Nulla di particolare intendiamoci. Sarà anche il fatto che in Lombardia il bacino utenza è elevato... Credo che il "mind set" faccia la differenza, in tutto. Devo già averlo menzionato, ma sono dentro una storia di coppia di più di 10 anni, ormai "vuota", soprattutto in termini di relazione intima di coppia. Gli ultimi 5 anni sono stati particolarmente duri, per problemi extra coniugali (di famiglia), che hanno ulteriormente aggravato la situazione. Non sono sposato, non ho figli grazie a dio.
Nella mia testa, è partito un "click" da qualche tempo... Quel click che ti da la spinta e la motivazione ad "agire".
Un anno fa non mi sarei mai sognato di mettere mie foto o di aprire un profilo su badoo o simili.
Da un mesetto sto "studiando" il 3d (non sono nemmeno a metà), e ho investito 2 lire (in questo momento solo su gleeden, tra l'altro sto finendo i crediti dopo 2 settimane...). Inoltre ci sto passando ore sopra queste cazzo di piattaforme.
Faccio presente che, oltre al tempo e ai soldi, sul piatto sto mettendo anche un potenziale sputtanamento della mia vita di coppia, visto che per esempio mercoledì (befana) mi inventerò una balla per stare via di casa nella speranza di chiavarmi la potenziale preda...
Su badoo avevo messo mie foto in chiaro, da pochi giorni ho cambiato mettendo un mio sosia ?. Ma contatti arrivano uguale.
Su badoo in particolare, ho trovato (credo) un buon equilibrio con delle frasi chiave, il primo blocco è più o meno uguale per tutte... Subito spiego che non sono single, ma faccio il cazzone e alle donne sembra piacere.. ma è molto dispersivo, trovi tipe di ogni genere
.. non tutte immediatamente interessante ad incontri che ti fanno perdere anche tempo (vedasi la 44 enne a cui ho mandato il cazzo, oggi l'ho messa un po in castigo... Non ci ho litigato - MAI LITIGARE ALTRIMENTI PERDI TUTTO IL LAVORO FATTO - ma non la sto cagando più di tanto rispetto i giorni precedenti... Vediamo come reagisce ).
Con gleeden sono partito con foto mie in chiaro, ora le ho sfumate (ho preso spunto dalla mia "amica" conosciuta sul sito) quindi non sono riconoscibile in volto. Uso più o meno le tecniche descritte qui nel 3d, inizialmente ho sprecato qualche decina di crediti con quelle che mi stimolavano, tra cui mi ha risposto la ragazza che vedrò mercoledì. Ora scrivo solo a chi mi visita più volte, che mi piace o che mi incuriosisce (ma solo se ricambia la visita) o a chi come la 18enne mi scrive direttamente (vediamo domani se la chat con lei prosegue e come.. perché ci siamo lasciati con un "tu cosa cerchi" ?).
Ad ora tra tutte, vuoi per ritmo di scambio dei messaggi vuoi per feeling, la mia preferita è questa di mercoledì... Di cui ho visto solo foto con viso parzialmente sfuocate... Se è caruccia come sembra, sarà una bella battaglia, il vino lo porta lei ?, massaggi no problem, vediamo... Mi dà fiducia, nel senso che comunque mi sembra una persona equilibrata e non una psicopatica che crea problemi. Per me questo è un elemento importante.
Alla fine le scopate migliori io me le sono sempre fatte dopo qualche incontro... L'unico vero problema è se si rivelasse un boiler o simil tale... Li avrei problemi ? anzi devo pensare anche al piano b, per eventualmente liquidarla ? ... Vabbè al massimo tiro fuori subito il cazzo, o la va o la spacca ? ma se fosse come è in foto e come si pone (anche al tel, è stata molto carina) be' ci sarà da divertirsi... Tra l'altro non è italiana, ma Sudamerica ?a qui da decenni.
Comunque, qui è tanto fumo e niente arrosto... I Veterani di questo sport portano a casa risultati reali, per ora nel mio caso è tutto virtuale ... Quindi non parlerei di chissà quale successo...