Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
11
Reaction score
67
Località
Prato
Ciao Ragazzi....
allora vi aggiorno... seguendo tutti i consigli e continuando la sperimentazione cambiando spesso presentazione su Tinder per capire se si viene corrisposti... nell'ultima settimana con la nuova presentazione ho raccolto .... una russa che vuole parlare italiano ed abita a San Pietroburgo... una Uzbeka.... che gli piace l'Italia.... una della mia città(dopo dirò) una di San Miniato complicata con il lavoro e due figli... che non a tempo eccc
La nuova presentazione ho scritto quello che nella realtà sono e che voglio ( sono Single ) non cerco e no voglio donne inutili che ti scrivono una/due volte e poi spariscono ,le foto che ho messo parlano della mia vita; altre cose che ho scritto riguardano che cerco persone passionali perchè lo sono , persone presenti e non assenti e discontinue ( ripeto,io sono single ) amo le tatuate ( ed è vero!!) ed amo le rompipalle ( dipende quanto me le rompono ).

La mia concittadina è quasi coetanea di età ed abita vicino a casa mia...(botta di culo) ho passato diverse serate a chiacchiera... ed ogni tanto sondavo il terreno tra lo scherzo ed il veritiero... parlato di tutto e di più,ns vita,lavoro ecc... scambi di messaggi durante il giorno...fino a che .... sempre sondando il terreno mi dice che le piaccio ( ci siamo visti solo in foto ) a questo punto, tento una leggera accellerata e capisco che c'è margine di conclusione...Chiarisce che preferibilmente cerca una relazione...però se deve cedere alla passione deve valere la pensa ( Ragazzi io sono normale eh,dicono un bella persona...ma io sono normale ho delle cicatrici che sono i miei tatuaggi :D, esco fuori dopo anni duri di malattia , cosa che non ho detto fino all'ultimo sia chiaro ...anche questo mi ha limitato mooolto nell'arco di questi anni di essere un esploratore... ma adesso è una nuova vita..) lei ieri ha tentato un invito all'ultimo secondo a casa sua per una pizza (senza essersi visti ,se non per foto e per videochiamata ) ma io ho declinato... voglio giocarmela alla meglio , mi piacerebbe che salga il clima adatto.... come ho compreso nei vs post... va coltivata la cosa.... e così stamani di ritorno dal supermercato gli ho mandato un msg che ero vicino casa sua... e mi risponde con il numero civico ... bingo,ma son sincero ho solo pasturato ....suono ,mi apre è lei più bassa di me... formosetta ma non scaldabagno...con un bel volto.... mi fa entrare due chiacchiere mi fa vedere casa ecc ... ( son stato 10 minuti di orologio) sapeva che avevo la spesa in macchina..... mentre mi fa vedere il giardino ...tacccc la prendo e la bacio.. addio.... un polipo ...... la fermo e le ricordo che son di passaggio .... due chiacchiere e la saluto ...ripromettendoci di vederci una sera.... ( rischioso visto che toccherà pernottare )..strada in discesa!!! Evitiamo scivoloni.... da Quando navigo su tinder è la prima quasi conclusione... vi riporto la mia esperienza sulla base dello sperimentare continuamente...
TO be continued...
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
79
Reaction score
168
Io chatto da un mese su facebook dating da 2-3 settimane e al momento ho collezionato 4 contatti telegram/whatsapp, due dei quali sulla ottima strada (sexting, chiamate erotiche e foto autodistrutte), una 40 enne e una over 50 in cerca di toy boy. Sulle altre due, una è un vicolo cieco, l'altra ancora in via di definizione.

Premetto che io non cerco incontri (ma mi piace loro lo pensino) e dico praticamente da subito che sono impegnato con figli e cerco prevalentemente un occasione di fare il porco in chat ... poi dal vivo si vedrà.

Faccio prevalentemente il coglione e dico stupidaggini, ma sono anche sincero al 100%, dico le cose come stanno se me lo chiedono ma non faccio troppe domande personali, e metto sempre in chiaro che non voglio ferire i sentimenti di nessuno. 9/10 mi sfanculano ma le altre che resistono sono dei rigori con palla in movimento
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Sto giocando da qualche settimana con badoo e gleeden. In entrambi i casi trovo difficile il primo aggancio (normale) ma anche andare avanti nella conversazione, su 100 messaggi, rispondono forse in 10 e solo con 2 la discussione prosegue (e qui uno se la gioca).
Non ho investito soldi, di fatti su gleeden non ho avuto riscontri di alcun genere. Mentre badoo ti "regala" tot messaggi gratuiti ogni giorno. Ovviamente decide il sistema chi farti contattare, credo ci siano forse più chance su questa piattaforma.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
Secondo me vale la pena investire in un po' di crediti, e guardarci ogni tanto. Io guardo un po' di profili e provo a lanciare qualche messaggio se vedo che la visita è corrisposta. Adesso sto portando avanti una chat su yelegram con una sedicente quarantenne accompagnata con figli. Non è una strafiga ma manco da buttare..
ecco, questo, per mia esperienza personale, è l'approccio giusto... dico che questi sistemi sn la panacea della nostra saudade di figa? no, dico che nn servono a nulla e mai si combina? no, dico che se ci si mette con tanto impegno e sforzandosi parecchio si becca? no, dico che se uno sta lì a tirarsela e fare quello che deve essere inseguito senza metterci nessuna ratio o cognizione o ingegno allora combina? no

c'è un sottile percorso fatto di equilibri, fra l'essere quello che nn si illude e quindi giocoforza ci deve perdere un pò di tempo, che sa che dovrà ottenere sui larghi numeri, che però nn si deve intestardire, ma tenere questi mezzi lì da consultare ogni tanto... rete a strascico, esche lanciate lì a riposare... ogni tanto si controlla, si migliora la strategia... ecco, così io ne ho imbroccate varie... senza impazzire, ma senza evitare di impiegarci del tempo ogni tanto... l'orgoglio già sapete voi che entrate in questo gioco che va a finire sotto i tacchi per i ben noti numeri spropositati a favore delle donne in questo dojo... ma se presa con allegria è un ottimo toccasana di autoironia... e poi, dai posti più inaspettati, come la raccolta funghi, ci saranno delle bellissime sorprese, con ragazze anche carine e ironiche che si incontrano...

sei uno che nn ha pazienza? sei un permaloso? sei un pieno di te? vuoi pagare e consumare in fretta? è pesante per te l'interazione con la donna? nn hai voglia di metterti in discussione? pensi che nn hai nulla da imparare? vuoi solo le strafiche? credi nn sia giusto ogni tanto umiliarsi a dar dietro ai boiler? ti sta sul culo controllare ogni tanto chat/email? nn hai voglia di costruirti un sistema di blocco notifiche perché nn ti rompano i coglioni gli avvisi inutili e vuoi subito solo le informazioni rilevanti? ti pesa essere scartato?....
ecco per tutti questi, rivolgersi ad altri lidi
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
Io chatto da un mese su facebook dating da 2-3 settimane e al momento ho collezionato 4 contatti telegram/whatsapp, due dei quali sulla ottima strada (sexting, chiamate erotiche e foto autodistrutte), una 40 enne e una over 50 in cerca di toy boy. Sulle altre due, una è un vicolo cieco, l'altra ancora in via di definizione.

Premetto che io non cerco incontri (ma mi piace loro lo pensino) e dico praticamente da subito che sono impegnato con figli e cerco prevalentemente un occasione di fare il porco in chat ... poi dal vivo si vedrà.

Faccio prevalentemente il coglione e dico stupidaggini, ma sono anche sincero al 100%, dico le cose come stanno se me lo chiedono ma non faccio troppe domande personali, e metto sempre in chiaro che non voglio ferire i sentimenti di nessuno. 9/10 mi sfanculano ma le altre che resistono sono dei rigori con palla in movimento
facebook dating nn lo conosco, ma si paga? quanto? qual è il modus operandi giusto su tale social?
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
Ciao Ragazzi....
allora vi aggiorno... seguendo tutti i consigli e continuando la sperimentazione cambiando spesso presentazione su Tinder per capire se si viene corrisposti... nell'ultima settimana con la nuova presentazione ho raccolto .... una russa che vuole parlare italiano ed abita a San Pietroburgo... una Uzbeka.... che gli piace l'Italia.... una della mia città(dopo dirò) una di San Miniato complicata con il lavoro e due figli... che non a tempo eccc
La nuova presentazione ho scritto quello che nella realtà sono e che voglio ( sono Single ) non cerco e no voglio donne inutili che ti scrivono una/due volte e poi spariscono ,le foto che ho messo parlano della mia vita; altre cose che ho scritto riguardano che cerco persone passionali perchè lo sono , persone presenti e non assenti e discontinue ( ripeto,io sono single ) amo le tatuate ( ed è vero!!) ed amo le rompipalle ( dipende quanto me le rompono ).

La mia concittadina è quasi coetanea di età ed abita vicino a casa mia...(botta di culo) ho passato diverse serate a chiacchiera... ed ogni tanto sondavo il terreno tra lo scherzo ed il veritiero... parlato di tutto e di più,ns vita,lavoro ecc... scambi di messaggi durante il giorno...fino a che .... sempre sondando il terreno mi dice che le piaccio ( ci siamo visti solo in foto ) a questo punto, tento una leggera accellerata e capisco che c'è margine di conclusione...Chiarisce che preferibilmente cerca una relazione...però se deve cedere alla passione deve valere la pensa ( Ragazzi io sono normale eh,dicono un bella persona...ma io sono normale ho delle cicatrici che sono i miei tatuaggi :D, esco fuori dopo anni duri di malattia , cosa che non ho detto fino all'ultimo sia chiaro ...anche questo mi ha limitato mooolto nell'arco di questi anni di essere un esploratore... ma adesso è una nuova vita..) lei ieri ha tentato un invito all'ultimo secondo a casa sua per una pizza (senza essersi visti ,se non per foto e per videochiamata ) ma io ho declinato... voglio giocarmela alla meglio , mi piacerebbe che salga il clima adatto.... come ho compreso nei vs post... va coltivata la cosa.... e così stamani di ritorno dal supermercato gli ho mandato un msg che ero vicino casa sua... e mi risponde con il numero civico ... bingo,ma son sincero ho solo pasturato ....suono ,mi apre è lei più bassa di me... formosetta ma non scaldabagno...con un bel volto.... mi fa entrare due chiacchiere mi fa vedere casa ecc ... ( son stato 10 minuti di orologio) sapeva che avevo la spesa in macchina..... mentre mi fa vedere il giardino ...tacccc la prendo e la bacio.. addio.... un polipo ...... la fermo e le ricordo che son di passaggio .... due chiacchiere e la saluto ...ripromettendoci di vederci una sera.... ( rischioso visto che toccherà pernottare )..strada in discesa!!! Evitiamo scivoloni.... da Quando navigo su tinder è la prima quasi conclusione... vi riporto la mia esperienza sulla base dello sperimentare continuamente...
TO be continued...
da quello che racconti è già finalizzata questa, mi raccomando, vai al dunque perché il classico errore che facciamo è attaccare troppo presto, ma vi è anche l'errore, più raro, opposto, quando ormai si è capito che si ha gioco va finalizzato, battere il ferro finché è caldo, altrimenti a lei iniziano a sorgergli i dubbi, ma gli piaccio veramente? ma è gay? ma sto facendo la cosa giusta? e intanto arriva un altro, e zaaac! quindi coraggio, tira fuori i maroni, ma soprattutto il cazzo!
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
79
Reaction score
168
facebook dating nn lo conosco, ma si paga? quanto? qual è il modus operandi giusto su tale social?
è una piattaforma nata a novembre, se hai un account facebook puoi attivare la funzione dating (disponibile solo su smartphone, per le mie abitudini questa è l'unica grande limitazione perchè sono abituato a gestire tutto da desktop), è un iconcina a forma di cuoricino.
Per il resto funziona esattamente come tinder, e per il momento è completamente gratuita e non hai limiti di nessun genere... ma sicuramente dopo essersi fatta conoscere per un periodo di tempo passerà a pagamento, però è distinta da facebook: non vedrai i tuoi contatti fb iscritti a dating e viceversa i tuoi contatti fb non vedranno te se iscritti a dating.
L'altra funzione carina viene incontro a questo intoppo dovuto alla privacy, perchè puoi indicare 9 profili tra le tue amicizie fb come "secret crush" e se anche loro indicheranno te... avviene il match... utile se vuoi provare a scoparti la cognata o la sorella del tuo miglior amico ma hai paura di dirglielo... :D
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
79
Reaction score
168
per me altra nozione da aggiungere agli appunti è che queste piattaforme naturalmente hanno bisogno di monetizzare (perchè, e lo dico da esperto del settore, i costi di sviluppo e manutenzione di app simili non sono bassi... anche soprattutto collegati alla privacy e protezione dati sensibili degli utenti visto che tutti mettono carte di credito) e quindi partono da varie sfumature di grigio che vanno dalla modalità completamente gratuita ma con limitazioni, ad essere completamente a pagamento vedi gleeden...
Bisogna cercare di stare sul pezzo con le novità e cogliere quelle giuste, perchè i nuovi entrati nel mercato del dating app solitamente tendono a cedere tantissimi servizi a un costo irrisorio per provare a scalzare i dominatori del momento (adesso tinder, ma le mode cambiano presto), e capire anche quando cambia la corrente ... a mio avviso adesso tinder è troppo inflazionato ad esempio. Anni fa adottaunragazzo era l'asso di briscola, mai avuto un tasso di conclusione così alto (ci ho trovato persino 3 fidanzate, una delle quali è la madre di mio figlio), ma adesso se non paghi non puoi nemmeno leggere i tuoi vecchi messaggi, quindi occorre cambiare.
In questo senso facebook dating mi sembra la soluzione migliore in questo momento, se non altro perchè porta il marchio facebook e chi vuoi che non conosca questa piattaforma??????
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
69
Reaction score
156
Non so se è cambiato qualcosa in Gleeden ma un paio di anni fa era popolato solo da over 40 che sembravano più adatte ad Annunci 69 che ad un sito di incontri. Non che la panterona mi faccia schifo ma preferisco scendere d'età e trovare tipe meno fameliche. E' cambiato qualcosa?
io sinceramente ne ho incontrate anche sotto i 40.
Quasi 3 anni fa, la ragazza che è durata di più (3 mesi, per chi volesse trova nelle pagine addietro la mia storia) aveva all'epoca 29 anni ed era sposata
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
697
Reaction score
758
Facebook Dating dopo un po’ ti ferma....
Però l ho iniziato stasera ed ho 15 chat aperte.

iniziamo a pescare.

trovata anche una che sento grazie a Gleeden ma lei non lo sa ancora
 
Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Raga vi devo raccontare questo "contatto" avvenuto oggi... Ogni volta mi torna in mente questo 3d.
Sto bazzicando su badoo, che al momento da ancora qualche chat gratuita al giorno. Ci sono giorni che il sistema "sblocca" profili più appetibili. Dai quali sistematicamente non ricevo feedback ?
Tra questi oggi scrivo ad una tizia, bellocia . Tutta tatuata. Nel profilo, oltre ad aver selezionato "relazione in corso" , compare lei sola e accompagnata fa un tipo.
Vabbè, inizia a rispondermi e io vado con un approccio super soft. Lancio argomenti di conversazione, lei risponde ma a monosillabi... Scopro che il tizio in foto è il marito...
l terzo tentativo di dialogo ricevo una sua foto invacchita, con tette fuori e abbigliamento sexy ?
Mode soft off. Parto all'attacco con mie foto, "particolari bassi" e foto in costume... mi chiede una foto completa nudo (che non ho.. in realtà ho poche foto mie normali, ancora meno nudo), dicendo che quel cazzo potrebbe essere di chiunque ?
Ora ho chiesto di spostare la conversione su Telegram.
La cosa mi ha spiazzato ?, anche perché potrebbe essere un fake/uomo anche se le foto sembrano originale e sono parecchie.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
11
Reaction score
67
Località
Prato
da quello che racconti è già finalizzata questa, mi raccomando, vai al dunque perché il classico errore che facciamo è attaccare troppo presto, ma vi è anche l'errore, più raro, opposto, quando ormai si è capito che si ha gioco va finalizzato, battere il ferro finché è caldo, altrimenti a lei iniziano a sorgergli i dubbi, ma gli piaccio veramente? ma è gay? ma sto facendo la cosa giusta? e intanto arriva un altro, e zaaac! quindi coraggio, tira fuori i maroni, ma sCi vedremo
Hai ragione speriamo di vederci nei prossimi giorni,vi terrò aggiornati. Comunque concordo sul fatto che lavorare sui grandi numeri qualcosa può uscire; ma le persone con cui ho parlato e parlo raccontano tutte un filo comune..... se un uomo parte subito all'assalto diretto... 9 su 10 spariscono...ci vuole tempo e coltivare la conoscenza per passare allo step successivo. Telegram è la principale chat che usano (almeno quelle con cui parlo ) perchè ti permette di creare una chat privata senza scambiarsi per forza il numero.

Ho provato Gleeden e lo trovo troppo complesso , per fare qualsiasi cosa ci vuole crediti..... dispersivo e poco proficuo almeno per me; meglio tinder che anche se paghi lavori su numeri maggiori qualcosa esce fuori come conoscenza poi sta a noi sfruttarla.
 
Commenta
1

114413

Ospite
Ospite
Secondo me vale la pena investire in un po' di crediti, e guardarci ogni tanto. Io guardo un po' di profili e provo a lanciare qualche messaggio se vedo che la visita è corrisposta. Adesso sto portando avanti una chat su yelegram con una sedicente quarantenne accompagnata con figli. Non è una strafiga ma manco da buttare..
ma dove l'hai trovata ? Su HW ?
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Gleeden, stando online ho ricevuto un paio di messaggi spontanei da tipe sposate, senza foto nel profilo.
Non ho crediti, senza i quali non posso replicare (ne leggere il messaggio).
Cosa conviene fare? Aspettare altri contatti, e poi acquistare qualche credito? Oppure prendere subito dei crediti e cominciare a vedere come reagiscono le prime due?
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
io proverei, io stavo senza crediti, accedevo ogni tanto, e ho avuto offerta sulla mail scontata, ho fatto acquistone, a questo punto i crediti, tanti, mi sn rimasti lì e li uso con parsimonia... quando qualcuna ti visita, tu la visiti, lei magari ti rivisita, vale la pena mandare un messaggio, mai la chat, e vedi se riesci a far nascere uno scambio... ossia, nn spendere i crediti a caso, ma dopo un "handshaking" di visite ripetute... in quel caso il gioco vale la candela, daje!
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Quindi queste che mi hanno scritto (loro) andrebbe la pena contattarle?

Per ora non ho ricevuto offerte, 25 crediti 15e a salire... Boh..
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
direi di sì, proverei a contattarne una, il fatto che una sposata nn metta foto o altro di sensibile mi sembra la cosa più naturale che c'è... poi se inizi a scambiare messaggi a un certo punto, se progredite, vi conviene andare su Telegram e non sprecare altri soldi per scambiarvi foto lì

o aspetti un'offerta, o fai acquisto da 40e e inizi a provare a usarne con giudizio...

fa sapere come va
 
Commenta
Alto