Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
Mi stavo lavorando una 50 che volevo trombare. Chattavamo da una settimana dopo esserci scambiati foto del viso.
Oggi mi manda foto di culo tette e figa dicendomi che era curiosa di conoscermi, non voleva foto mie nudo e tac mi blocca tu telegram e su gleeden da un momento all altro senza dire minimamente nulla.
Ma che è? Esibizionista?
no, è una donna, quindi una pazza, di base... ce n'è tante... penso che in tanti qui possano testimoniare delle porte chiuse in faccia incomprensibili... secondo me dobbiamo partire dal fatto che le donne hanno bombardamenti ormonali che noi nn abbiamo, quindi ogni tanto esce il 20 dal dado da 20... come il critico in D&D... oppure esce l'1... e poi sn cazzi...
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Do il mio piccolo contributo da donna. Mi iscrissi a Tinder, tutt’ora a distanza di anni mi sento con tre tipi con cui intavolai una trombamicizia. Però se posso dare un consiglio.. se capisco che è una frase fatta scarto, perché ciò che ne emerge è una pseudo incapacità/non volontà al dialogo. Ora capisco che trombare è il fine. Ma per arrivare lì quel che conta è il mezzo. E se volete arrivarci, nel mezzo dovete prenderci gusto.. essere se stessi ed esporsi un po’ non farà perdere il controllo, ma magari acquisire esperienze soddisfacenti a 360...
Difficile trovare la ragazza che punta al pisello. Trovate quella che ritiene interessante passare con un Uomo una serata e andarci a letto. Poi.. chissà ..
Per quanto mi riguarda, non si tratta di mandare frasi fatte. Anche se come ho spiegato i primi 3 o 4 messaggi sono studiati, ma appunto lo sono per creare interesse e non aprire la discussione con, ciao come stai... Anzi sarei curioso di sapere come questi 3 amici accesero la tua curiosità iniziale ?
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
Do il mio piccolo contributo da donna. Mi iscrissi a Tinder, tutt’ora a distanza di anni mi sento con tre tipi con cui intavolai una trombamicizia. Però se posso dare un consiglio.. se capisco che è una frase fatta scarto, perché ciò che ne emerge è una pseudo incapacità/non volontà al dialogo. Ora capisco che trombare è il fine. Ma per arrivare lì quel che conta è il mezzo. E se volete arrivarci, nel mezzo dovete prenderci gusto.. essere se stessi ed esporsi un po’ non farà perdere il controllo, ma magari acquisire esperienze soddisfacenti a 360...
Difficile trovare la ragazza che punta al pisello. Trovate quella che ritiene interessante passare con un Uomo una serata e andarci a letto. Poi.. chissà ..
sì, effettivamente, come donna il tuo contributo al ns dibattito nn è piccolo, ma grande. Sono particolarmente interessato anch'io alle tue considerazioni, che ci danno una visione originale e differente di quella ns abituale... ci spieghi come questi tre hanno conquistato la tua fiducia? Su quasi basi hai fatto, onestamente, il processo di selezione? Contraddici in qualche modo con i tuoi canoni di scelta quello che qui ci troviamo a scrivere?
"Ora capisco che trombare è il fine"... e cosa credevi, parlare della differenza fra la critica della ragion pura e quella pratica? :congratulatory:
dal finale di quello che dici confermi il detto messo in maniera becera che la donna va scopata dalla testa :frog:

se posso confermare invece un processo che vedo implicito nella tua esperienza è che, se si riesce a conquistare la fiducia e l'interesse di una donna questo è un bene durevole... anni fa mi scopai un boiler stratosferico, la più cicciona delle ciccione, lo feci sia perché mi andava a genio caratterialmente sia come sfida personale... un'impresa felliniana... questa si metteva alla guida della sua macchina e sprofondava nella ciccia, per uscire dal posto di guida serviva la grù.... insomma, avemmo la ns notte di fuoco dove io scalai letteralmente la montagna... riuscii a infilare il mio cazzo in quelle ondate di lardo, avendo paura di nn trovare il buco... fu un'esperienza metafisica... avevo preso una stanza in hotel... mi feci anche pisciare addosso, visto che nello sfottimento era una cosa che la eccitava e volevo dare soddisfazione a questa dolce donzella, e poi mi va sempre di giocare...
insomma, nn ci crederete, è diventata una figa stratosferica... proprio in questi giorni mi ritrovo a sfogliare wazzappe e vedo sta foto profilo che nn ci credevo, ora pesa un terzo di quello che era... l'ho risentita, convive, ma siamo già d'accordo per rivederci... insomma, ho seminato bene, e ora spero di raccogliere a distanza di anni questo bel bocciolo (mi ha cmq fatto piacere vedere bene una persona che cmq merita... magari vi racconterò se rifinalizzo... purtroppo ora sta in una regione differente, quindi dovremo aspettare)
serendipity my boys!
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
547
Reaction score
1.565
Età
45
Frequentando club.privè, che è un contesto come la vita reale ma senza taboo, ne avrei da raccontare.
L'educazione il rispetto relazionarsi è alla base di questi luoghi.
Una volta approcci una coppia bella e giovane, lei in vero bocconcino, mi comporto educatamente, parlando del piu e del meno, una regola non scritta è risultare simpatico pure al compagno e non solo alla donna, sono rimasto una buona mezz'ora, dopo mi allontano 5 minuti a fumare, e unaltro prende il mio posto ,dopo tre minuti vedo che gli infila la mano sotto la gonna e vanno subito a giocare,nel gergo vanno a scopare ,Va beh poi a questo neanche tirava con un fighino del genere,
Questa premessa per dire, pur facendo le cose giuste ,corteggiare parlare senza avere fretta è un bene senza dubbio, ma la donna a volte basta uno sguardo una battuta e si lascia andare.
In quei contesti non l'ho preso sul personale, c'e massima libertà, anche perchè negli anni le mie soddisfazioni me le sono prese
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
guarda, sinceramente nn capisco il senso del tuo intervento... vuoi dire di andare al sodo e chi pensa di fare tanti salamelecchi per in fondo portarla a scopare sbaglia o credi che sia cmq giusto curare tutto il contesto, nel qual caso nn te ne deve fregare niente se l'altro ha bollato, perché tu dovresti trovare soddisfazione intrinseca nell'atto in sè di costruire una buona cornice?
eppoi, parlando della facilità dell'altro tipo di saltare i preliminari conviviali, secondo te a cosa è stato dovuto? Era così più figo e giovane di te?
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2019
Messaggi
274
Reaction score
2.574
Età
48
Località
Wonderland
Per rispondere a @bellomi e a @CrazyHorse69 , innanzitutto grazie per la fiducia. Sappiate però che si impara tanto leggendovi, non è comune poter leggere dinamiche maschili così esplicitamente svelate, per noi donne è un po’ come scoperchiare il vaso di Pandora.., e ne terrò conto quando mi occorrerà capire un eventuale futuro partner da.. conquistare, fermo restando che generalizzare non è mai un bene.
Come mi hanno conquistato? Ognuno di loro con la loro testa. Con la loro spontaneità, la loro ironia, la loro intelligenza. Questa la chiave che apre le porte della MIA attenzione, ma ovviamente ogni donna ( come ogni uomo ) ha una chiave diversa. E ripeto.. per voi è importante il fine.. per noi il mezzo.
Ma il viaggio è comunque possibile farlo assieme dall’inizio alla fine!
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2020
Messaggi
4
Reaction score
11
Età
37
ciao a tutti ragazzi.
Questa discussione mi piace un sacco, sono impegnato da 10 anni e convivo da 1,ma in precedenza tramite fb o ancora prima msn facevo stragi.
Ora nn saprei da quale piattaforma tornare,in modo discreto essendo impegnato, prima ero davvero capace, ho trombato 2 strafighe con grande lavoro dietro all epoca sui 24 anni come me,ora a 33 mi sento un pesce fuor d acqua.
Consigli?
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
Per rispondere a @bellomi e a @CrazyHorse69 , innanzitutto grazie per la fiducia. Sappiate però che si impara tanto leggendovi, non è comune poter leggere dinamiche maschili così esplicitamente svelate, per noi donne è un po’ come scoperchiare il vaso di Pandora.., e ne terrò conto quando mi occorrerà capire un eventuale futuro partner da.. conquistare, fermo restando che generalizzare non è mai un bene.
Come mi hanno conquistato? Ognuno di loro con la loro testa. Con la loro spontaneità, la loro ironia, la loro intelligenza. Questa la chiave che apre le porte della MIA attenzione, ma ovviamente ogni donna ( come ogni uomo ) ha una chiave diversa. E ripeto.. per voi è importante il fine.. per noi il mezzo.
Ma il viaggio è comunque possibile farlo assieme dall’inizio alla fine!
dai, però nn la romanzare troppo, ho capito che conta anche la testa... ma potresti giurare con la mano sul cuore che non guardi a come è fatto il cazzo e come è fatto il fisico neanche poco poco?... ho una mia trombamica che mi ricorda ogni paio di giorni che ha bisogno del cazzo sennò sta male, una maiala avida di cazzo... l'ho sicuramente conquistata dalla testa, ma ora non vede l'ora ogni volta di mettermi le mani nelle mutande... secondo me, è credibile sia un mix di tutte le cose... conterà anche la presenza fisica, lo charme anche a livello estetico (che nn vuol dire tatuato palestrato giovinotto, ma neanche vecchio decrepito panzone transandato), l'avere un discreto cazzo, nel mio caso anche una :tongue-new: sapiente... sono sempre per la cruda realtà, prima la accettiamo, prima possiamo adattare e ricentrare il ns comportamento...
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
ecco, cara, ora mi piaci, il mix migliore è evolvere più possibile testa e modi di fare, unito a una buona cura del corpo (che nn vuol dire diventare esaltati palestrati, ma un minimo di attività fisica va fatta) e affinamento dell'arte amatoria sotto le lenzuola... questo mix mi sta portando risultati migliori di anno in anno...
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2014
Messaggi
123
Reaction score
379
Località
Costa Jonica
ragazzo mio, ti ravvederai, il boiler ha il suo perché... come la grigliata di pesce ratto...
io sn ecumenico, di ogni tipologia, e nn necessariamente le più fighe sn le migliori scopate, eeeeeeeeeeeehhhh se ti ravvederai...
Ma lo farei anch'io se non avessi altra scelta.
Possiamo raccontarcela quanto vogliamo sul gusto della caccia e sulla porcaggine dei boiler.
Ma tutti siamo attratti dalla qualità estetica e sfido chiunque, avendo davanti una ventenne figa e un boiler cinquantenne, entrambe disponibili, a scegliere la seconda.
Semplicemente la ventenne o trentenne figa non calcola la maggioranza degli uomini e quindi si ripiega sulla preda zoppa e debole, nel qual caso la donna poco desiderabile che permette una maggiore probabilità di andare in buca.
Poi condivido il discorso della varietà, ci sta variare con tipe anche sotto il livello della relazione principale, pur di avere varietà.
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2014
Messaggi
123
Reaction score
379
Località
Costa Jonica
Comunque per quanto riguarda le app, Badoo è una discarica di donne di livello estetico infimo e di disagio psicologico. Contatterei una donna ogni cento là sopra, e non sono un tipo tanto selettivo.
Lovvo è sulla falsariga, poi tutte app dove bisogna pagare per mandare anche un saluto, tutte pensate come app spenna polli. C'è troppo disagio su queste app.
La qualità si trova su tinder principalmente, volendo si può fare l upgrade a tinder plus per avere i like illimitati, e saranno meno di 10 euro al mese. Oppure provare il rimorchio tramite insta.
Ma su Badoo, lovoo e app minori è proprio raschiare il fondo del barile.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
@LaBonnie grazie per il feedback.
Hai in parte già risposto, ma vorrei una risposta più dettagliata ?.
Noi uomini, almeno io, guardo l'estetica, la bellezza secondo i miei canoni.
Che poi un uomo quando "ha fame" non guarda in faccia a nessuno si sa (non tutti ok).
Soprattutto online, dove il primo parametro di misura è una immagine, è evidente che sia il biglietto da visita, per uomini e donne.
Devo ammettere che le donne sono molto più brave nel valorizzarsi in foto. Nel mio caso ho foto "veritiere", non si discostano dalla realtà, quindi pregi e difetti fisici sono li ben visibili.
Non mi reputo un figone, ma nemmeno da buttare. Soprattutto vedendo il 40enne medio. E alla fine inizialmente su questo vieni valutato... Poi l'interazione e la modalità di intortamento può creare l'occasione per accendere una discussione.
Quindi ti richiedo, possiibile che l'estetica sia così sottovalutata? Secondo me no.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Comunque per quanto riguarda le app, Badoo è una discarica di donne di livello estetico infimo e di disagio psicologico. Contatterei una donna ogni cento là sopra, e non sono un tipo tanto selettivo.
Lovvo è sulla falsariga, poi tutte app dove bisogna pagare per mandare anche un saluto, tutte pensate come app spenna polli. C'è troppo disagio su queste app.
La qualità si trova su tinder principalmente, volendo si può fare l upgrade a tinder plus per avere i like illimitati, e saranno meno di 10 euro al mese. Oppure provare il rimorchio tramite insta.
Ma su Badoo, lovoo e app minori è proprio raschiare il fondo del barile.
Non conosco tinder, confermo che su badoo c'è poco, soprattutto se non paghi... Però io qualche chat aperta con figone c'è l'ho (sempre valutando le foto)... Vabbè poi da qui a scoparle è un altro discorso... Qualcuno però ci riuscirà ?
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
Ma lo farei anch'io se non avessi altra scelta.
Possiamo raccontarcela quanto vogliamo sul gusto della caccia e sulla porcaggine dei boiler.
Ma tutti siamo attratti dalla qualità estetica e sfido chiunque, avendo davanti una ventenne figa e un boiler cinquantenne, entrambe disponibili, a scegliere la seconda.
Semplicemente la ventenne o trentenne figa non calcola la maggioranza degli uomini e quindi si ripiega sulla preda zoppa e debole, nel qual caso la donna poco desiderabile che permette una maggiore probabilità di andare in buca.
Poi condivido il discorso della varietà, ci sta variare con tipe anche sotto il livello della relazione principale, pur di avere varietà.
no guarda, nn mi hai capito, di fronte alla ventenne velina pezzo di ghiaccio e 50enne pienotta e porca, non dico tutte le sere, ma una sera sì e una no io scelgo il boiler... altre soddisfazioni... ti assicuro che ho preferito richiamare la 50enne malata del mio cazzo rispetto a una 30enne bella che avevo in dispontibilità, ma più orientata a stare lì a godere delle mie doti amatorie, ma senza una spiccata attitudine a snervarsi per darmi piacere... la 50enne mi ha risucchiato anche l'anima, so soddisfazioni! Poi, detto ciò settimana prossima mi scopo anche una 22enne... ma io sn accogliente come una casa famiglia, prendo su tutte le disagiate... l'importante è vengano a pregare nella mia cappella...

ti trovo un pò superficiale... devi credere più in uno stato spirituale della fede nella fica... la strada è lunga per il nirvana...
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2014
Messaggi
123
Reaction score
379
Località
Costa Jonica
@bellomi si, ovviamente iniziare una chat è solo l'inizio, già riuscire a ottenere un uscita è una buona chance di arrivare fino in fondo. La maggioranza delle chat si perde prima di arrivare all'uscita.
Non sono d'accordo sul discorso di evitare di sessualizzare subito, bisogna avere, dopo un po di esperienze, la capacità di capire quando introdurre il discorso in maniera che la lei di turno non si senta a disagio o si chiuda a riccio, ma sia eccitata dal dialogo.
Aver sessualizzato molto in chat porta molto in discesa l'appuntamento dal vivo.
Anche il fatto di evitare di spingere da subito.
Un sacco di appuntamenti dall chat li ho organizzati direttamente a casa mia, e l'esito è abbastanza scritto.

In generale di tutte le ragazze con cui sono stato conosciute sulle app, una me l ha data al secondo appuntamento e due al terzo. Tutte le altre la prima sera.
 
Commenta
Alto