Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
51
Reaction score
164
Età
53
Località
Emilia Romagna
Allora vi racconto questa: scarico piccole, metto una foto non mia e aspetto. Alla fine mi contatta una (?) Che mi dice essere una sugarbaby fare incontri, scambio foto e video. Mi manda una foto che a me pare fare e mi da contatto kik. Mi spara 100 per incontro di cui 40 anticipati con paypal. Non rispondo e il giorno dopo mi manda pure messaggio chiedendo "quindi". Chat cancellata immediatamente.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
direi di sì, proverei a contattarne una, il fatto che una sposata nn metta foto o altro di sensibile mi sembra la cosa più naturale che c'è... poi se inizi a scambiare messaggi a un certo punto, se progredite, vi conviene andare su Telegram e non sprecare altri soldi per scambiarvi foto lì

o aspetti un'offerta, o fai acquisto da 40e e inizi a provare a usarne con giudizio...

fa sapere come va
Alla fine ho investito 40e per 100 crediti. Ho risposto subito alla tizia che mi ha scritto, vediamo nei prossimi giorni come si evolve. Inoltre potrebbe tranquillamente essere il classico boiler, questa cerca una relazione extra coniugale stabile ? vabbè io intanto mi faccio le ossa.
Mentre le altre prede, su badoo o facebook, per ora sono arenate.
E qui apro l'ennesima riflessione, nello specifico in relazione alla tipa che mi qualche sera fa su badoo mi ha direttamente mandato una sua foto semi nuda, alla quale io avevo risposto "a tono" ?... Anche questa sparita, magari era un fake, però mi chiedo rispondi ai messaggi, tampo 30 secondi vai "a gamba tesa" andando subito al succo del discorso (poco male!!), Significa che almeno da quello che ha visto nel profilo una trombata se la sarebbe anche fatta. Invece no, scomparsa.
Comunque ste donne sono fuori, imprevedibili ?
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
412
Reaction score
833
Località
Toscana
gugolc ha scritto:

su baboo c'è anche figa di 50 55 anni per il verso che se la tira di brutto...io non sono di bocca così buona da andare con station vagon e boiler.
Ma è anche vero che il vero chiavatore tromba di tutto,per cui Stoppagino tu lo sei ! Rallegramenti!
Caro mio... sono stato su badoo un bel po.. ma non ci ho mai fatto nulla... e io cerco sempre over 45 modello boiler o station vagon nulla di fatto .... se ti avanza un boiler mandami il contatto che provo a vedere se scalda... se hai una vecchia volvo station vagon ... mandamela che ci lavoro finchè non apre le gambe
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
Alla fine ho investito 40e per 100 crediti. Ho risposto subito alla tizia che mi ha scritto, vediamo nei prossimi giorni come si evolve. Inoltre potrebbe tranquillamente essere il classico boiler, questa cerca una relazione extra coniugale stabile ? vabbè io intanto mi faccio le ossa.
Mentre le altre prede, su badoo o facebook, per ora sono arenate.
E qui apro l'ennesima riflessione, nello specifico in relazione alla tipa che mi qualche sera fa su badoo mi ha direttamente mandato una sua foto semi nuda, alla quale io avevo risposto "a tono" ?... Anche questa sparita, magari era un fake, però mi chiedo rispondi ai messaggi, tampo 30 secondi vai "a gamba tesa" andando subito al succo del discorso (poco male!!), Significa che almeno da quello che ha visto nel profilo una trombata se la sarebbe anche fatta. Invece no, scomparsa.
Comunque ste donne sono fuori, imprevedibili ?
anch'io ho momenti di scoramento e momenti di sessismo puro dove penso che le donne siano inferiori agli uomini perché nn hanno le palle per chiamare con il loro nome le cose ma devono infilarci in mezzo tanti ammeniccoli che sanno di menzogna e nn accettazione della cruda realtà... in questi momenti vorrei proprio essere gay... una volta vado a Valencia con un mio amico gay, per las fallas, una loro festa dove fanno esplodere la città di botti... insomma, ambiente allegro, entriamo in un bar in 30'' netti questo mio amico era a limonarsi con un tipo attaccato al muro... poi, dopo un pò, ci riprendiamo col mio amico, usciamo e gli chiedo, ma scusa, voglio sperare lo conoscessi prima, e lui, no, per noi è naturale, abbiamo il radar, entriamo in un bar, scambio di sguardi, in 10'' secondi capiamo tutto... e possiamo finire direttamente con la lingua in bocca... minkia, ke vita facile! Come sarebbe facile anche per noi etero si fosse così tranquilli su sesso e poche menate per la testa come tante donne hanno... ma poi alla fine ci piacerebbe veramente fosse così? Credo di no, un minimo di conquista ci piace, ma il tutto si traduce in un discorso di misure (nn del cazzo, eh! :)... se si gioca un poco, poi piano piano si converge in quello che si vuole senza prendersi per il culo mi può piacere, se devo fare la corte per mesi per un semplice bacio per me possono andare affanculo... ripeto, per fortuna le nuove generazioni sn diverse, si sta migliorando sotto questo punto di vista... ecco perché predico che l'approccio ai siti e chat di incontri sia di gioco, se lo devo prendere seriamente finirei a fare il serial killer, girerei con il lanciafiamme e ne brucerei a mazzi di ste arricciacazzo frigide e complessate... tutti quei tentennamenti inutili nn portano a nulla... hanno problemi ad accettare la realtà... vero è che nn sn una donna e nn posso capire che magari loro sn esseri più sensibili di noi, ma spesso credo che questo sia una scusa... tutta questa divagazione per dire che quando ci troviamo di fronte tutti questi stupidi tentennamenti e inchiodate e ripartenze abbiamo di fronte esseri profondamente diversi da noi... alla fine è anche la loro magia, quello che ci fa le farfalle nello stomaco quando riesce per bene... ma spesso, che palleeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Ma certo, va presa come in gioco... Anche se paghi ?
Personalmente non credo di concretizzare così facilmente, probabilmente la prima tizia che riuscirò ad intortare sarà un mezzo boiler psicopatico ? e io non essendo propriamente single non posso permettermelo. Gleeden mi sembra un posto più appropriato, ma costa e anche li i feedback temo siano scarsi.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
696
Reaction score
758
Alla fine ho investito 40e per 100 crediti. Ho risposto subito alla tizia che mi ha scritto, vediamo nei prossimi giorni come si evolve. Inoltre potrebbe tranquillamente essere il classico boiler, questa cerca una relazione extra coniugale stabile ? vabbè io intanto mi faccio le ossa.
Mentre le altre prede, su badoo o facebook, per ora sono arenate.
E qui apro l'ennesima riflessione, nello specifico in relazione alla tipa che mi qualche sera fa su badoo mi ha direttamente mandato una sua foto semi nuda, alla quale io avevo risposto "a tono" ?... Anche questa sparita, magari era un fake, però mi chiedo rispondi ai messaggi, tampo 30 secondi vai "a gamba tesa" andando subito al succo del discorso (poco male!!), Significa che almeno da quello che ha visto nel profilo una trombata se la sarebbe anche fatta. Invece no, scomparsa.
Comunque ste donne sono fuori, imprevedibili ?
Semplicemente perché non sei l’unico nella lista
Quando hanno la voglia iniziano i casting e selezionano una persona
La incontrano e poi magari va avanti fino a quando ripartono da zero

poi ci sono quelle che stanno online solo per piacere e passare il tempo
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
e poi ci sn, tante, che nn hanno fatto pace col cervello capendo quello che vogliono e alla prima minkiata ti mandano a cagare, magari come scusa che si danno per il fatto che in realtà nn vogliono incontrare qualcuno... oppure quelle che vogliono incontrare una persona che pensa e fa esattamente quello che vogliono loro e nn ammettono uno che le stuzziki un attimino... poi ci sn quelle che cmq nn va mai bene perché anche chi fa esattamente quello che vogliono loro le annoia, e allora andate a cagare... c'è di tutto...
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Semplicemente perché non sei l’unico nella lista
Quando hanno la voglia iniziano i casting e selezionano una persona
La incontrano e poi magari va avanti fino a quando ripartono da zero

poi ci sono quelle che stanno online solo per piacere e passare il tempo
Si di fatto è un gioco, e va preso così com'è. Le regole vanno capite e sfruttate.
Di fatto la tendenza (dietro cui si nascondono psicologie di vario genere) di ste donne è molto poco pratica, anche nei casi come ho anche citato dove la tizia della situazione apparentemente è diretta.
Ho avuto due "casi" proprio in questi giorni. La figa su badoo che mi ha mandato la sua foto da vacca (questa era pure figa) non ha più corrisposto.
Mentre la moglie su gleeden 43 enne che mi ha scritto lei (e indirettamente ha acceso l mia curiosità e acquistare i crediti), mi ha risposto solo una volta poi sparita. Ovviamente lascio decantare la conversione.
Ora mi chiedo, premesso tutto il discorso che sono martellate da mille cazzi su queste chat, queste tipe si spingono a contattarti loro o a mandarti foto sexy, presumo dopo aver visionato il mio profilo e quindi, presumo, ci fosse un interesse da parte loro almeno a livello estetico. Che cazzo gli passa per la testa??? Voglio dire non ho avuto il tempo nemmeno di bruciarmele con frasi o discorsi fallaci ?
Probabilmente erano in modalità casting, e li dal mazzo peschi solo uno e quello che "preferisci". Oltre al fatto che sono, come già detto, tutte le donne particolari...
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
547
Reaction score
1.565
Età
45
Esperienza di qualche tempo fa su badoo.
Contatto una una,qualche breve messaggio simpatico,aveva solo una foto e aveva un viso paffutello, va beh mi dico a vent'anni hanno un fisico a quasi quaranta si cambia un pochino.
Ci scambiamo il numero di telefono e facciamo un paio di giorni con lunghissime telefonate, simpatica allegra buona cultura, mi sembra una tipa ok, lei aveva una amica nella mia zona, quindi veniva spesso.
Organizzo un incontro per un paio di settimane dopo per un caffè una pizza una passeggiata ecc.
Azz mi dico sto andando troppo veloce.
Lo step successivo è stato lo scambio dei profili social.
E qui il bello, non un boiler, ma una bbw di 180 kg!!! Un capodoglio, roba che a finire sotto mi avrebbe schiacciato, roba che sul lettone doveva salire prima lei perchè al contrario avrei fatto un volo di 5 metri! !!
Un paio di telefonate un pò freddine da parte mia ma poi ho vuotato il sacco che non era più tanto convinto di vederla.
E qui apriti cielo, me ne ha dette di cotte e di crude, urlava al telefono tanto che l'ho posato sul tavolo e nemmeno capivo cosa diceva, quando sento silenzio, mi chiede se io avessi nulla da dire, dico no
E ricomincia a urlare!
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
il capodoglio che urla intimidisce, ti capisco, è capitato anche a me... cmq è chiaro che in quel momento rivive i fallimenti di tutta una vita, nn ce l'ha con te, ma con se stessa... se le chiedi del suo peso lei dice che si piace così, se poi te le dici che a te così fa schifo ti manda addosso un tir... ste troie, di nuovo, fate pace col cervello, a un maschio nn si permettono simili demenze mentali... se sei apposto col tuo fisico a uno lasci legittimamente avere altri gusti e ti vai ad accoppiare con un capodoglio della tua risma e nn rompi neanke i coglioni... se invece ti girano le scatole che uno che ti piace nn è capodoglio, ammetti tuo malgrado che così ti fai skifo, allora smetti di mangiare tutta quella merda e ti dai una mossa al culo ad andare a camminare-correre TUTTI i santi giorni... saremo stati maskilisti fino ad oggi, ma oggi le donne, libere tutto d'un tratto, ed è una cosa giusta sia chiaro, nn sanno gestire questa libertà e, nn sapendo ancora bene cosa farsene, si buttano a peso morto sui maski... e un capodoglio che si butta a peso morto ci fa scappare il morto :help:
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Sul discorso estetico è btutto relativo, certo se hai il fisico da copertina vai più sul sicuro ma non è detto.
Io sono oltre i 40, ma ho ancora il peso forma di quando ne avevo 18. Non sono palestrato, anzi sono longilineo ma con ancora un fisico atletico, mi alleno tutti i giorni.
Per alcune donne, molte con fisici "nella norma" (a 40 anni molte sono sformate e con cellulite ovunque), risulto troppo magro. Addirittura una pay recentemente si lamentava per i miei addominali troppo duri e formosi ? perché succhiando sbatteva la fronte contro e le dava fastidio... Preferisce la pancia
Il mondo femminile è balordo ?

Comunque tornando al discorso social, e di casting... Se dovessi mettermi nei panni di una tizia no boiler ? questa riceve decine di messaggi dabtipi di ogni genere... Tra cui la tipologia che a lei piace .. be mi metto nei panni di questa, se io ricevessi 10 messaggi al giorno da tipe che mi vogliono trombare pure io scoperei solo il meglio per i miei gusti si intende ? la più figa o comunque quella/ecche a pelle mi prendono meglio...
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
547
Reaction score
1.565
Età
45
Diciamo che per certe donne "abbondanti " ho una specie di calamita ahahah. Forse mi vedono buono da mangiare ahahah.
Concordo con crazy che abbia sfogato una frustrazione lunga una vita, però forse ho corso troppo pure io.
Anni di esperienza nel campo otr e club privè, prima cercavo pagando la strafiga che nella vita normale non mi avrebbe cagato di striscio, col tempo ho imparato che vale di più il feeling che un fisico perfetto.
Certo che se c'è una figa e porca ci vado a nozze, ma soprattutto nei privè non guardo qualche difetto ma sto a guardare la maialaggine.
Ma questo è unaltro discorso
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
Sul discorso estetico è btutto relativo, certo se hai il fisico da copertina vai più sul sicuro ma non è detto.
Io sono oltre i 40, ma ho ancora il peso forma di quando ne avevo 18. Non sono palestrato, anzi sono longilineo ma con ancora un fisico atletico, mi alleno tutti i giorni.
Per alcune donne, molte con fisici "nella norma" (a 40 anni molte sono sformate e con cellulite ovunque), risulto troppo magro. Addirittura una pay recentemente si lamentava per i miei addominali troppo duri e formosi ? perché succhiando sbatteva la fronte contro e le dava fastidio... Preferisce la pancia
Il mondo femminile è balordo ?

Comunque tornando al discorso social, e di casting... Se dovessi mettermi nei panni di una tizia no boiler ? questa riceve decine di messaggi dabtipi di ogni genere... Tra cui la tipologia che a lei piace .. be mi metto nei panni di questa, se io ricevessi 10 messaggi al giorno da tipe che mi vogliono trombare pure io scoperei solo il meglio per i miei gusti si intende ? la più figa o comunque quella/ecche a pelle mi prendono meglio...
vabbè, ma la pay nn fa testo, preferisce la pancia perché ti usa come un oggetto, e chi nn vorrebbe un cuscino morbido mentre fa fatica lavorando ma pensando ai cazzi suoi, tipo fare la spesa, mentre fa finta di eccitarsi e succhia il tuo cazzo come fosse un semplice pezzo di silicone...
altra cosa è se parli di erotizzazione... tutto è relativo... entro certi limiti... voglio sfidarti a dire ke un capodoglio di 180kg sia bello e ti attragga fisicamente... gli puoi volere bene, ma per altre cose, esteticamente fa vomitare, su!

sul resto del discorso che fai... ni!
perché nessuno di noi pretende di scoparsi una tipa solo perché ha risposto a un tuo ciao, ma se parte un minimo interesse, ci si messaggia, io anche se avessi la fila, non lascierei cadere nel nulla una conversazione, se nn altro per educazione... e poi c'è modo e modo anche per cambiare idea dopo, me lo dici, me lo spieghi, almeno me ne faccio una ragione... invece fanno le paraculo... su questo discorso mi viene in mente la classica situazione in disco dove a un certo punto chiedo il numero di telefono e loro magari mi vogliono dare uno sbagliato... io le chiamavo sul momento dicendo che così le rimaneva anche il mio di numero, poi seguivano imbarazzi perché il loro cellulare nn squillava... ste troie!
io le cose le dico in faccia a chi me lo chiede, tipo al boiler glielo dico che nn mi piace, almeno lo sa (se vuole uno come me fa ginnastica tutti i giorni come dici tu) e amici come prima... la mia impressione è che le donne nn possano guardare in faccia la realtà chiamandola col suo nome, cosa molto sana che invece io cerco di mettere in pratica tutti i giorni... eppoi per come sn fatto io, se si invertissero i numeri me ne scoperei una diversa tutti i giorni, nn sarei così selettivo come fanno loro, sarei molto più democratico e inclusivo :party:
 
Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Ovviamente uno parla in funzione della sua esperienza, dei suoi fini e gusti personali. Io nella vita non ho avuto molte conquiste femminili, però quelle poche erano tutte mediamente fighe, oggettivamente intendo. La mia attuale compagna con cui sto da più di 15 anni, è figa :).
Sono stato anche particolarmente fedele, se non per forza maggiore ora mi sto rimettendo in gioco.
E appunto per gioco sono anche disposto a scendere di "qualità", certo il boiler da 180kg anche no... Ma nemmeno da 80, io sono sotto i 70kg abbastanza tirato. Però sappiamo che la "fame" ti fa digerire un po di tutto, specialmente se si tratta solo di scopare.

Detto questo sono d'accordo con te che basta poco, e per correttezza un feedback negativo sarebbe anche apprezzato (e aiuterebbe pure a migliorare la strategia). Ma ste mongoloidi semplicemente smettono di rispondere.

Sul fatto di scomparsi una tipa differente ogni giorno, be' idealmente si. Ma nell'ipotesi dei ruoli invertiti, se potessi che ne so selezionare le tre più fighe, uscirci trombarle... Magari (per come sono fatto io) tederei a vedermi con quella più figa e con cui si instaura un rapporto di feeling e complicità.

Cioè massimizzerei le mie preferenze, e forse è quello che fanno loro potendo quotidianamente attingere a decine e decine di potenziali maschi disposti a tutto pur di scoparsele.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
412
Reaction score
833
Località
Toscana
Lo step successivo è stato lo scambio dei profili social.
E qui il bello, non un boiler, ma una bbw di 180 kg!!! Un capodoglio, roba che a finire sotto mi avrebbe schiacciato, roba che sul lettone doveva salire prima lei perchè al contrario avrei fatto un volo di 5 metri! !!
.................E ricomincia a urlare!......................

e certo che urla... ma codesto capodoglio di dov'è ?? io la più XXXL che mi sono scopato pesava 170 Kg.. a me mi mancherebbe codesta... potresti anche linkarmela se vosse nella mia zona.. :)
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
2Ovviamente uno parla in funzione della sua esperienza, dei suoi fini e gusti personali. Io nella vita non ho avuto molte conquiste femminili, però quelle poche erano tutte mediamente fighe, oggettivamente intendo. La mia attuale compagna con cui sto da più di 15 anni, è figa :).
Sono stato anche particolarmente fedele, se non per forza maggiore ora mi sto rimettendo in gioco.
E appunto per gioco sono anche disposto a scendere di "qualità", certo il boiler da 180kg anche no... Ma nemmeno da 80, io sono sotto i 70kg abbastanza tirato. Però sappiamo che la "fame" ti fa digerire un po di tutto, specialmente se si tratta solo di scopare.

Detto questo sono d'accordo con te che basta poco, e per correttezza un feedback negativo sarebbe anche apprezzato (e aiuterebbe pure a migliorare la strategia). Ma ste mongoloidi semplicemente smettono di rispondere.

Sul fatto di scomparsi una tipa differente ogni giorno, be' idealmente si. Ma nell'ipotesi dei ruoli invertiti, se potessi che ne so selezionare le tre più fighe, uscirci trombarle... Magari (per come sono fatto io) tederei a vedermi con quella più figa e con cui si instaura un rapporto di feeling e complicità.

Cioè massimizzerei le mie preferenze, e forse è quello che fanno loro potendo quotidianamente attingere a decine e decine di potenziali maschi disposti a tutto pur di scoparsele.
ok che purtroppo il loro comportamento è anche un effetto delle decine di maschi maleducati, sfigati e offensivi che nn sanno prendersi i no, e quindi loro trovano più efficiente lasciar morire la conversazione... ok che i numeri sn a loro favore... ma a me mi è capitato più volte chi mi ha comunicato che nn le interessavo e mi faceva cmq gli auguri, ai quali rispondevo con reciprocità e ringraziando cmq... ci sn donne che ce la possono fare a essere degne e rispettose, speriamo aumentino e diminuiscano i maschi MdF, sfigati e psicopatici che rovinano il territorio per i maschi normali...
sul discorso che una più figa vince sempre su una meno figa, anche se te la sei scopata più volte invece io sn il contrario... mi piace la varietà, meglio una più bruttina ma con il brivido della prima volta della minestra riscaldata, anche se minestra di qualità... de gustibus... tanto alla fine io le scopo anche "dentro"...
che loro massimizzino le loro possibilità fanno benissimo, mi sta addirittura simpatica e approvo una così, fintanto che è logica e coerente e tratta a modo i maschi che rifiuta, io mi comporto così ed esigo lo stesso trattamento da loro... ma io ho tanto la sensazione che dei cessi ambulanti che si prendono anche il diritto di sfancularti trattandoti male si credano delle fighe, queste, ho l'impressione, che scopino poco e generino ancora di più l'effetto "arsura" alla gola dei maschi che si avventano come scimmie impazzite su ste donne avendo un'atavica fame di figa da sfogare... ci sn tante donne che dovrebbero smollarla con molta più leggerezza e tranquillità, pensando a godere di più e farsi meno menate mentali...
 
Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Certo, pure io ho ricevuto (seppur bazzico solo da qualche mese in questo mondo) alcuni rifiuti espliciti, no problem fa parte del gioco.
Ad ogni modo in questo momento storico io non cerco una fidanzata, seppur figa. Cerco più una trombamica, o meglio più di una ?, una vecchia conoscenza l'ho recuperata qualche settimana fa su loovo, ma appunto essendo amica ci si vede senza impegno 2 o 3 volte al mese.
Poter attingere a qualche fonte extra non sarebbe male, e qui entra in gioco il lavoro che sto facendo, tra l'altro sto giocando a carte scoperte con mie foto vere (in parte rischioso non essendo single).
Non so quando e come avrò successo, magari mai ? ma in questo gioco sono appunto disposto a provare "pietanze" differenti e inusuali .
A proposito di boiler, mi ha appena contattato un potenziale boiler (foto camuffate bene) su badoo, 30enne... Di viso sembra anche caruccia, vediamo se prosegue la chat (iniziata da lei). Ormai ho capito che non ci sono garanzir di nulla.
 
Commenta
Alto