M
Membro cancellato 2286
Ospite
Ospite
È quello che ho pensato pure io ... Purtroppo ho le mani legate, non sapendo nemmeno quando sarà il primo weekend "aperto"
ragazzo mio, ti ravvederai, il boiler ha il suo perché... come la grigliata di pesce ratto...Dico anche la mia che magari può servire anche questa come esperienza. Penso di essere un po' più giovane di chi è intervenuto finora (penso over 40).
Ho sempre usato app di dating come principale bacino di rimorchio.
Quasi esclusivamente Tinder, un po' Badoo prima dell'esistenza di Tinder e ora un po' Fb dating.
In sei, sette anni di utilizzo non continui sono uscito con oltre 60 ragazze, scopate circa 30 e solo baciate un altra decina. Fatto sexting spinto con un altra decina senza poi averle incontrate.
Evidentemente mi sono potuto permettere di selezionare perché sono uscito sempre con ragazze normopeso e quasi esclusivamente under 30.
Mi rattrista vedere in queste pagine che, anche andando a raschiare il fondo del barile, corteggiando boiler di oltre 100 kg, o tardone over 50, spesso non si riesca neanche in queste situazioni quasi umilianti per un uomo.
Se avessi avuto questo pelo sullo stomaco penso avrei potuto triplicare il numero di donne scopate, ma scopare boiler o vecchie o un mix di entrambe proprio non me la sento, preferisco meno quantità e più qualità.