si stia affezionando e subentri il sentimento...cosa che a me non interessa devo trovare il modo di sganciarmi velocemente.... però è un "po" burrosa....ma di viso molto carino .... a letto un indemoniata mi ci sto divertendo però...questa ambisce ad i sentimenti..... mi sgancerò molto presto....

Su tinder la caccia prosegue... la tipa pari età di un comune vicno è molto interessata a me... per adesso però lo step del numero di telefono preferisce aspettare,però è un continuo scrivermi e cercarmi...vedremo..... tipa ricciola, altezza media slanciata fisichino....vedremo..... unico neo ... non guida quindi mi devo spostare io ....
Mi ha abbordato una 45 enne rumena di bel viso ma molto tonda da oltre 25 anni in italia ecc ...sono molto carino eccc... cerca uomo per innamorarsi....parliamo su wattsup.ma siccome non mi fido .... piigio sull'accelleratore puntando al trombo ecc.... vedremo
Poi continuo il lavoro a tappeto su vasta scala...... vedremo cosa si raccoglierà.

Badoo invece non mi gratifica molto... sto baccagliando l'unica che ancora mi continua nel cercare della mia città.... 35 enne uscita da una convivenza che si rimette in gioco e da allora si sta rimettendo anche nel fisico ....dice ha perso 25kg... non l'ho ancora vista..... ma quando parla avvolte sembra schizzata .... valuterò....

Chi mi da notizie della nuova funzionalità di Facebook, come funziona... possibilità di pesca, costo?
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
100
Reaction score
426
Località
Rome, Italy
Iscritto da una ventina di giorni su Tinder, modalità Gold, quindi, a pagamento...
Risultati finora, scarsi.
Fino ad'oggi ho trovato un sacco di ragazze thai, brasiliane, qualche russa, qualche escort e Tgirl, e un sacco di sciroccate italiane (alcune senza neanche una foto!) che ci tengono molto a specificare la loro personalissima lista di no. No one-night-stand... figuriamoci. No uomini sposati, no morti di figa, no uomini più bassi di loro, no qui, no qua. Che palle!
Più passa il tempo più mi convinco che il pay sia la strada maestra.
Ho raccolto una decina di match ma solo due sono sfociati in una chat.
La prima con una russa (che abita in Russia), un gioiellino, ma ahimé me la sa sono giocata malissimo e quindi l'ho persa per sempre...
La seconda, promettente, con una ragazza americana che abita appena fuori Roma ma ha dei tempi di reazione ai messaggi paragonabili ai primi del '700 quando c'erano le diligenze a cavallo a consegnare la corrispondenza...
Poi, una serie di chat avviate dal sottoscritto e rimaste così, nel limbo, senza che vi sia risposta alcuna.
Ammetto di avere sempre capito poco delle donne, ma questa breve esperienza virtuale non fa altro che aggiungere misteri a un enigma...
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Aggiornamento dopo un paio di giorni dove ho rallentato un po, il che significa aver perso qualche "occasione".

La news peggiore è che l'incontro di domani è saltato. Lei deve lavorare, io imprevisto "in casa". Ora con i nuovi divieti, nel weekend non ci si può più muovere liberamente e lei non abita in città, deve prendere il treno.
Quindi situazione apparentemente bloccata. La conversazione è passata al telefono, ci sentiamo spesso. E abbiamo iniziato i primi scambi di messaggi.
Qui la situazione rischia di rimanere tale fino al nuovo decreto.
Devo continuare a tenere botta virtualmente per un bel po... Vediamo.

Con la 30enne sempre beccata su gleeden sono sempre in contatto, ma la situazione è analoga a quella sopra descritta.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
un problema che ho riscontrato è che se la cosa dura troppo sul virtuale ci sn problemi... è come la frutta matura, se nn la raccogli, passa di là...
la classica cosa è che quasi a volte si inizia a bisticciare, si diventa quasi fidanzatini... insomma vi è un evidente scollamento fra il rapporto reale che nn è ancora iniziato e quello virtuale che è già arrivato al momento del dopo la vertigine... ci si da quasi per scontati... e se nn ci si vede presto è facile addirittura che ci si venga a noia... magari è un mio problema... ma ho capito che il primo errore è cercare di raccogliere il frutto troppo presto, il secondo errore invece è quello di raccoglierlo troppo tardi... è quasi che, siccome è evidente ormai per entrambi che si vuole consumare, ci si da quasi per scontati... quindi se nn interviene l'esperienza del reale, che di nuovo rimette tutto in discussione e riparte un nuovo tipo di rapporto, quasi da zero, quello virtuale ha già finito il suo perché, da solo si sgonfia... invece se ci si vede nel reale, anche quello virtuale di messaggi e quant'altro riprende vita... insomma, sn due carte che devono stare in bilico l'una sull'altra... almeno per come sn fatto io che di solo virtuale e messaggini mi rompo i coglioni, se viene via un pilastro dei due crolla il castello...
suerte amigo... mantenere alto l'interesse sarà dura... se nn la devi vedere nel breve mi verrebbe da dirti di forzare una improbabile ibernazione per riprenderlo più avanti, altrimenti spari le tue cartucce a salve... se ti allontanerai troppo sarà troppo difficile riprenderlo, ma se lo surriscaldi da vicino senza il coronamento sarà facile l'usura... arduo è il cammino del ns eroe! :fox:
 
Commenta
Alto