Parlavo di gleeden.ma dove l'hai trovata ? Su HW ?
Parlavo di gleeden.ma dove l'hai trovata ? Su HW ?
su baboo c'è anche figa di 50 55 anni per il verso che se la tira di brutto...io non sono di bocca così buona da andare con station vagon e boiler.
Ma è anche vero che il vero chiavatore tromba di tutto,per cui Stoppagino tu lo sei ! Rallegramenti!
Alla fine ho investito 40e per 100 crediti. Ho risposto subito alla tizia che mi ha scritto, vediamo nei prossimi giorni come si evolve. Inoltre potrebbe tranquillamente essere il classico boiler, questa cerca una relazione extra coniugale stabile ? vabbè io intanto mi faccio le ossa.direi di sì, proverei a contattarne una, il fatto che una sposata nn metta foto o altro di sensibile mi sembra la cosa più naturale che c'è... poi se inizi a scambiare messaggi a un certo punto, se progredite, vi conviene andare su Telegram e non sprecare altri soldi per scambiarvi foto lì
o aspetti un'offerta, o fai acquisto da 40e e inizi a provare a usarne con giudizio...
fa sapere come va
Caro mio... sono stato su badoo un bel po.. ma non ci ho mai fatto nulla... e io cerco sempre over 45 modello boiler o station vagon nulla di fatto .... se ti avanza un boiler mandami il contatto che provo a vedere se scalda... se hai una vecchia volvo station vagon ... mandamela che ci lavoro finchè non apre le gambegugolc ha scritto:
su baboo c'è anche figa di 50 55 anni per il verso che se la tira di brutto...io non sono di bocca così buona da andare con station vagon e boiler.
Ma è anche vero che il vero chiavatore tromba di tutto,per cui Stoppagino tu lo sei ! Rallegramenti!
anch'io ho momenti di scoramento e momenti di sessismo puro dove penso che le donne siano inferiori agli uomini perché nn hanno le palle per chiamare con il loro nome le cose ma devono infilarci in mezzo tanti ammeniccoli che sanno di menzogna e nn accettazione della cruda realtà... in questi momenti vorrei proprio essere gay... una volta vado a Valencia con un mio amico gay, per las fallas, una loro festa dove fanno esplodere la città di botti... insomma, ambiente allegro, entriamo in un bar in 30'' netti questo mio amico era a limonarsi con un tipo attaccato al muro... poi, dopo un pò, ci riprendiamo col mio amico, usciamo e gli chiedo, ma scusa, voglio sperare lo conoscessi prima, e lui, no, per noi è naturale, abbiamo il radar, entriamo in un bar, scambio di sguardi, in 10'' secondi capiamo tutto... e possiamo finire direttamente con la lingua in bocca... minkia, ke vita facile! Come sarebbe facile anche per noi etero si fosse così tranquilli su sesso e poche menate per la testa come tante donne hanno... ma poi alla fine ci piacerebbe veramente fosse così? Credo di no, un minimo di conquista ci piace, ma il tutto si traduce in un discorso di misure (nn del cazzo, eh! ... se si gioca un poco, poi piano piano si converge in quello che si vuole senza prendersi per il culo mi può piacere, se devo fare la corte per mesi per un semplice bacio per me possono andare affanculo... ripeto, per fortuna le nuove generazioni sn diverse, si sta migliorando sotto questo punto di vista... ecco perché predico che l'approccio ai siti e chat di incontri sia di gioco, se lo devo prendere seriamente finirei a fare il serial killer, girerei con il lanciafiamme e ne brucerei a mazzi di ste arricciacazzo frigide e complessate... tutti quei tentennamenti inutili nn portano a nulla... hanno problemi ad accettare la realtà... vero è che nn sn una donna e nn posso capire che magari loro sn esseri più sensibili di noi, ma spesso credo che questo sia una scusa... tutta questa divagazione per dire che quando ci troviamo di fronte tutti questi stupidi tentennamenti e inchiodate e ripartenze abbiamo di fronte esseri profondamente diversi da noi... alla fine è anche la loro magia, quello che ci fa le farfalle nello stomaco quando riesce per bene... ma spesso, che palleeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Alla fine ho investito 40e per 100 crediti. Ho risposto subito alla tizia che mi ha scritto, vediamo nei prossimi giorni come si evolve. Inoltre potrebbe tranquillamente essere il classico boiler, questa cerca una relazione extra coniugale stabile ? vabbè io intanto mi faccio le ossa.
Mentre le altre prede, su badoo o facebook, per ora sono arenate.
E qui apro l'ennesima riflessione, nello specifico in relazione alla tipa che mi qualche sera fa su badoo mi ha direttamente mandato una sua foto semi nuda, alla quale io avevo risposto "a tono" ?... Anche questa sparita, magari era un fake, però mi chiedo rispondi ai messaggi, tampo 30 secondi vai "a gamba tesa" andando subito al succo del discorso (poco male!!), Significa che almeno da quello che ha visto nel profilo una trombata se la sarebbe anche fatta. Invece no, scomparsa.
Comunque ste donne sono fuori, imprevedibili ?
Semplicemente perché non sei l’unico nella listaAlla fine ho investito 40e per 100 crediti. Ho risposto subito alla tizia che mi ha scritto, vediamo nei prossimi giorni come si evolve. Inoltre potrebbe tranquillamente essere il classico boiler, questa cerca una relazione extra coniugale stabile ? vabbè io intanto mi faccio le ossa.
Mentre le altre prede, su badoo o facebook, per ora sono arenate.
E qui apro l'ennesima riflessione, nello specifico in relazione alla tipa che mi qualche sera fa su badoo mi ha direttamente mandato una sua foto semi nuda, alla quale io avevo risposto "a tono" ?... Anche questa sparita, magari era un fake, però mi chiedo rispondi ai messaggi, tampo 30 secondi vai "a gamba tesa" andando subito al succo del discorso (poco male!!), Significa che almeno da quello che ha visto nel profilo una trombata se la sarebbe anche fatta. Invece no, scomparsa.
Comunque ste donne sono fuori, imprevedibili ?
Si di fatto è un gioco, e va preso così com'è. Le regole vanno capite e sfruttate.Semplicemente perché non sei l’unico nella lista
Quando hanno la voglia iniziano i casting e selezionano una persona
La incontrano e poi magari va avanti fino a quando ripartono da zero
poi ci sono quelle che stanno online solo per piacere e passare il tempo
vabbè, ma la pay nn fa testo, preferisce la pancia perché ti usa come un oggetto, e chi nn vorrebbe un cuscino morbido mentre fa fatica lavorando ma pensando ai cazzi suoi, tipo fare la spesa, mentre fa finta di eccitarsi e succhia il tuo cazzo come fosse un semplice pezzo di silicone...Sul discorso estetico è btutto relativo, certo se hai il fisico da copertina vai più sul sicuro ma non è detto.
Io sono oltre i 40, ma ho ancora il peso forma di quando ne avevo 18. Non sono palestrato, anzi sono longilineo ma con ancora un fisico atletico, mi alleno tutti i giorni.
Per alcune donne, molte con fisici "nella norma" (a 40 anni molte sono sformate e con cellulite ovunque), risulto troppo magro. Addirittura una pay recentemente si lamentava per i miei addominali troppo duri e formosi ? perché succhiando sbatteva la fronte contro e le dava fastidio... Preferisce la pancia
Il mondo femminile è balordo ?
Comunque tornando al discorso social, e di casting... Se dovessi mettermi nei panni di una tizia no boiler ? questa riceve decine di messaggi dabtipi di ogni genere... Tra cui la tipologia che a lei piace .. be mi metto nei panni di questa, se io ricevessi 10 messaggi al giorno da tipe che mi vogliono trombare pure io scoperei solo il meglio per i miei gusti si intende ? la più figa o comunque quella/ecche a pelle mi prendono meglio...
Lo step successivo è stato lo scambio dei profili social.
E qui il bello, non un boiler, ma una bbw di 180 kg!!! Un capodoglio, roba che a finire sotto mi avrebbe schiacciato, roba che sul lettone doveva salire prima lei perchè al contrario avrei fatto un volo di 5 metri! !!
.................E ricomincia a urlare!......................
ok che purtroppo il loro comportamento è anche un effetto delle decine di maschi maleducati, sfigati e offensivi che nn sanno prendersi i no, e quindi loro trovano più efficiente lasciar morire la conversazione... ok che i numeri sn a loro favore... ma a me mi è capitato più volte chi mi ha comunicato che nn le interessavo e mi faceva cmq gli auguri, ai quali rispondevo con reciprocità e ringraziando cmq... ci sn donne che ce la possono fare a essere degne e rispettose, speriamo aumentino e diminuiscano i maschi MdF, sfigati e psicopatici che rovinano il territorio per i maschi normali...2Ovviamente uno parla in funzione della sua esperienza, dei suoi fini e gusti personali. Io nella vita non ho avuto molte conquiste femminili, però quelle poche erano tutte mediamente fighe, oggettivamente intendo. La mia attuale compagna con cui sto da più di 15 anni, è figa .
Sono stato anche particolarmente fedele, se non per forza maggiore ora mi sto rimettendo in gioco.
E appunto per gioco sono anche disposto a scendere di "qualità", certo il boiler da 180kg anche no... Ma nemmeno da 80, io sono sotto i 70kg abbastanza tirato. Però sappiamo che la "fame" ti fa digerire un po di tutto, specialmente se si tratta solo di scopare.
Detto questo sono d'accordo con te che basta poco, e per correttezza un feedback negativo sarebbe anche apprezzato (e aiuterebbe pure a migliorare la strategia). Ma ste mongoloidi semplicemente smettono di rispondere.
Sul fatto di scomparsi una tipa differente ogni giorno, be' idealmente si. Ma nell'ipotesi dei ruoli invertiti, se potessi che ne so selezionare le tre più fighe, uscirci trombarle... Magari (per come sono fatto io) tederei a vedermi con quella più figa e con cui si instaura un rapporto di feeling e complicità.
Cioè massimizzerei le mie preferenze, e forse è quello che fanno loro potendo quotidianamente attingere a decine e decine di potenziali maschi disposti a tutto pur di scoparsele.