Siamo sempre lì, è meglio un giorno da leone o cento giorni da pecora?E ripeto.. per voi è importante il fine.. per noi il mezzo.
Ma il viaggio è comunque possibile farlo assieme dall’inizio alla fine!
Io sto con Massimo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Siamo sempre lì, è meglio un giorno da leone o cento giorni da pecora?E ripeto.. per voi è importante il fine.. per noi il mezzo.
dai, però nn la romanzare troppo, ho capito che conta anche la testa... ma potresti giurare con la mano sul cuore che non guardi a come è fatto il cazzo e come è fatto il fisico neanche poco poco?... ho una mia trombamica che mi ricorda ogni paio di giorni che ha bisogno del cazzo sennò sta male, una maiala avida di cazzo... l'ho sicuramente conquistata dalla testa, ma ora non vede l'ora ogni volta di mettermi le mani nelle mutande... secondo me, è credibile sia un mix di tutte le cose... conterà anche la presenza fisica, lo charme anche a livello estetico (che nn vuol dire tatuato palestrato giovinotto, ma neanche vecchio decrepito panzone transandato), l'avere un discreto cazzo, nel mio caso anche unaPer rispondere a @bellomi e a @CrazyHorse69 , innanzitutto grazie per la fiducia. Sappiate però che si impara tanto leggendovi, non è comune poter leggere dinamiche maschili così esplicitamente svelate, per noi donne è un po’ come scoperchiare il vaso di Pandora.., e ne terrò conto quando mi occorrerà capire un eventuale futuro partner da.. conquistare, fermo restando che generalizzare non è mai un bene.
Come mi hanno conquistato? Ognuno di loro con la loro testa. Con la loro spontaneità, la loro ironia, la loro intelligenza. Questa la chiave che apre le porte della MIA attenzione, ma ovviamente ogni donna ( come ogni uomo ) ha una chiave diversa. E ripeto.. per voi è importante il fine.. per noi il mezzo.
Ma lo farei anch'io se non avessi altra scelta.ragazzo mio, ti ravvederai, il boiler ha il suo perché... come la grigliata di pesce ratto...
io sn ecumenico, di ogni tipologia, e nn necessariamente le più fighe sn le migliori scopate, eeeeeeeeeeeehhhh se ti ravvederai...
Non conosco tinder, confermo che su badoo c'è poco, soprattutto se non paghi... Però io qualche chat aperta con figone c'è l'ho (sempre valutando le foto)... Vabbè poi da qui a scoparle è un altro discorso... Qualcuno però ci riuscirà ?Comunque per quanto riguarda le app, Badoo è una discarica di donne di livello estetico infimo e di disagio psicologico. Contatterei una donna ogni cento là sopra, e non sono un tipo tanto selettivo.
Lovvo è sulla falsariga, poi tutte app dove bisogna pagare per mandare anche un saluto, tutte pensate come app spenna polli. C'è troppo disagio su queste app.
La qualità si trova su tinder principalmente, volendo si può fare l upgrade a tinder plus per avere i like illimitati, e saranno meno di 10 euro al mese. Oppure provare il rimorchio tramite insta.
Ma su Badoo, lovoo e app minori è proprio raschiare il fondo del barile.
no guarda, nn mi hai capito, di fronte alla ventenne velina pezzo di ghiaccio e 50enne pienotta e porca, non dico tutte le sere, ma una sera sì e una no io scelgo il boiler... altre soddisfazioni... ti assicuro che ho preferito richiamare la 50enne malata del mio cazzo rispetto a una 30enne bella che avevo in dispontibilità, ma più orientata a stare lì a godere delle mie doti amatorie, ma senza una spiccata attitudine a snervarsi per darmi piacere... la 50enne mi ha risucchiato anche l'anima, so soddisfazioni! Poi, detto ciò settimana prossima mi scopo anche una 22enne... ma io sn accogliente come una casa famiglia, prendo su tutte le disagiate... l'importante è vengano a pregare nella mia cappella...Ma lo farei anch'io se non avessi altra scelta.
Possiamo raccontarcela quanto vogliamo sul gusto della caccia e sulla porcaggine dei boiler.
Ma tutti siamo attratti dalla qualità estetica e sfido chiunque, avendo davanti una ventenne figa e un boiler cinquantenne, entrambe disponibili, a scegliere la seconda.
Semplicemente la ventenne o trentenne figa non calcola la maggioranza degli uomini e quindi si ripiega sulla preda zoppa e debole, nel qual caso la donna poco desiderabile che permette una maggiore probabilità di andare in buca.
Poi condivido il discorso della varietà, ci sta variare con tipe anche sotto il livello della relazione principale, pur di avere varietà.
Magari a 50 anni diventerò anch'io così.no guarda, nn mi hai capito, di fronte alla ventenne velina pezzo di ghiaccio e 50enne pienotta e porca, non dico tutte le sere, ma una sera sì e una no io scelgo il boiler... altre soddisfazioni... ti assicuro che ho preferito richiamare la 50enne malata del mio cazzo rispetto a una 30enne bella che avevo in dispontibilità, ma più orientata a stare lì a godere delle mie doti amatorie, ma senza una spiccata attitudine a snervarsi per darmi piacere... la 50enne mi ha risucchiato anche l'anima, so soddisfazioni! Poi, detto ciò settimana prossima mi scopo anche una 22enne... ma io sn accogliente come una casa famiglia, prendo su tutte le disagiate... l'importante è vengano a pregare nella mia cappella...
ti trovo un pò superficiale... devi credere più in uno stato spirituale della fede nella fica... la strada è lunga per il nirvana...
Indubbiamente l‘approccio è diverso, dal vero vieni attratto da qualche caratteristica fisica, che siano tette, gambe od occhi ha poca importanza, mentre nel virtuale, essendoci la prima conoscenza solo epistolare, si viene “rapiti” da altre caratteristiche che non sono fisiche, quindi si può essere “presi” da simpatia, ragionamenti e condivisioni varie o altro. Puoi essere attratto fisicamente da una girl, ma al momento della conoscenza essere “vuota”, mentre puoi essere attratto interiormente da una girl che pio quando la conosci personalmente non sia bella esteriormente. Diciamo che è un approccio diverso e quindi anche la tecnica deve essere differente Sia nel primo impatto che nella prosecuzione della conoscenza.Senza andare OT, nel rispetto ognuno dovrebbe scopare con chi vuole.
Avevo già menzionato, che sono entrato da poco nel mondo virtuale... Le poche donne con chi sono stato le ho conosciute sempre nel reale, e per strada di certo non mi giro a guardare il boiler, ho gusti abbastanza selettivi pure io. Appunto le poche donne conquistate, o che mi hanno conquistato, erano tutte oggettivamente bellocce.
Ora con questo gioco online, ne incontri di ogni genere (esteticamente parlando), poche rispondono e con ancora meno si intavola una discussione... Ovviamente la qualità estetica si abbassa.
Poi sul numero ci sta che becchi la figa.
Secondo me nel virtuale ha anche peso l'intrigo psicologico, magari chatti con una che non è sta gran figa ma risulta comunque una persona piacevole e si potrebbe addirittura cominciare a valutare la possi di darci una botta.
Come scrivevo nelle pagine precedenti, ho recuperato un potenziale incontro da una chat. In questi giorni ci sto chattando in maniera più disinvolta (ma senza allusioni sessuali), abbiamo scambiato foto quindi ora l ho vista meglio e in chiaro. Sembrava più figa prima ?
Però sai che ti dico... Io una botta mi sa che gliela do lo stesso ??
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.