Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Allora, ho fatto una selezione su google di frasi (è pieno di siti che offrono aforismi o robe simili), in funzione di elementi che ho trovato in alcuni profili o comunque frasi ad "effetto", che in parte ho rielaborato.
Ne ho contattate 2 su gleeden, una mi risponde quasi subito. "Buongiorno xy, come darti torto su ciò che hai scritto ;). Sei una specie di genio direi". Ha stranamente la foto nel profilo, 38 anni no boiler.
La conversazione è andata avanti, una decina di messaggi. Non devo fare passi falsi, difficilissimo ?
 
quindi utilizzi lo stile romantico-intimista come frase iniziale... una sorta di frase ficcante ed esotica che stuzzica ma che denota sensibilità e acume... è uno stile... io di mio ho il gusto del comico, surreale o anche un pò prezzemolino... ma che mi riesca bene è difficile... tutto cmq anni luce meglio del ciao come stai
 
Io iniziavo l'approccio col gioco delle tre biglie e dire che funzionava, lo dovrei mettere ora in pratica!
Dicevo di immaginare di avere tre biglietti davanti, una bianca una nera e una rossa e di sceglierne una, non importava quale sceglieremo tanto inventavo sul momento.
Se sceglievano quella rossa per esempio, davo risvolti psicologici sulle altre due biglie ,e la rossa la tenevo in sospeso.
E la rossa? Mi chiedevano, la rossa vuol dire che sei arrapata! !!!
 
quindi utilizzi lo stile romantico-intimista come frase iniziale... una sorta di frase ficcante ed esotica che stuzzica ma che denota sensibilità e acume... è uno stile... io di mio ho il gusto del comico, surreale o anche un pò prezzemolino... ma che mi riesca bene è difficile... tutto cmq anni luce meglio del ciao come stai
Si una alternativa, l'altra è quella di sparare cazzate fin dall'inizio.
Comunque è davvero un terreno minato, questa citata sopra è al momento il contatto migliore degli ultimi giorni, come detto gli altri si sono sfumati più o meno in un batter d'occhio.
Con questa ci sto andando con i piedi di piombo, per ora apparentemente non ho fatto passi falsi (ma ormai non mi stupirei nemmeno più se smettesse di rispondere senza apparente motivazione). Oggi vorrei virare il discorso dai soliti convenevoli ad aspetti privati, più caldi. Ovviamente c'è il rischio che salti tutto l'impianto.
Anche perché dopo qualche giorno di studio e per farla ambientare, si rischia di diventare monotoni. E di base le chiacchire inutili mi annoiano a me per primo. Diciamo che se oggi continua la discussione, domani potrei spingere per avere un contatto diretto... O meglio aspettare?
 
credo ci sia il ritmo giusto, sbagliato precipitare, ma sbagliato anche aspettare... se trovi terreno fertile, portala a discutere magari di preferenze sessuali, discorsi piccanti, BDSM vari... cioè, è per me un passaggio utile quello che va dal parlare del più e del meno ad arrivare soft a parlare di quello che in realtà vorresti fare (ma senza dirlo come tale, ma parlare proprio delle scene che nella tua testa dovrebbero essere messe in atto... mi raccomando, negare, negare sempre! Tu sei lì solo per due chiacchiere... see, come no!), dopodiché scambiarsi numeri ed organizzare ne è una normale conseguenza... anche perché parlandone sale la voglia... ma come sempre nn esiste una ricetta per tutti i tempi... ci sta anche quella che parlandone si smonta, meglio passare ai fatti... per capire meglio cosa c'è da fare dovresti dire dei riscontri che hai avuto... dove ti è sembrata reagisse con entusiasmo
 
La discussione è ancora acerba, devo ammetterlo. Ma qui abbiamo capito che non ci sono regole. E potrebbe valere tutto il contrario di tutto. Con questa in particolare (anche in funzione di ciò che ha detto), cerca uomini intellettualmente interessanti... Di fatto mi sto atteggiando da "signore", non ho fatto ancora allusioni di alcun genere. Ma ci devo arrivare, questa mi dispiacerebbe giocarmela perché sembra (dalla foto un po celata che ha sul profilo) il mio tipo, carina e con fisichino ok.
 
Mentre nel frattempo ho rilanciato, sempre con messaggi stimolanti, a tutti i contatti su gleeden che non mi avevano cagato al primo colpo, dove ero stato poco "alternativo".
2 mi hanno risposto, una per dirmi che non sono il suo tipo. Mentre con l'altra sono rientrato alla grande, e già sto parlando di "relazioni"
 
.. per capire meglio cosa c'è da fare dovresti dire dei riscontri che hai avuto... dove ti è sembrata reagisse con entusiasmo

Piccolo aggiornento, sto coltivando la 38enne di gleeden. Qualche decina di messaggi, con lei che risponde in diretta. Quindi conversazione serrata.
Sono in modalità super light e galante, nel senso che non spingo ... Ma lo appoggio ?.
Ho accellerato mooolto velatamente con osservazioni (complimenti) sul suo fisico, ma ripeto molto velatamente. Lei ha reagito subito, ma in maniera scherzosa facendomi notare che ha capito dove stavo parando ?... E li ho negato hahah, siamo qui per parlare ?... Nel frattempo scopro che non è convivente, ma sposata da 5 anni senza figli e con qualche sclero col marito... Non so se è il caso di chiedere (prima o poi) dettagli sulla sua relazione, o se tirare dritto e coinvolgerla indipendentemente dai suoi cazzi.
Chiudendo in bellezza, ultimo messaggio afferma "sei serio e io lo intuisco sai..." ?

Consigli?
Qui devo portarla su Telegram? O conviene prima sdoganare argomenti hot sulla chat di gleeden?
 
così a pelle, eviterei di scoperchiare vasi di pandora, quindi nn chiederei del marito o relazione che ha, se nn è lei che lo tira fuori e ne ha bisogno di parlare... su queste cose meglio nn andare a farsi problemi inutili... tant'è che meno pensa al marito, meno pensa alle corna che gli mette e meno si sente in colpa ad aprire le gambe con te... è su gleeden, quello vuole...
sul portarla su Telegram, se già, da come intuisco da quello che dici lei sa dove volete andare a parare e nn va surriscaldata ulteriormente, forse io affronterei il tema logistico di un eventuale incontro... come/dove eventualmente incontrarvi... perché se appena sposti di poco l'asticella lei ti fa capire che ha capito bene cosa vuoi, inutile continuare il teatrino... se è una tipa che sa cosa vuole si può iniziare piano piano a pensare come ottenerlo... Telegram o Wazzap sarà una conseguenza...
dimmi se ho capito bene il tipo... ci sn donne che sn risolte in quello che vogliono... mi sembra di capire che questa sia una di quelle... se nn ha incertezze in tal senso magari sta solo aspettando di decidere se sei degno... nn va convinta nel voler fare l'atto, ma devi convincerla che con te il tutto sarà naturale e piacevole...
 
Ok, no vasi di Pandora. Ha senso.
Non è una sprovveduta, è prevenuta.. ma siamo su gleeden, e come giustamente scrivi... Quello vuole... Pure io cerco quello, solo quello e non una amica ... Ad ogni modo, al momento, non mi sembra una tipa risoluta o esplicita, non mi ha fatto capire che è li per scopare, o che cerca quello.
Detto questo potrei anche riuscire a proporre un incontro conoscitivo (forse il problema è più il periodo, visto che nemmeno un caffè ti puoi bere), però dici che una poi si "sbottona" davanti ad un caffè? Oppure vieni "fiutato" per curiosità e poi nada?
Mi piacerebbe (ma si sa che poi le cose non vanno mai esattamente come si vuole) vederci dopo aver ricevuto qualche feedback più esplicito.
Intanto, io ho foto pubbliche vestito e in spiaggia... Lei solo una foto intera con viso parzialmente visibile.
 
Ultima modifica di un moderatore:
io se ci fosse la possibilità andrei per il caffè conoscitivo... inutile evitare, a un certo punto le carte vanno scoperte... però se è un tipo ancora indecifrabile oltre a far scivolare piano piano la possibilità di prendere un caffè senza impegno starei attentissimo alla sua reazione, lì dovresti appurare le ultime cose... cosa la muove veramente, cosa la blocca veramente... se il suo problema è che è prevenuta da decine di maschi beceri e cretini, devi trovare il modo di rassicurarla nel dialogo... se il suo problema è solo che nn voule chiamare per nome le cose, no problem, le dici caffè conoscitivo, poi vi vedete e dal caffè andate a scopare, lei è felice che nn ti ha detto che voleva scoparti, tue sei felice che te la sei scopata... win-win... devi capire cosa ha bisogno, oltre al fatto che mi sembra chiaro che con le dovute modalità lei voglia scopare... devi capire di quale teatrino lei abbia bisogno... è malato lo so, ma così son fatte le donne :disturbed:
 
Ok messaggio chiaro. Però ad oggi vedo difficile l'equazione caffè e scopata, visto il periodo no assembramenti no hotel etc... Intendiamoci non ho paura dell'incontro, anche perché le foto sono veritiere, sono congrue con la realtà, devo anche dire che con lei peso e valuto cosa e come scriverle, ma anche in questo caso non mi sto costruendo un personaggio fake, alla fine sono io cosi. Solo che mi sto ponendo in maniera strategica.
Se le piaccio esteticamente (direi di si, ma lei non ha fatto apprezzamenti in questo senso) e caratterialmente, nei prossimi giorni dovrei almeno tirarle fuori una foto sua chiara, e magari qualche frecciatina (?)...

Esempio, ho scritto che sempre su gleeden ho "ripescato" una che non mi ha cagato all'inizio. Con questa ho notato che andare troppo per il sottile la annoiava, con lei ho accellerato in maniera più ovvia... 46 anni, potenziale mezzo boiler, ha foto solo delle labbra. Quindi esteticamente parlando ho pochi elementi, comunque con lei sto già parlando di argomenti più hot... Che non scopa più con il compagno e che in pratica cerca volatili... Per assurdo qui la conversione è più diretta. Inoltre con una che si pone cosi, vedo più facile la trombata dopo caffè, o comunque un pompino in macchina post conoscenza.

Mentre con l'altra, che mi intriga molto fi più, è più un corteggiamento romantico... Ma io voglio trasformarlo in un contesto scopereccio ?
 
Ultima modifica di un moderatore:
se vuoi trasformarlo in un contesto scopereccio, fallo... c'era la pubblicità della coca cola, just do it!
hai bisogno di prevenire le domande e già darti le risposte, partendo dalla fine del film e ripercorrendo come nel film "irreversible" tutto all'indietro... partendo dalla fine, dove scoperete? [perché se la risposta è in questi gg in un hotel devi assicurarti che sia accessibile e in che orari farlo, se invece la risposta è dopo la pandemia tutto cambia della tua strategia...] poi, alla luce della risposta al punto precedente, passi ai passi prima, tipo, dove vi sarete visti la prima volta? e da lì ancora prima, come la porto lì in quella situazione? come arrivo a chiederlo in maniera che si fidi di me? come creo il clima per farle questa richiesta? Come la faccio ben disporre nei miei confronti in maniera che accetti un clima con le armi riposte?
Ecco, una persona strategica si muove così
ah, e nn cercare apprezzamenti del tuo aspetto fisico (o caratteriale), nn conta un cazzo, se sta lì e parla con te ne vuole... anzi, se nn gli piacessi fisicamente ancora più bello scoparsela, dimostreresti a te stesso che sei in grado di ottenere una preda con la quale parti in svantaggio... gli insicuri cercano conferme, fottitene

piccolo off-topic ma che può dare spunti, da st'estate mi sto lavorando una sottoposta sul lavoro, 10 anni in meno di me, viso carino, occhi azzurri, bionda... brava ragazza (ho addirittura supposto, chiesto e avuto conferma oggi che è vergine)... insomma, terreno minato... poi per progetto comune da anno scorso dovevo stare fermo... ultimamente le cose si sono poste nella giusta maniera... ecco il segugio come si muove... ogni tanto tornavo a riscaldare la preda... avevo notato vari segnali... insomma, 3 gg fa le mando il mio cellulare per dirle che potevamo parlare anche non di lavoro ogni tanto, lei all'inizio rifiuta, 2 gg fa siccome stavamo scadendo in discorsi su BDSM mi fa, meglio passare a Telegram (e io, ah bene, anche tu maiala visto che nn vuoi usare WhatsApp)... morale della favola, dopo tanti piccoli gradini e asticelle spostate impercettibilmente con una serie di battute con tempistica e dosaggi misurati delle quali ormai nn mi rendo più conto neanche io ma mi partono in automatico, oggi mi ha confessato che mi sogna ormai in tutti i modi, che godrebbe a legarmi e farmi svenire dal godimento che mi vorrebbe procurare in tutti i modi sessuali possibili... le ho talmente fottuto la testa che ha ammesso che mi odia profondamente per tutto quello che sono (anche perché ho potere su di lei, che sono superiore), ma che allo stesso tempo nn fa che pensare a come scoparmi... ed è vergine, e ora vive anche dalle suore... oddio... in che casino mi infilo, ma quanto mi eccita... ma vi assicuro che al di là della scopata, tutto questo processo è adrenalina pura per me, fa parte integrante della scopata, è dimostrazione che le puoi scavare il cervello alle donne, come loro a noi ci scavano il cazzo... è una guerra il sesso alla fine, vince chi mantiene il controllo e riesce ad aspettare alla riva del fiume il cadavere del nemico che passa galleggiando, ormai in balia della corrente...
 
Ultima modifica:
Era il motto della Nike ?, Just do it.
Sto cercando di capire e applicarmi su questi mezzi digitali, ma la mia natura è altamente strategica. Proprio per questo mi pongo dei quesiti prima, forse troppo prima..a così è.
Dove e quando scopare. La situazione sanitaria è quella che è, e potrebbe essere un deterrente per rimandare l'incontro, non tanto per me ma per la mia vittima ?, inoltre a livello di location non essendo libero non posso andare da me, lei lavora in città ma vive fuori (non mi ha detto dove, non ho chiesto). Quindi presumo che nella sua quotidianità potrà tendenzialmente solo in pausa pranzo oppure dopo lavoro, questo anche per quanto riguarda ipotetico incontro conoscitivo.
Ma ho già la soluzione, rbnb, affitto anche un appartamento cazzo me ne frega ? ma non a vanvera, se so che ci si vede per scopare ok altrimenti non avrebbe senso accollarmi il budget per nulla.
Quindi voglio prima sdoganare alcune cose, anche non in maniera del tutto esplicita. Inoltre sarebbe difficile ora vedersi anche solo per un caffè essendo tutto più o meno chiuso o impostato sull asporto. Cosi su due piedi temo avrò il tempo di vederla solo dopo il 6 gennaio.
Se si va oltre ho già capito che poi il rapporto si raffredda e le discussioni se non adeguatamente stimolate scemano.
Il mio obbiettivo oggi, con la 38enne, sarà quello di buttare le basi per capire dove lavora e se è disponibile per un pranzo e magari chiederle di mostrarsi in maniera più esplicita, lei ha delle foto private che non ho ancora chiesto sia per non essere invadente, sia per i crediti... Sia perché vorrei andare su Telegram e alzare l'asticella.
Mentre con il potenziale boiler, magari risulta pure carina?, sono andato giù d' accetta... Tanto lei mi ha chiaramente detto che cerca cazzi, io che voglio scopare... Ho chiesto di mandarmi le foto su Telegram, vediamo come reagisce.
 
IMHO, se hai deciso, come faresti bene, a scoparti il boiler anche se di boiler sicuramente si tratta, nn chiederle foto... lei si vergognerà di essere boiler, le hai chiesto una cosa che le costa, probabilmente... io quando ormai ho deciso nn chiedo nessuna foto, so che vado a incontrare un boiler e mi gusto la lardosa sorpresa...
mi hanno anche detto che hanno apprezzato, donne di tutti i tipi, che nn chiedessi tendenzialmente foto... tanto per me è importante molto anche chi mi scopo, il gioco interiore... quando ormai mi piace anche l'interazione verbale, essendo pronto a scoparmi di tutte le tipologie fisiche, non faccio distinzioni, posso andare anche con una senza gambe, senza un'occhio, menomata in qualsiasi modo fisico, se mi piace la persona, sono ecumenico
la cosa importante è che nn mi stia sul cazzo, ma che ce la metta fisicamente io sul mio cazzo :dance:
e tutto questo passa, e aumenta di molto le mie possibilità...
vai, nn avere paura, passa all'azione col boiler, nn la devi sposare, la devi solo far godere, poi lei te ne sarà grata in tutti i modi possibili...

sull'altra, hai considerato che vi potreste veder anche solo per 10' a un caffè da asporto? Se pensi che questo possa tranquillizzarla, il fatto di vedervi senza che lei te la debba dare necessariamente ad alcune piace tanto... gli piace pensare che siano in una posizione di potere, che ce la danno solo quando vogliono loro, e lasciamogli questa convinzione... tanto poi cadono come birilli...
 
Allora ti rispondo in diretta o quasi ?.
E cazzo, sul boiler mi sa che non hai torto... Non mi ha ancora risposto al messaggio dove le chiedo foto, o meglio chiedo di passare su Telegram cosi può mostrarsi (questa comunque ha foto private su gleeden, se sono lì è per mostrarle a qualcuno). Vediamo.

Mentre con la mia preda preferita ? temo di essere sulla buona strada. Alla fine proprio in mattinata con 3 messaggi sono andato al punto, senza chiedere foto o Telegram, ma le ho confidato che sono curioso e voglio vedere come è fatta fuori, è lei che mi ha detto di vederci. Le ho proposto un pranzo, nella sua pausa pranzo.... Lei ha accettato di buon grado... Dici che è una mossa a doppio taglio? Cosi a pranzo in zona centrale della città, nella migliore delle ipotesi scatta la lingua in bocca... Però facendole notare che la zona in cui lavora per me è a rischio perché non abito molto distante da li, ha proposto altra location in modo da non mettermi in imbarazzo ?
 
vai, colpisi... e riferisci... e ricorda a tutti che eri scettico sull'abbordaggio online... ora nn ricordo bene, ma mi sembra che hai ribaltato la concezione... secondo me faresti bene a raccontare a chi ci legge quali sn stati gli snodi utili per vincere le titubanze e utilizzare con profitto questo mezzo...

alla fin fine, al nocciolo, la storia se vogliamo è abbastanza scontata e noiosa... devi farle sentire l'odore di cazzo e venire via... pratichi questa procedura fino a che la pera non è matura e cade nel tuo grembo... l'odore di cazzo, se ben confezionato, le fa perdere la testa... anche se nn lo vogliono ammettere all'inizio... se volete, è la stessa cosa ribaltata per la donna, quando ci fa annusare la fichetta e poi ci lascia lì...
 
Ultima modifica:
Ok, ora attendo di sapere quando vederci. Poi riferisco ?
In base alla tua esperienza, come dici di pormi all'appuntamento. In funzione proprio di una strategia a monte, di base avrei due alternative. 1 fare il signore, appunto fare annusare il cazzo, ma non accellerare e quindi vedere se è lei che mi ficca la lingua in bocca (difficile)
2 fare il signore, ma provare ad andare all in subito, o comunque ficcargli la lingua in bocca io ?
Perché la mia proiezione sull'incontro è abbastanza chiara, ci si vede andiamo a mangiare una roba insieme (la porto al ristorante non al bar), si esce dal locale e lei dovrà più o meno subito rientrare a lavoro... Questo a meno che i suoi orari non siano differenti (mi ha detto che ha orari variabili a lavoro)... Ad ogni modo mi dispiacerebbe andare via senza un avvicinamento concreto, perché poi al secondo giro prendo un appartamento direttamente ? e la farò pranzare a pane e salame ?

Integro le news, ci siamo scambiati i numeri di tel, lei non ha Telegram poco male. Alla fine le ho fatto presente che se ci vediamo in pausa pranzo avremmo comunque solo un ora quindi avremmo dovuto trovare un ristorantino li in zona lavoro, dove però potrei potenzialmente incrociare persone note. Alla fine salta fuori che lei nei weekend è più libera e non ha il problema di rientrare a lavoro... Quindi qui la strategia va integrata ? perché magari si potrebbe già pastrugnare... Però boh lei lavora in una zona abbastanza centrale... Quindi vedo dura l imboscamento in auto, tra l'altro fa parecchio freddo, e dopo il pranzo ok uno può fare due passi ma poi dove cazzo vai? Il rischio è di salutarti troppo presto... Devo inventarmi qualcosa.

Circa il tuo spunto iniziale, più che scettico non ho mai approfondito in maniera così diretta perché sono accoppiato ed espormi sui social non mi andava.... Vabbè l'effetto lockdown mi ha fatto cambiare idea, diciamo cosi.
Ho iniziato su badoo, poi lovoo e in po di facebook. A parte lovoo che mi ha fatto ritrovare una vecchia trombamica, con badoo e fb molto fumo e niente arrosto... Mentre devo dire che con gleeden, pagando, mi trovo meglio... Ma forse perché li è più facile trovare "miei simili", donne non single.
Ad ogni modo quello che mi ha spronato appunto è stata la voglia di rimettermi in gioco e di scopare ovviamente. Nella vita reale non ho molti spazi di manovra, gli ambienti che frequento anche da solo comunque la mia compagna li conosce. E non mi piace passare per quello che ci prova quando è solo, oltre al fatto che qualcuno pottebbe riferirlo.
Mentre online, che poi è quello che accade anche per le tipe (secondo me specialmente per quelle più bellocce), posso attingere da un bacino di utenza "lontano" dalla mia quotidianità, inoltre cercando donne sposate o conviventi è sicuramente più immediata la selezione.
 
Ultima modifica di un moderatore:
mi verrebbe da dire di nn essere così ossessionato dalla finalizzazione al primo incontro, alla fine è lei che te lo deve comunicare, tu nn puoi forzarla sta cosa, segui lei, tu quando proponi una cosa a metà vedi lei dove pende... puoi chiedere anche a lei cosa è meglio, da un paio di opzioni... il tutto sta nel tuo renderti conto a che punto è lei del tragitto, se è vicino alla casa base, puoi direttamente dire, senti, vediamoci il we nel tal appartamento, stiamo più rilassati entrambi, porto una boccia e stiamo a farci due chiacchiere, lei chiaramente avrà capito tutto e se ti da l'ok sei a cavallo... se invece è più indietro ti tocca fare più anticamera, tipo come dici ristorante in zona comoda per entrambi e nn spingere troppo la mano... ricorda, l'informazione è potere... tu devi capire dove sta lei con la testa e con la pancia... poi ti muovi di conseguenza... prima di metterle la lingua in bocca ci sn tanti passaggi intermetdi, sfioramenti che sembrano casuali, le prendi le mani, la guardi intensamente negli occhi... insomma cari maschietti, nn ci si tuffa subito nella patonza, un pò di romanticismo, è periodo natalizio, no?
cmq è anche vero che se capisci che è partita chimica e magnetismo, ci sta che forzi un poco anche la mano, si sciolgono quando le prendi convinto per baciarle e buttano all'aria tutte le pare che hanno in testa... ma è una mossa ad alto coefficiente di errore, la devi fare se è il momento e lei ti ha dato segnali nn verbali giusti...
 
Indietro
Alto