M
Membro cancellato 2286
Ospite
Ospite
Per quanto mi riguarda, non si tratta di mandare frasi fatte. Anche se come ho spiegato i primi 3 o 4 messaggi sono studiati, ma appunto lo sono per creare interesse e non aprire la discussione con, ciao come stai... Anzi sarei curioso di sapere come questi 3 amici accesero la tua curiosità iniziale ?Do il mio piccolo contributo da donna. Mi iscrissi a Tinder, tutt’ora a distanza di anni mi sento con tre tipi con cui intavolai una trombamicizia. Però se posso dare un consiglio.. se capisco che è una frase fatta scarto, perché ciò che ne emerge è una pseudo incapacità/non volontà al dialogo. Ora capisco che trombare è il fine. Ma per arrivare lì quel che conta è il mezzo. E se volete arrivarci, nel mezzo dovete prenderci gusto.. essere se stessi ed esporsi un po’ non farà perdere il controllo, ma magari acquisire esperienze soddisfacenti a 360...
Difficile trovare la ragazza che punta al pisello. Trovate quella che ritiene interessante passare con un Uomo una serata e andarci a letto. Poi.. chissà ..